GAME83
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 1
Mi sono riletto tutti i numeri dall' 1 al 14. Una bella tirata ma non me lo ricordavo così bello visto che ogni numero l' avevo letto una volta solamente appena uscito. Il numero 14...
---------- Post added 23-04-11 at 00:10:48 ---------- Previous post was 22-04-11 at 23:48:12 ----------
...lascia con una marea di domande. Tipo che fine ha fatto la ragazza di Jin? Jin si metterà davvero dalla parte del tizio di Evol (quello cacciato dal Boss)? E uomo nero A e uomo nero B stanno davvero tramando contro Jin come tutta la Amagi? Il padre di Koga ha davvero tradito il figlio? Ricordo che Koga viene sparato dal tizio che aveva perso la memoria ed era in ospedale (file di memoria consegnata nelle mani del padre di Koga). Il numero 14 mette persino konoha e la madre in fuga assieme all' amante traditore....come finirà? Inoltre viene spiegato che l' Amagi è la cupola di Evol..quella che mette i soldi, da quello che ho capito il padre di Koga è il vero responsabile di tutto...il nonno invece non lo so per ora credo stia davvero dalla parte di Jin e voglia rimediare ai suoi sbagli.
Jin poi ha ancora vuoti di memoria e ho paura possa causare davvero delle brutte situazioni nel prossimo numero. Insomma un manga sempre più avvincente e pieno di colpi di scena. Non vedo l' ora che esca il 15 perchè rimanere così sulle spine è davvero pesante.
Jin poi ha ancora vuoti di memoria e ho paura possa causare davvero delle brutte situazioni nel prossimo numero. Insomma un manga sempre più avvincente e pieno di colpi di scena. Non vedo l' ora che esca il 15 perchè rimanere così sulle spine è davvero pesante.
---------- Post added 23-04-11 at 00:10:48 ---------- Previous post was 22-04-11 at 23:48:12 ----------
Confermo, con le dovute modifiche per la nostra lingua...questa dovrebbe essere la copertina:Zetman 15 esce il 9 GIUGNO 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non oso immaginare poi l'attesa per il 16 T_T