Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente non ho mai capito ne condiviso l'idea di fare adattamenti anime a manga ancora incompleti.Magari facessero una prima stagione per poi completarlo in seguito andrebbe anche bene, ma temo nell'ennesimo anime mozzato o con un finale approssimativo, così come furono il primo Berserk, Tsubasa Chronicle o Video Girl Ai.
C'è anche da dire che il mangaka potrebbe smuovere il sedere. Non so è da Giugno che attendo il 16 ed è dal 2004 che ho preso il primo volume. 8 anni quasi e ancora non è nemmeno finito.

C'è anche da dire che il mangaka potrebbe smuovere il sedere. Non so è da Giugno che attendo il 16 ed è dal 2004 che ho preso il primo volume. 8 anni quasi e ancora non è nemmeno finito.
Già, se la battono lui e Miura, non so chi tra i due è più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente è vero.

Potrebbe costituire da repellente per i volumi successivi .. (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 17:35:48 ---------- Previous post was at 17:35:20 ----------

Già, se la battono lui e Miura, non so chi tra i due è più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hagiwara e Mamoru Nagano (five star stories) lo battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se non sbaglio di Zetman già sappiamo che la fine non è poi così lontana, perchè mi pare che intorno al volume 10, si era detto che eravamo a metà storia o sbaglio ?

Però se non sbaglio di Zetman già sappiamo che la fine non è poi così lontana, perchè mi pare che intorno al volume 10, si era detto che eravamo a metà storia o sbaglio ?
Al volume 13 o 14 Katsura ha annunciato di essere a metà serie ..

Dunque direi che ne abbiamo ancora parecchia di roba da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al volume 13 o 14 Katsura ha annunciato di essere a metà serie .. Dunque direi che ne abbiamo ancora parecchia di roba da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Però almeno non sarà una serie interminabile come Berserk e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però almeno non sarà una serie interminabile come Berserk e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Bastard non si vede minimamente la luce della fine mentre per l'altro ... Beh , è ancora presto per parlare di "luce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbeh , speriamo che Zetman abbia un destino migliore

già mi immagino le censure :rickds: , comunque sono esaltato per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo in una buona realizzazione e che non smerdino niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già mi immagino le censure :rickds: , comunque sono esaltato per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo in una buona realizzazione e che non smerdino niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assi vero ..

Come faranno per ... quella scena ? @__@

Anime VM18 oppure mea commercializzazione e conseguente taglio del splatter-erotico ?

tremo :tragic:

OK godo per l'annuncio dell'anime, ma non troppo, se sa mai facciano porcate.

Zetman | Spoiler Manga | Anime

Zetman

6597060020130625111744098.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]ゼットマン (Zettoman)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]I player, mostri crudeli e pericolosi creati in laboratorio dalla misteriosa Amagi Corporation, sono utilizzati come bestie da combattimento per sadici giochi su cui scommettono numerosi magnati e personaggi facoltosi. Un giorno, senza preavviso, i player organizzano una ribellione, compiono una strage e riescono a fuggire dalla cattività arrivando a mescolarsi con la gente comune. Il presidente dalla Amagi Corporation, il vecchio Amagi, responsabile della sciagura, decide di dedicare il resto della sua vita a combattere i player, cercandoli e scovandoli con tutti i mezzi a sua disposizione, fino alla creazione di Z.E.T., un essere perfetto, forte, veloce ed imbattibile, con il solo scopo di eliminare tutti i player in circolazione. Il dottor Goro Kanzaki, uno degli scienziati di Amagi, riesce a dare vita al piccolo Jin, un bambino destinato a diventare Z.E.T., ma, ripensandoci, decide di fuggire con il bambino e sparire dalla circolazione. Il piccolo Jin si ritrova però presto solo, dopo che un player è riuscito a scovarli ed eliminare Kanzaki. Con la morte di Kanzaki si perde così il segreto di come trasformare Jin nell'essere perfetto, Z.E.T., essendo lo scienziato l'unico a conoscerne il procedimento. Il presidente Amagi, che negli anni non si è mai arreso, riesce a ritrovare un Jin ormai ragazzo, ma ogni tentativo di farlo trasformare si rivela un insuccesso. Intanto i player più evoluti hanno dato vita ad una misteriosa organizzazione, chiamata Evol, che intende liberarsi di Z.E.T., e dopo aver trovato il laboratorio nascosto di Amagi, lo attaccano distruggendolo, ma Jin riesce a salvarsi. Il presidente Amagi ha due nipoti, Konoha e Koga Amagi: Konoha, coetanea di Jin, lo aveva conosciuto da bambina e ne è da sempre segretamente innamorata; Koga invece cova l'ambizione di diventare un supereroe e a tale necessità si fa costruire un costume speciale a imitazione di un personaggio dei cartoni animati che guardava da bambino di nome Alphas. (da wikipedia)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Zetman - manga one shot (1989, capostipite)
  • Zetman
  • - manga (2002)
  • Zetman - serie tv (2012)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Autore: Masakazu Katsura
  • Genere:Azione, Drammatico, Fantascienza, Horror, Sentimentale, Splatter, Superpoteri
  • Target: Seinen
  • Stato: Concluso
  • Ultimo capitolo uscito: 226
  • Volumi pubblicati:20
  • Editore giapponese: Shueisha
  • Editore italiano: Star Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Anno: 2012
  • Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Horror, Sentimentale, Splatter, Superpoteri
  • Studio: TMS Entertainment
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 12

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]In Italia[/TD]

[TD]

• Il manga è licenziato in italia da Star Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

• Opening
    "Dots and lines"https://www.youtube.com/watch?v=2j2y0eTpdEE
[*]Ending

• "Tomeru"https://www.youtube.com/watch?v=LcF5LJPXHEw

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[*]Anime

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Per Bastard non si vede minimamente la luce della fine mentre per l'altro ... Beh , è ancora presto per parlare di "luce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vabbeh , speriamo che Zetman abbia un destino migliore
bha oddio sinceramente tra i due campioni di uscite non so proprio se bastard possa essere battuto da berserk eh anzi in bers la fine si vede l'altro e apena iniziata deve praticamente affrontare ancora tutti:sisi:

---------- Post added at 07:57:17 ---------- Previous post was at 07:54:27 ----------

riguardo zetman sto leggendo ra i 7mo volume ho recuperato il manga da poco sotto suggerimento ma sinceramnet non mi dice ancora niente boh vediamo ancora un po...

Mi sto rompendo un pochino i cojoni, non si può avere 1 numero nel solo 2011! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto rompendo un pochino i cojoni, non si può avere 1 numero nel solo 2011! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io infatti me la sto prendendo con comodo, ho ancora dall'11 fino al 15 da leggere, vado con calma.

A Lucca comprai i primi 2 numeri.Mi sono piaciuti, avevo una mezza idea di recuperare tutto il resto, tuttavia ci sto pensando su, dato che non mi va di tenermi un'altra serie che va avanti di 1 numero ogni 2 anni .__.
Comprendo la tua titubanza ma posso assicurarti che la storia in se merita davvero moltissimo e che la lunga attesa tra un volume e l'altro può benissimo essere interpretata come un pretesto per rileggerti ogni volta l'intera storia e scoprire così nuove sfaccettature e interpretazioni.

A Lucca comprai i primi 2 numeri.Mi sono piaciuti, avevo una mezza idea di recuperare tutto il resto, tuttavia ci sto pensando su, dato che non mi va di tenermi un'altra serie che va avanti di 1 numero ogni 2 anni .__.
Recuperala, non pensarci 2 volte.

Zetman staff, cast e schede personaggi per l'anime in onda ad aprile

News25007.jpg

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Zetman è stato aggiornato, e, oltre a confermare lo staff rivelato in precedenza, aggiungere ulteriori nomi, svela il cast di doppiaggio, nonché le schede personaggi (vedi alcune immagini a fondo notizia nella galleria).

News25006.jpg

La serie TV andrà in onda ad aprile 2012 su Tokyo MX TV, BS11 Digital e Yomiuri TV, le compagnie coinvolte in questo progetto sono la TMS Entertainment per quanto riguarda la produzione dell’animazione e la Asahi Production per la fotografia.

Il manga di Masakazu Katsura sarà trasposto dal regista Osamu Nabeshima (D.Gray-man, Hamtaro, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas), secondo la sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Samurai 7, Pokémon, Trinity Blood); il comparto grafico sarà curato dal character designer Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Project Arms), dall’art director Shunichiro Yoshihara (Il Grande Sogno di Maya (2005), Infinite Stratos, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas) e dal color designer Soko Nakao; invece sul lato musicale Takeshi Takadera sarà il dound director, mentre Toru Nakano sarà il produttore musicale delle musiche affidate a Gabriele Roberto, Megumi Sasano, Yasushi Sasamoto e Yuu Yanaura; infine l’editing sarà curato da Tomoki Nagasaka.

Per quanto riguarda lo staff di doppiaggio, ecco i due protagonisti:

Jin Kanzaki - Daisuke Namikawa (Beck - Mongolian Chop Squad - Tanaka Yukio/Koyuki; Black Lagoon - Rock; Bleach - Ulquiorra Cife; Gantz - Kei Kurono; Hetalia - Italia; Kimi ni todoke - Shouta Kazehaya)

Kouga Amagi - Mamoru Miyano (Death Note - Light Yagami; Durarara!! - Masaomi Kida; Mobile Suit Gundam 00 - Setsuna F. Seiei; Ouran Koko Host Club - Tamaki Suou; Vampire Knight - Ichiru Kiryū e Zero Kiryū)

Seguono gli altri personaggi fin’ora rivelati:

Yoko Suzuki - Aya Hisakawa (Sailor Moon - Ami Mizuno/Sailor Mercury)Mayu Hashimoto - Ayumi Fujimura (Kaichou wa Maid-sama! - Misaki Ayuzawa)

Dr. Sugita - Eiji Itô

Konoha Amagi - Kana Hanazawa (Kobato. - Kobato Hanato)

Hayami - Kenichi Suzumura (Gintama - Okita Sougo)

Seiji Haitani - Koji Yusa (Ergo Proxy - Vincent Law)

Hanako Tanaka - Mariya Ise (Panty & Stocking with Garterbelt - Stocking)

Seizou Amagi - Masashi Hirose

Gorou Kanzaki - Mitsuo Senda

Mamoru Kabe - Naomi Kusumi

Soujinin - Rikiya Koyama (Detective Conan - Kogorou Mouri; Naruto Shippuden - Yamato)

Akemi Kawakami - Risa Hayamizu

Mitsugai Amagi - Shozo Iizuka (Millennium Actress - Genya Tachibana)

Black Suit B - Taiten Kusunoki (Neo Angelique Abyss - Mathias)

Inspector Sayama - Takayuki Sugo (Jigoku Shoujo - Wanyuudou)

Black Suit A - Yuya Uchida (Supernatural the Animation - Sam)
Il manga di Masakazu Katsura (Video Girl Ai - Present from Lemon - DNA^2 - Shadow Lady - Wingman - I''s - Video Girl Len - Shadow Lady Color - M) è edito in Italia da Star Comics, che ha finora pubblicato 15 volumi, oltre ad uno speciale intitolato Zetman, contenente alcune storie brevi fra cui il pilota dell'opera che dà nome all'albo.

Trama: La nuova serie a fumetti di Masakazu Katsura, serializzata sul settimanale “Weekly Young Jump” di Shueisha. I fan dell’autore di I”s e Video Girl Ai ricorderanno certo Zetman, volume autoconclusivo pubblicato qualche anno fa proprio da Star Comics… Be’, Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l'episodio originale era oscuro, tragico e bellissimo, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore! (trama a cura dell’editore italiano)

Fonti consultate:

Anime News Network

sito ufficiale di Zetman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro