the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,845
come possono se non esiste?Farti scoppiare il DLC di P.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come possono se non esiste?Farti scoppiare il DLC di P.
Yup. Rimane comunque un "jrpg single player" quindi ha trama, pg, eccRagazzi ma c'è una trama da seguire, giusto?Mi scuso per la domanda probabilmente stupida ma non ho seguito la gestazione di questo titolo![]()
Grazie per la risposta, After!A questo punto, stasera lo scarico e lo provo...Yup. Rimane comunque un "jrpg single player" quindi ha trama, pg, ecc
Ma per curiosità giochi solo gatcha?Pullata alla terza multi Ellen vincendo il 50/50, pullata Nekomata al quinta multi del 5* garantito del banner standard e pullato l'aiutante coniglio squalo (che aumenta i danni Ice) alla seconda multi, devo dire che il gameplay è molto simile a Honkai impact 3rd con un frequenza di combattimento frenetica basata su combo, styling e parrying! Lo stile grafico è un misto fra anime e comics con molteplici reference, la storia mi sta piacendo, iniziato il capitolo due quindi aspetto a dare il mio giudizio sulla qualità della trama ma lato grafico, di dettagli e di animazioni fa paura!
Attenzione a definirli così,sono giochi molto più diluiti di un jrpg..ho giocato 2 mesi full a genshin impact e so di cosa parlo..poi disinstallato perché ho capito dove si andava a parareYup. Rimane comunque un "jrpg single player" quindi ha trama, pg, ecc
Diluito quanto vuoi ma rimane comunque un jrpg alla fineAttenzione a definirli così,sono giochi molto più diluiti di un jrpg..ho giocato 2 mesi full a genshin impact e so di cosa parlo..poi disinstallato perché ho capito dove si andava a parare
Dialoghi immondi e fetch quest ovunque...la quantità supera ampiamente la qualità perché devi farmare giri di pull
Un jrpg single player potrebbe essere definito un final fantasy 14
Questi giochi hanno come fine sempre e solo la ludopatia da spacchettamento o pull
Evvero che ci puoi giocare free ma non sono dissimili dallo stesso loop del gioco d'azzardo o degli spacchettamenti su ultimate team di fifa...in questo caso alla ricerca della waifu e della loly
Ecco, tipo questi. Lato gameplay sono necessari per mandare avanti la storia?devi farmare giri di pull
ma quando mai , e comunque i jrpg sono pieni di fetch quest come ci sono in genshin e soci.Attenzione a definirli così,sono giochi molto più diluiti di un jrpg..ho giocato 2 mesi full a genshin impact e so di cosa parlo..poi disinstallato perché ho capito dove si andava a parare
Dialoghi immondi e fetch quest ovunque...la quantità supera ampiamente la qualità perché devi farmare giri di pull
Un jrpg single player potrebbe essere definito un final fantasy 14
Questi giochi hanno come fine sempre e solo la ludopatia da spacchettamento o pull
Evvero che ci puoi giocare free ma non sono dissimili dallo stesso loop del gioco d'azzardo o degli spacchettamenti su ultimate team di fifa...in questo caso alla ricerca della waifu e della loly
Ma nei giochi "singleplayer" di Mihoyo senza fare fetch quest e altra roba secondaria ti ritrovi sottolivellato per la roba main?
Post automatically merged:
Ecco, tipo questi. Lato gameplay sono necessari per mandare avanti la storia?
Ma quando mai cosa ?ma quando mai , e comunque i jrpg sono pieni di fetch quest come ci sono in genshin e soci
Certo ci mancherebbe pure la perla moralista.Ma quando mai cosa ?
E no non sia arriva al livello scandaloso di genshin con miliardi di dialoghi insulsi non skippabili,fetch quest in ogni dove...personaggi bambineschi scritti malissimo e pieni di cliché. sopratutto i personaggi femminili
che credo che quelli di miyoyo non ne abbiano mai vista una dal vivo visto come sono caratterizzate...e anche missione principale fatta principalmente da tempi morti che si accende solo in pochissime situazioni(dainself) presente una volta l'anno
E oltre a questo ho la mia personale idea del perché si gioca a questi giochini dove si spacchettano waifu e loli..sia in Cina che in occidente..ma non la diro' perché non voglio creare un vespaio![]()
No niente di moralista,ma comunque triste...diciamo che il cliché del nerd che si aveva negli anni 90 che videogioca viene rispettato in pieno quando vedo quanfo fattura un gioco come genshin che va a parare in precise direzioniCerto ci mancherebbe pure la perla moralista.
Robe da pazzi .![]()
i giochi miyoyo come tutti i gacha non hanno nessun altro nesso che non sia spacchettare..Ma i giochi Mihoyo sono dei single player che durano per anni interi con aggiornamenti massicci ogni 6 settimane e nessuno vi obbliga a pagare, non esiste il powercreep che vi fa sentire indietro con i progressi (o almeno è così controllato da essere irrilevante visto che basano l'esperienza sui giocatori casual), è il motivo del loro successo. E' come giocare a un gioco costantemente aggiornamento di qualità (quasi ai livelli di RDR2, GOW, GTA, FF) e se lo possono permettere per i giocatori chiamati "dolphin" o "whales", dove sti ultimi spendono soldi a valanga (cosa non necessaria eh, da sottolineare, è per chi vuole ottenere ogni personaggio e la loro arma o i doppioni di essi per essere più forti ai fini del piacere personale, anche se alla fine i loro giochi sono completabili interamente da f2p)