Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zetman è unico nel suo genere. Sicuramente la migliore opera di Katsura assieme a Video Gilr Ai ( pur essendo di due generi radicalmente diversi ).Simile a Zetman e di ugual pregio ci sarebbe Devilman e Battle Royale. Quest'ultimo sta per essere concluso dalla Panini in questi mesi (ristampa)
battle royale l'ho già letto tutto,bello, ma per me inferiore a zetman sia per l'abuso di violenza che per la trama e disegni ,devilman invece non lo conosco dovrei informarmi.. Più che con battle royale ci vedrei similitudini con Gantz,forse per via della presenza del soprannaturale e dei misteri che vengono svelati a poco a poco anche se quest'ultimo da quanto è cominciata la terza grande Saga mi sembra parecchio decaduto (ma già anche prima qualche picco basso lo aveva avuto tipo i "vampiri" messi lì a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

battle royale l'ho già letto tutto,bello, ma per me inferiore a zetman sia per l'abuso di violenza che per la trama e disegni ,devilman invece non lo conosco dovrei informarmi.. Più che con battle royale ci vedrei similitudini con Gantz,forse per via della presenza del soprannaturale e dei misteri che vengono svelati a poco a poco anche se quest'ultimo da quanto è cominciata la terza grande Saga mi sembra parecchio decaduto (ma già anche prima qualche picco basso lo aveva avuto tipo i "vampiri" messi lì a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Devilman è una signora opera che fa riflettere più volte a lettura terminata tant'è che sei costretto a rileggerlo. Rimane imho inferiore a Zetman per i disegni datati anni 70. Non che a me faccia schifo...anzi li apprezzo molto perchè trasmettono comunque bene le sensazioni, ma ad altri potrebbe non piacere.

Devilman è una signora opera che fa riflettere più volte a lettura terminata tant'è che sei costretto a rileggerlo. Rimane imho inferiore a Zetman per i disegni datati anni 70. Non che a me faccia schifo...anzi li apprezzo molto perchè trasmettono comunque bene le sensazioni, ma ad altri potrebbe non piacere.
allora non so se fa per me visto che in genere se non apprezzo i disegni difficilmente riesco a leggere ed apprezzare un manga

allora non so se fa per me visto che in genere se non apprezzo i disegni difficilmente riesco a leggere ed apprezzare un manga
A me piace, è il mio manga preferito dopo Zetman...però come ho detto è roba anni 70

rhlpvs.jpg

Concordo che Devilman è un'opera davvero particolare . Unica nella trama quanto nei disegni.

PS: GAME83 ti ho sistemato l'immagine poichè non si vedeva

Finito Zetman letto fino al numero 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero eccezionale forse è diventato uno dei miei manga preferiti se non il preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che l'ultima scena lascia col fiato sospeso fino a chissà quando ... si sa quando è prevista l'uscita del 16?

Finito Zetman letto fino al numero 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero eccezionale forse è diventato uno dei miei manga preferiti se non il preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che l'ultima scena lascia col fiato sospeso fino a chissà quando ... si sa quando è prevista l'uscita del 16?
Purtroppo non si ha una data neanche approssimativa...

ma in 4 giorni hai letto dal 3 al 15?mamma mia io un volume di solito me lo faccio durare 1 settimana se non di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in 4 giorni hai letto dal 3 al 15?mamma mia io un volume di solito me lo faccio durare 1 settimana se non di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahaha no io non resisto XD cmq ne avevo già letti 3 poi i rimanenti 12 ne ho letti 3 al giorno XD

ahaha no io non resisto XD cmq ne avevo già letti 3 poi i rimanenti 12 ne ho letti 3 al giorno XD
Eh lo so .. Quando una cosa ti prende a tal punto è dura resistere .

Capitò pure a me con Berserk

Eh lo so .. Quando una cosa ti prende a tal punto è dura resistere .Capitò pure a me con Berserk
A me capità con Gurren lagann, e con Lady oscar.

Entrambe le serie viste in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me capità con Gurren lagann, e con Lady oscar.Entrambe le serie viste in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E concludo l'OT dicendo che domani mi arriveranno finalmente i due box di Tengen Toppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non si ha una data precisa, beato comunque chi lo ha potuto leggere ora. Io é dal 2004 che lo seguo a rilento. Comunque la media di Zetman é di 2-3 volumi all' anno...il 16 quindi se tutto va bene lo vedremo a Novembre

Non si ha una data precisa, beato comunque chi lo ha potuto leggere ora. Io é dal 2004 che lo seguo a rilento. Comunque la media di Zetman é di 2-3 volumi all' anno...il 16 quindi se tutto va bene lo vedremo a Novembre
me lo leggo pian pianino io, è circa un mese che ho preso i primi 3 volumi e sto ancora leggendo il 2° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è la prima volta che mi capita un volume di 260 pagine al prezzo di 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanta roba

me lo leggo pian pianino io, è circa un mese che ho preso i primi 3 volumi e sto ancora leggendo il 2° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq è la prima volta che mi capita un volume di 260 pagine al prezzo di 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanta roba
con pagine a colori e qualità ottima della carta fra l'altro

Proprio oggi ho preso i primi 10 volumi, non vedo l'ora di leggerlo, purtroppo non ho potuto recuperare gli altri 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notizie sul 16?
Dovremmo ancora essere fermi al capitolo 167 che non arriva neanche alla metà del volume 16 ...

Penso ci sarà ancora un pò di tempo da aspettare ( presumibilmente verso fine anno si saprà qualcosa )

---------- Post added at 20:19:16 ---------- Previous post was at 20:18:40 ----------

Proprio oggi ho preso i primi 10 volumi, non vedo l'ora di leggerlo, purtroppo non ho potuto recuperare gli altri 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non preoccuparti , non scappano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto direi ne hai di materiale da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attualmente penso sia il mio manga preferito quando l'ho comprato mi son letto una manga a sera fino al numero 15 XD peccato esca molto lentamente

ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attualmente penso sia il mio manga preferito quando l'ho comprato mi son letto una manga a sera fino al numero 15 XD peccato esca molto lentamente
facendo due conti finirà come minimo tra 6 o 7 anni T__T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro