PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
era ovvio che perdessi il 50 50 di ellen beccando rina che era l'unica 5 stelle che avevo dello standard

ora vediamo se trovo la poliziotta, la demo mi è piaciuta poi è di un attributo poco comune nel gioco ora come ora, può essere molto utile in attesa di altri pg futuri

cmq sticazzi dei 5 stelle

il mio main è corin, il devasto fa con la motosega :asd:

mi sa che finirà come xiangling di genshin, che la uso ancora da 3 anni come main dps nonostante tutto e decine di pg piu forti trovati :asd:

era ovvio che perdessi il 50 50 di ellen beccando rina che era l'unica 5 stelle che avevo dello standard

ora vediamo se trovo la poliziotta, la demo mi è piaciuta poi è di un attributo poco comune nel gioco ora come ora, può essere molto utile in attesa di altri pg futuri

cmq sticazzi dei 5 stelle

il mio main è corin, il devasto fa con la motosega :asd:

mi sa che finirà come xiangling di genshin, che la uso ancora da 3 anni come main dps nonostante tutto e decine di pg piu forti trovati :asd:
dovresti provare soukaku...vero che ce l'ho a rank 6 ma certe volte mena piu di ellen....

cmq questi giochi i 4 nn sono da sottovalutare

la mia main su wuwa è taoqi....che è 4 stelle...

Beccata Zhu Yuan col garantito con Nicole C6, faccio altre due pullate con la speranza di beccare Lycaeon o Koleda e becco di nuovo Zhu Yuan, con questa costellazione ho in pratica i suoi proiettili potenziati all'infinito e sono riuscito a finire l'equivalente dell'abisso di Genshin :geddoe:

Inoltre codice UNDERCOVERRNB da riscattare andare a domani :asd:

peccato che sono povero come la merda quindi sta patch si salta come pull

si risparmiano gemme

peccato che sono povero come la merda quindi sta patch si salta come pull

si risparmiano gemme
salto pure io...jane è figa ma devo risparmiare per la volpe samurai :sisi:

sempre che nn mollo il gioco prima...tra i vari gacha è quello più a rischio drop

Io ci sto continuando a giocare ma senza particolare fretta, essendo diviso a piccole missioni brevi me lo fa approcciare meglio rispetto ad altri che manco ci sto a provare con l'ow che mi annoia solo il pensiero :asd: Onestamente è simpatico ma narrativamente è per ora poca roba, con dialoghi inutili e privi di mordente. Il combat è carino ma senza strapparsi i capelli. Dato che non farmo ne spendo probabilmente non vedrò mai il pieno potenziale perchè impossibilitato a pullare i pg migliori con costanza, e questo me lo fa scendere. È gratis e me lo accollo, e per ora sto proseguendo coi pg base dati all'inizio e la gatta che ho pullato con i free pull dati inizialmente. Anche sul design dei personaggi, che dovrebbe essere il punto forte, sono rimasto abbastanza freddo. Anime girl basic che più o meno vanno a coprire vari fetish :asd:

Io ci sto continuando a giocare ma senza particolare fretta, essendo diviso a piccole missioni brevi me lo fa approcciare meglio rispetto ad altri che manco ci sto a provare con l'ow che mi annoia solo il pensiero :asd: Onestamente è simpatico ma narrativamente è per ora poca roba, con dialoghi inutili e privi di mordente. Il combat è carino ma senza strapparsi i capelli. Dato che non farmo ne spendo probabilmente non vedrò mai il pieno potenziale perchè impossibilitato a pullare i pg migliori con costanza, e questo me lo fa scendere. È gratis e me lo accollo, e per ora sto proseguendo coi pg base dati all'inizio e la gatta che ho pullato con i free pull dati inizialmente. Anche sul design dei personaggi, che dovrebbe essere il punto forte, sono rimasto abbastanza freddo. Anime girl basic che più o meno vanno a coprire vari fetish :asd:
a me piace proprio per l'atmosfera molto chill, non devi salvare il mondo o cosa, ci sono storie autoconclusive per ora e basta

ti fai la tua missione, le mappe sono piccole e non ti rompi il cazzo ad andare in giro, il bs non è devil may cry ma ti diverte

fa il suo insomma zzz

a me piace proprio per l'atmosfera molto chill, non devi salvare il mondo o cosa, ci sono storie autoconclusive per ora e basta

ti fai la tua missione, le mappe sono piccole e non ti rompi il cazzo ad andare in giro, il bs non è devil may cry ma ti diverte

fa il suo insomma zzz
Si infatti ci torno volentieri per quello. Faccio la mia mezz’ora col livello chiuso, finisco la storia senza stare dietro a lore infinite o mille dialoghi e il cs funziona :sisi:

l'ho mollato...alla lunga mi annoiava...e quindi per questioni di tempo, dovevo scegliere se mollare questo o wuwa, e ho scelto lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro