Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Messaggi
- 3,761
- Reazioni
- 0
Offline
Dunque, senza simbolismo in Mawaru abbiamoMah, io delle trame di fondo continuo a ricordarmele onestamente, non puoi far campare un anime solo sul simbolismo, Sailor Moon aveva una sua trama che proseguiva, idem Mawaru.
Due morti che chissà come sono ancora a piede libero, un diario con poteri soprannaturali, un tritabambini che voleva fare fuori due personaggi, un personaggio con un padre che la scolpiva con fuori casa una statua di David alta otto piani, pinguini invisibili al mondo che girano liberamente, i protagonisti che muoiono? Ringiovaniscono? Non sono mai esistiti? Una mela che salva le persone così come una droga che fa lo stesso. Scusa ma che hai capito della trama senza avere compreso il simbolismo? Di Ikuhara l'unico comprensibile in larga parte senza comprenderne i simboli rimane Sailor moon, ed è comunque una comprensione " falsata ".
I ricicli in Ikuhara ci sono sempre stati e tra l'altro la seconda puntata mette in gioco aspetti molto interessanti per quanto riguarda la trama, altro che spreco di tempo.Qui per ora è solo simbolismo su yuri e quant'altro, gestito male perchè già nella seconda puntata sprecando veramente molto tempo, tra ricicli e scenette varie.
Ultima modifica da un moderatore: