Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono riletto tutti i numeri dall' 1 al 14. Una bella tirata ma non me lo ricordavo così bello visto che ogni numero l' avevo letto una volta solamente appena uscito. Il numero 14...

...lascia con una marea di domande. Tipo che fine ha fatto la ragazza di Jin? Jin si metterà davvero dalla parte del tizio di Evol (quello cacciato dal Boss)? E uomo nero A e uomo nero B stanno davvero tramando contro Jin come tutta la Amagi? Il padre di Koga ha davvero tradito il figlio? Ricordo che Koga viene sparato dal tizio che aveva perso la memoria ed era in ospedale (file di memoria consegnata nelle mani del padre di Koga). Il numero 14 mette persino konoha e la madre in fuga assieme all' amante traditore....come finirà? Inoltre viene spiegato che l' Amagi è la cupola di Evol..quella che mette i soldi, da quello che ho capito il padre di Koga è il vero responsabile di tutto...il nonno invece non lo so per ora credo stia davvero dalla parte di Jin e voglia rimediare ai suoi sbagli.

Jin poi ha ancora vuoti di memoria e ho paura possa causare davvero delle brutte situazioni nel prossimo numero. Insomma un manga sempre più avvincente e pieno di colpi di scena. Non vedo l' ora che esca il 15 perchè rimanere così sulle spine è davvero pesante.

---------- Post added 23-04-11 at 00:10:48 ---------- Previous post was 22-04-11 at 23:48:12 ----------

Zetman 15 esce il 9 GIUGNO 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non oso immaginare poi l'attesa per il 16 T_T
Confermo, con le dovute modifiche per la nostra lingua...questa dovrebbe essere la copertina:

img8018a9f8zikdzj.jpeg

Si sbrighino cazzarola, ho fame di Zet!

Mi sono riletto tutti i numeri dall' 1 al 14. Una bella tirata ma non me lo ricordavo così bello visto che ogni numero l' avevo letto una volta solamente appena uscito.
Mi sa che ora prima dell'arrivo del 15 me li rileggo tutti pure io. Col tempo che passa tra uno e l'altro parti della storia saltano.:morris82:

sarebbe da rileggere tutto quanto ad ogni nuova uscita dati i tempi di pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe da rileggere tutto quanto ad ogni nuova uscita dati i tempi di pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che sarebbe, dovete...più escono i numeri e più è contorta la trama. Quando avete letto il numero 14 sarebbe interessante discutere del mio spoiler sopra :wush:

è difficile da recuperare? sabato vedo se trovo il primo numero in fumetteria .. l'ultima volta non l'ho visto ma forse non ho guardato bene

è difficile da recuperare? sabato vedo se trovo il primo numero in fumetteria .. l'ultima volta non l'ho visto ma forse non ho guardato bene
Penso sia ancora facile da reperire, su Ebay si trovano anche tutti e 14 i volumi sulle 50 euro e tenuti nella busta sigillante traparente. Considerando che un numero costa 4,20 euro direi che è buono

Penso sia ancora facile da reperire, su Ebay si trovano anche tutti e 14 i volumi sulle 50 euro e tenuti nella busta sigillante traparente. Considerando che un numero costa 4,20 euro direi che è buono
Ma ha una fine? esce regolare? perchè onestamente se devo prendere un manga che completerò fra 10 anni e col rischio che venga interrotta la pubblicazione a metà me la penso bene

Ma ha una fine? esce regolare? perchè onestamente se devo prendere un manga che completerò fra 10 anni e col rischio che venga interrotta la pubblicazione a metà me la penso bene
Non è una serie regolare spesso passano anche 6 mesi per un numero nuovo

Non è una serie regolare spesso passano anche 6 mesi per un numero nuovo
azzz :( ma dipende dal giappone o è la pubblicazione italiana?

azzz :( ma dipende dal giappone o è la pubblicazione italiana?
E' in corso in Giappone, siamo quasi al pari di loro. Dipende più che altro dallo scrittore che è solito prendersi lunghe pause purtroppo. In ogni caso siamo a poco più della metà come trama...tempo massimo 5 anni e si chiude. Se dedica più tempo a Zetman si finisce anche prima. In ogni caso comunque la lunga attesa è ripagata con delle tavole davvero magnifiche...ogni pagina è un' opera d' arte.

---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:08:36 ----------

Ti metto le uscite Italiane di Zetman così valuti meglio:

2004

Zetman 1: Novembre

2005

Zetman 2: Gennaio

Zetman 3: Marzo

Zetman 4: Maggio

2006

Zetman 5: Gennaio

Zetman 6: Maggio

Zetman 7: Novembre

2007 lunga pausa

2008

Zetman 8: Maggio

Zetman 9: Ottobre

2009

Zetman 10: Agosto

Zetman 11: Dicembre

2010

Zetman 12: Febbraio

Zetman 13: Giugno

Zetman 14: Agosto

2011

Zetman 15: Giugno

E' in corso in Giappone, siamo quasi al pari di loro. Dipende più che altro dallo scrittore che è solito prendersi lunghe pause purtroppo. In ogni caso siamo a poco più della metà come trama...tempo massimo 5 anni e si chiude. Se dedica più tempo a Zetman si finisce anche prima. In ogni caso comunque la lunga attesa è ripagata con delle tavole davvero magnifiche...ogni pagina è un' opera d' arte. 

---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:08:36 ----------

Ti metto le uscite Italiane di Zetman così valuti meglio:

2004

Zetman 1: Novembre

2005

Zetman 2: Gennaio

Zetman 3: Marzo

Zetman 4: Maggio

2006

Zetman 5: Gennaio

Zetman 6: Maggio

Zetman 7: Novembre

2007 lunga pausa

2008

Zetman 8: Maggio

Zetman 9: Ottobre

2009

Zetman 10: Agosto

Zetman 11: Dicembre

2010

Zetman 12: Febbraio

Zetman 13: Giugno

Zetman 14: Agosto

2011

Zetman 15: Giugno
azz abbastanza discontinuo.. penso che se riesco compro il primo numero se mi piace magari li recupero piano piano tipo 1 al mese in modo da non finirlo subito

non so se comprarlo....ma si dai compro i primi 2 numeri

non fai che bene.Sappi però che è un manga che ingrana molto coll'avanzare della storia
bene, ho ordinato i primi 3 numeri a 3€ ciascuno...in 7 giorni dovrebbero arrivare...

se oggi in fumetteria hanno il primo numero lo prendo, mi sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

occhio che un numero è terribile.. nn ricordo quale, ma il numero con il biondino protagonista è da martellate sugli zebedei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

occhio che un numero è terribile.. nn ricordo quale, ma il numero con il biondino protagonista è da martellate sugli zebedei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprati i primi 3 sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif letto il primo per ora devo dire che mi ha preso e il bello è che è solo l'introduzione il primo numero dicono che dopo ingrani parecchio non vedo l'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro