- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,641
Primo: Sei una brutta personamawaru l'ho visto, l'ho droppato a 3/4 che mi stavo annoiandoevidentemente non era il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo: Evidentemente è cosi, se non ti è piaciuto Mawaru che è più soft, droppa all'istante questo :sasa:
Terzo: Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naturalmente scherzo :cuore:
- - - Aggiornato - - -
Boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunque avevo letto una qualche sua dichiarazione in cui diceva che questa nuova seria segnerà una "svolta" nel campo dell'animazione, un po' come fece Gundam tempo fa. (non sono sicuro fosse proprio Gundam però ci stavano i robottoni sicuro)
Per quanto voglia dare fiducia a Ikuahara, col ***** che succederà, sperò solo in un prodotto solido come solo lui e pochi altri in questo media possono fare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente guardaInfatti dare un giudizio a sta puntata che è palesemente introduttiva non è nemmeno da provare a farlo.

Come ho detto bisogna dire che rispetto a Mawaru, parte già in modo pesante con la parte onirica/simbolistica, cosa che si poteva evitare in effetti già dal primo episodio, si vede che rispetto a Mawaru il tutto sarà sicuramente più "pesante" da questo punto di vista, insomma un po' come Utena (anche se non credo a quei livelli) :sasa:
Poi si vede che la serie sarà solo di 12 episodi (?), sarà anche per quello che l'anime è partito in quarta in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: