Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io qualche sentore già l'avevo, cioè avevo intuito che sarebbe stato più Utena che non Mawaru, o meglio che a differenza di Mawaru, la parte Utenosa si sarebbe fatta sentire molto, cioè già lo si vede dal fatto che un protagonista maschile a differenza di Mawaru non mi sembra esserci ad una prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo aspettavo ai livelli di Mawaru, non un "ritorno alle origini" per così dire, non mi avevano dato ste impressioni le immagini e i pv mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, unisci tutto questo alla trama di un Evangelion, cioè al suo simbolismo o complicatezza di trama ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi è una roba super maiala lesbo arrapante?
Ma ci mancherebbe altro, è quello che mi aspetto e voglio, solo sperò che sia di qualità, perché ammetto che i dubbi all'inizio erano molti, adesso meno, ma sono comunque presenti, sperò che Ikuhara mi stupisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè, sarà un trip mentale di sicuro.![]()
Non comprendi il simbolismo.Ma quindi è una roba super maiala lesbo arrapante?
......madò basta con le droghe in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
origami è origami c'è poco da fare, fa topic a se stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Effettivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma qui non è questione di droghe, è semplicemente Ikuhara che è cosi, uno non tanto apposto con il cervello, ma noi ringraziamo che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedi alla Shaft, loro una volta lo facevano e si divertivano a farlo, guarda adesso, hanno smesso di usarli e si vede, viva gli allucinogeni allora visto che fanno creare cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque deve essere bello essere pagati per creare roba sotto allucinogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora potrebbe essere sospeso fino alla fine della serie mi sa, forse anche allora :sasa:Ho visto il primo episodio sub eng e anche io non ci ho capito molto; perciò diciamo che il commento è sospeso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbi fiduciaVista.
In pratica le protagoniste sono delle orse lesbiche pucciose, ok.
L'ho trovata molto ma molto più WTF di Mawaru, tanto che ho fatto fatica ad arrivare fino alla fine perchè il pensiero "che catzo sto guardando" m'è pulsato in testa dall'inizio alla fine. Vedo la seconda e poi decido che fare con sta serie.
La fiducia ce l'ho, e il chara-design mi piace... ma ogni cosa che hanno fatto ste due orsette in sta puntata è stata IL wtfAbbi fiducia
Io parlo cosi ma sono il primo dubbioso, già parto con la mentalità che neanche con il cazz eguaglierà Mawaru, ho già dei dubbi sul buon prodotto che alla fine mi basterebbero anche, sperò di non essere deluso anche se la paura c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io comunque avevo letto una qualche sua dichiarazione in cui diceva che questa nuova seria segnerà una "svolta" nel campo dell'animazione, un po' come fece Gundam tempo fa. (non sono sicuro fosse proprio Gundam però ci stavano i robottoni sicuro)Abbi fiducia
Io parlo cosi ma sono il primo dubbioso, già parto con la mentalità che neanche con il cazz eguaglierà Mawaru, ho già dei dubbi sul buon prodotto che alla fine mi basterebbero anche, sperò di non essere deluso anche se la paura c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci stavi capendo nulla, altrimenti non lo trovavi noioso.mawaru l'ho visto, l'ho droppato a 3/4 che mi stavo annoiandoevidentemente non era il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif