Yuri Kuma Arashi

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mawaru l'ho visto, l'ho droppato a 3/4 che mi stavo annoiandoevidentemente non era il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Primo: Sei una brutta persona

Secondo: Evidentemente è cosi, se non ti è piaciuto Mawaru che è più soft, droppa all'istante questo :sasa:

Terzo: Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente scherzo :cuore:

- - - Aggiornato - - -

Io comunque avevo letto una qualche sua dichiarazione in cui diceva che questa nuova seria segnerà una "svolta" nel campo dell'animazione, un po' come fece Gundam tempo fa. (non sono sicuro fosse proprio Gundam però ci stavano i robottoni sicuro)
Boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto voglia dare fiducia a Ikuahara, col ***** che succederà, sperò solo in un prodotto solido come solo lui e pochi altri in questo media possono fare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti dare un giudizio a sta puntata che è palesemente introduttiva non è nemmeno da provare a farlo.
Sicuramente guarda :rickds:

Come ho detto bisogna dire che rispetto a Mawaru, parte già in modo pesante con la parte onirica/simbolistica, cosa che si poteva evitare in effetti già dal primo episodio, si vede che rispetto a Mawaru il tutto sarà sicuramente più "pesante" da questo punto di vista, insomma un po' come Utena (anche se non credo a quei livelli) :sasa:

Poi si vede che la serie sarà solo di 12 episodi (?), sarà anche per quello che l'anime è partito in quarta in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque avevo letto una qualche sua dichiarazione in cui diceva che questa nuova seria segnerà una "svolta" nel campo dell'animazione, un po' come fece Gundam tempo fa. (non sono sicuro fosse proprio Gundam però ci stavano i robottoni sicuro)
La stessa cosa che l'Aniplex diceva di Aldnoah insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo: Sei una brutta personaSecondo: Evidentemente è cosi, se non ti è piaciuto Mawaru che è più soft, droppa all'istante questo :sasa:

Terzo: Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente scherzo :cuore:

- - - Aggiornato - - -

Boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto voglia dare fiducia a Ikuahara, col ***** che succederà, sperò solo in un prodotto solido come solo lui e pochi altri in questo media possono fare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
primo: lo sapevo già

secondo: paradossalmente più una roba è trash e assurda e più ci sono possibilità che finisco di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

terzo: un deja vu o un bug di matrix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stessa cosa che l'Aniplex diceva di Aldnoah insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaramente è un'affermazione da prendere con le pinze, ma detta da un affermato pervertito ha un certo effetto, detta dalla Animplex un altro.

Vista.
In pratica le protagoniste sono delle orse lesbiche pucciose, ok.

L'ho trovata molto ma molto più WTF di Mawaru, tanto che ho fatto fatica ad arrivare fino alla fine perchè il pensiero "che catzo sto guardando" m'è pulsato in testa dall'inizio alla fine. Vedo la seconda e poi decido che fare con sta serie.
Non a caso il titolo dell'anime è "lesbian bear storm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso il titolo dell'anime è "lesbian bear storm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, riporto dagli Asenshi.

Allow me to take a few moments for a very important lesson:
百合 = Yuri = Lily

熊 = Kuma = Bear

嵐 = Arashi = Storm

That’s the only time I’m saying this. No matter how many times the school name shows up or girls are either named or labelled as “Lily/Yuri”, that’s on you. Other fun things include the name of the school, Arashigaoka, being the same name as the book Wuthering Heights in Japanese, Naporitan being a Japanese pasta dish based on Neopolitan (no it’s not spelled incorrectly), ガウ (gau) being a cute (?) version of the usual bear noise ガオ (gao), and ガリゴリ (gari/gori) being noises for teeth grinding and such. That should be about it. Enjoy your deconstruction of yuri.

Si ma... non avevo colto il senso alla lettera di "kuma", pensavo fossero dei vestitini e basta, non orsi veri che mangiano la gente :rickds: trooooppo wtf :fear2:

Chiaramente è un'affermazione da prendere con le pinze, ma detta da un affermato pervertito ha un certo effetto, detta dalla Animplex un altro.
Mette le mani su Sailor moon= la serie subisce un impennata nelle visualizzazioni tanto da obbligare la Toei " col cacchio che mi impegno a fare una trasposizione decente " a sbolognare quattrini su quattrini per le serie successive. Ikuhara abbandona la serie, serie si chiude in anticipo per i bassi ascolti. In compenso grazie a lui è da vent'anni che le guerriere alla marinaretta sconquassano la minchia.

Decide di creare un progetto da solo, senza imposizioni esterne= crea Utena, rivoluzione negli shoujio.

Dopo più di dieci anni a grattarsi le palle decide di rimettersi al lavoro= Viene fuori Mawaru, al momento il suo capolavoro.

Direi che ci sono i termini per dargli fiducia, mi impensierisce giusto la pochezza degli episodi, con Mawaru aveva trovato la sua dimensione temporale ideale.

vorrei anche precisare che in questo universo la gente ha paura di orsi che sono alti 20 centimetri e sembrano dei peluche, just saying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei anche precisare che in questo universo la gente ha paura di orsi che sono alti 20 centimetri e sembrano dei peluche, just saying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei precisare che in Mawaru i protagonisti vedevano pinguini invisibili, due morti tiravano le fila di tutto, c'erano macchine tritura bambini e statue del David alte come un grattacielo.

Ma non hai visto come sono spaventosi?

90fe5da19a.jpg

Vorrei precisare che in Mawaru i protagonisti vedevano pinguini invisibili, due morti tiravano le fila di tutto, c'erano macchine tritura bambini e statue del David alte come un grattacielo.
Giusto un po' spoiler.

In realtà non ne sono sicuro

nella scena finale la tipa riconosce gli orsi come le due nuove ragazze, e come diavolo ha fatto se sono "normalissimi mini orsi"? È possibile che quello che vediamo noi non coincida con quello che vedono i personaggi, considerando anche che il termine invisibile sembra essere ricorrente.

ok ma in ogni caso hanno mostrato di possedere armi da fuoco ma hanno dovuto costruire un muro esteticamente improponibile per tenerli a bada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò pazzo io a trovarci un senso in tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà non ne sono sicuro
nella scena finale la tipa riconosce gli orsi come le due nuove ragazze, e come diavolo ha fatto se sono "normalissimi mini orsi"? È possibile che quello che vediamo noi non coincida con quello che vedono i personaggi, considerando anche che il termine invisibile sembra essere ricorrente.
Ma questo è cosi anche in Mawaru, sopratutto nel finale

quello che vedevamo non corrispondeva a cosa realmente stesse succedendo, era appunto una versione "simbolica" di quello che stava succedendo, nel finale di Mawaru il piano reale della serie va completamente a puttane, non viene proprio mostrato, ma solo la sua parte "simbolica" e cose cosi, con Ikuhara è cosi, non possiamo mai sapere per certo cosa è reale e cosa sta avvenendo in modo simbolico, uno fra tanti mi sa in Kuma per esempio quando si mettono a leccare il miele dal fiore che compare dal corpo di non so come si chiama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sarò pazzo io a trovarci un senso in tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento trovargli un senso compiuto al primo episodio è impossibile, anche per le cose basi dell'episodio stesso come per esempio un semplice muro per tenere fuori 3 peluche, al momento bisogna aspettare e vedere se dopo si troverà un senso compiuto (come Ikuhara ha sempre fatto, anche se senso compiuto che devi capire te) oppure stavolta solo il sogno allucinato e scazzato di un pazzo, che comunque la serie in parte rimarrebbe anche cosi con il senso compiuto, ma è un altro discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, devo dire che la seconda volta che la vedi la puntata acquista molto più senso, e si intravedono cose che se sviluppate in modo adeguato (cosa che mi aspetto da Iku) saranno roba pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto direi SHABADADU!! aspettando la seconda yuriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutti ci dovremmo sentire più lesbiche dopo questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro