Yuri Kuma Arashi

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo intenzione di vedere la serie, ma la opening è talmente perfetta che mi toccherà seguirlo. Cioè, sarà un trip mentale di sicuro. :rickds:

Me lo aspettavo ai livelli di Mawaru, non un "ritorno alle origini" per così dire, non mi avevano dato ste impressioni le immagini e i pv mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io qualche sentore già l'avevo, cioè avevo intuito che sarebbe stato più Utena che non Mawaru, o meglio che a differenza di Mawaru, la parte Utenosa si sarebbe fatta sentire molto, cioè già lo si vede dal fatto che un protagonista maschile a differenza di Mawaru non mi sembra esserci ad una prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi è una roba super maiala lesbo arrapante?
Si, unisci tutto questo alla trama di un Evangelion, cioè al suo simbolismo o complicatezza di trama ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, sarà un trip mentale di sicuro. :rickds:
Ma ci mancherebbe altro, è quello che mi aspetto e voglio, solo sperò che sia di qualità, perché ammetto che i dubbi all'inizio erano molti, adesso meno, ma sono comunque presenti, sperò che Ikuhara mi stupisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperò anche in una OST buona tanto quanto quella di Mawaru, ma questo la vedo al momento una cosa ancora più difficile :sasa:

Visto il primo episodio. Devo ancora capire bene cos'ho guardato.

Giochiamo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_n0grzlFNTs1qfqcd3o1_1280.jpg

0zsZiRG.jpg

Alcuni sono già state prese, e siamo solo al primo episodio :sasa:

vista anche io

......madò basta con le droghe in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

......madò basta con le droghe in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui non è questione di droghe, è semplicemente Ikuhara che è cosi, uno non tanto apposto con il cervello, ma noi ringraziamo che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui non è questione di droghe, è semplicemente Ikuhara che è cosi, uno non tanto apposto con il cervello, ma noi ringraziamo che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
origami è origami c'è poco da fare, fa topic a se stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque deve essere bello essere pagati per creare roba sotto allucinogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque deve essere bello essere pagati per creare roba sotto allucinogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedi alla Shaft, loro una volta lo facevano e si divertivano a farlo, guarda adesso, hanno smesso di usarli e si vede, viva gli allucinogeni allora visto che fanno creare cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te non hai visto ne Mawaru ne Utena, vatti a vedere Mawaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto il primo episodio sub eng e anche io non ci ho capito molto; perciò diciamo che il commento è sospeso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista.

In pratica le protagoniste sono delle orse lesbiche pucciose, ok.

L'ho trovata molto ma molto più WTF di Mawaru, tanto che ho fatto fatica ad arrivare fino alla fine perchè il pensiero "che catzo sto guardando" m'è pulsato in testa dall'inizio alla fine. Vedo la seconda e poi decido che fare con sta serie.

Vista.
In pratica le protagoniste sono delle orse lesbiche pucciose, ok.

L'ho trovata molto ma molto più WTF di Mawaru, tanto che ho fatto fatica ad arrivare fino alla fine perchè il pensiero "che catzo sto guardando" m'è pulsato in testa dall'inizio alla fine. Vedo la seconda e poi decido che fare con sta serie.
Abbi fiducia :phraengo:

Io parlo cosi ma sono il primo dubbioso, già parto con la mentalità che neanche con il cazz eguaglierà Mawaru, ho già dei dubbi sul buon prodotto che alla fine mi basterebbero anche, sperò di non essere deluso anche se la paura c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mawaru l'ho visto, l'ho droppato a 3/4 che mi stavo annoiando

evidentemente non era il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io parlo cosi ma sono il primo dubbioso, già parto con la mentalità che neanche con il cazz eguaglierà Mawaru, ho già dei dubbi sul buon prodotto che alla fine mi basterebbero anche, sperò di non essere deluso anche se la paura c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La fiducia ce l'ho, e il chara-design mi piace... ma ogni cosa che hanno fatto ste due orsette in sta puntata è stata IL wtf :rickds:

Infatti dare un giudizio a sta puntata che è palesemente introduttiva non è nemmeno da provare a farlo.

Io comunque avevo letto una qualche sua dichiarazione in cui diceva che questa nuova seria segnerà una "svolta" nel campo dell'animazione, un po' come fece Gundam tempo fa. (non sono sicuro fosse proprio Gundam però ci stavano i robottoni sicuro)

mawaru l'ho visto, l'ho droppato a 3/4 che mi stavo annoiandoevidentemente non era il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci stavi capendo nulla, altrimenti non lo trovavi noioso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro