Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprati i primi 3 sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif letto il primo per ora devo dire che mi ha preso e il bello è che è solo l'introduzione il primo numero dicono che dopo ingrani parecchio non vedo l'ora
diventerà sempre più figo , fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tempi d'attesa davvero troppo lunghi per questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ogni volta che esce un volume nuovo ho sempre dei vuoti di memoria sulle vicende e la godibilità della lettura sicuramente ne risente. Io consiglierei a chi non se l'è ancora procurato di aspettare che finisca (non dovrebbe mancare molto) e leggerselo tutto d'un fiato

Tempi d'attesa davvero troppo lunghi per questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ogni volta che esce un volume nuovo ho sempre dei vuoti di memoria sulle vicende e la godibilità della lettura sicuramente ne risente. Io consiglierei a chi non se l'è ancora procurato di aspettare che finisca (non dovrebbe mancare molto) e leggerselo tutto d'un fiato
Da un'ultima intervista Masakazu afferma che la serie di Zetman è giunta a metà del suo corso ...

Da un'ultima intervista Masakazu afferma che la serie di Zetman è giunta a metà del suo corso ...
spero che la seconda metà non esca lentamente come la prima se no finiamo nel 2020

spero che la seconda metà non esca lentamente come la prima se no finiamo nel 2020
Anche se dovessero uscire 3 volumi l'anno, ci vogliono almeno altri 5 anni prima di vedere il finale, visto che siamo a metà della serie.

Speriamo che si mantenga almeno questa media.

Bellissima serie, in ogni caso.

Più che le tempistiche mi preoccupa il fatto che Masakazu riesca a mantenere lo stesso livello qualitativo col quale ci ha abituati fino ad ora .

Certo , se si desse una mossa non sarebbe male ma in fondo non si può pretendere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se dovessero uscire 3 volumi l'anno, ci vogliono almeno altri 5 anni prima di vedere il finale, visto che siamo a metà della serie.Speriamo che si mantenga almeno questa media.

Bellissima serie, in ogni caso.
Quando disse che era a metà della serie se non ricordo male era uscito in Giappone il numero 11 o 12 non ricordo. Ora siamo a 15...quindi oltre la metà

Letto il numero 15, che dire...chiudono delle lacune di numeri passati e introducono un nuovo personaggio catzuto da ciò che ho visto. Non mi sembra infatti di ricordarlo in altri numeri. Penso comunque che siamo quasi al termine....gli do massimo altri 6 numeri e finisce del tutto.

domani se lo trovo prendo il 4 e poi anche 8-9-10 che per ora son fermo al 3 ma ho già comprato 5-6-7 per paura finissero anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani se lo trovo prendo il 4 e poi anche 8-9-10 che per ora son fermo al 3 ma ho già comprato 5-6-7 per paura finissero anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che ti sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi ho letto solo 3 numeri ma la storia mi ha preso parecchio

Nel 4 ci sarà un lieve calo...potrebbe non piacerti, poi riprende bene.
sono arrivato al 6 (letto) bello bello anche se per ora è incentrato più su koga mentre io vorrei vedere più jin ma penso che ora cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq leggevo di un numero terribile col biondino in copertina (penso si riferisse al 5) ma in realtà quello terribile era il 4 , il 5 era solo la conclusione

sono arrivato al 6 (letto) bello bello anche se per ora è incentrato più su koga mentre io vorrei vedere più jin ma penso che ora cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq leggevo di un numero terribile col biondino in copertina (penso si riferisse al 5) ma in realtà quello terribile era il 4 , il 5 era solo la conclusione
Il bello di Zetman è che i protagonisti sono 2: uno è Koga, l' altro è Jin. Al lettore vengono praticamente mostrate 2 tipologie di eroi. Non preoccuparti ci sarà tempo comunque anche per Jin...non hai ancora letto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello di Zetman è che i protagonisti sono 2: uno è Koga, l' altro è Jin. Al lettore vengono praticamente mostrate 2 tipologie di eroi. Non preoccuparti ci sarà tempo comunque anche per Jin...non hai ancora letto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Koga non è male come personaggio solo che il suo eccessivo voler fare l'eroe a tutti i costi mi sembra un tantino stereotipato invece jin per il momento è più interessante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Koga non è male come personaggio solo che il suo eccessivo voler fare l'eroe a tutti i costi mi sembra un tantino stereotipato invece jin per il momento è più interessante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io all'inizio preferivo seguire la "storia" di Jin ; ma pian piano Koga ha guadagnato punti e ora direi che sono quasi allo stesso livello di gradimento

Sono al volume 10 (purtroppo non riesco a trattenermi e leggerlo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre più bello O_O

se conoscete altri manga simili soprattutto come qualità ditemelo adesso o tacete per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al volume 10 (purtroppo non riesco a trattenermi e leggerlo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre più bello O_Ose conoscete altri manga simili soprattutto come qualità ditemelo adesso o tacete per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace dirtelo ma Zetman credo sia il top imho, top purtroppo che si ottiene solo con lunghe attese. Ogni pagina è un' opera d' arte. Fumetto comunque moooooooolto sottovalutato e anche poco conosciuto...sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al volume 10 (purtroppo non riesco a trattenermi e leggerlo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre più bello O_Ose conoscete altri manga simili soprattutto come qualità ditemelo adesso o tacete per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zetman è unico nel suo genere. Sicuramente la migliore opera di Katsura assieme a Video Gilr Ai ( pur essendo di due generi radicalmente diversi ).

Simile a Zetman e di ugual pregio ci sarebbe Devilman e Battle Royale. Quest'ultimo sta per essere concluso dalla Panini in questi mesi (ristampa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro