Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zetman di Masakazu Katsura: volume 17 e altre novità

Il 29 Marzo sarà disponibile in Giappone il volume 17 di Zetman, manga supereroistico di Masakazu Katsura pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Comic Natalie mostra la copertina del tankobon:

20gy2x1.jpg

Inoltre, sempre il medesimo giorno, usciranno anche un nuovo libro di illustrazioni di Katsura dal titolo Katsura-Zuroku extended version e il romanzo Alphas Zetman Another Story: serializzato su Miracle Jump, è scritto da Hideyuki Furuhashi (autore del nuovo romanzo di Bastard!! dedicato a Gara) ed è incentrato su Kouga Agami (Alphas) e sul suo senso di giustizia.

Fonte : Mangaforever

Zetman staff, cast e schede personaggi per l'anime in onda ad aprile

Il sito ufficiale di Zetman ha rilasciato 4 nuovi spot da 15 secondi ciascuno, per l'anime che debutterà il 2 aprile:

Il primo ha come colonna sonora l’opening theme song di Hitoto e Mummy-D, mentre gli altri 3 presenta no characters Zet, Alphas, e l’Evol group.

Fonte : ANimeclick

I trailer mi ispirano e penso che lo guarderò, anche se il fatto che sia trattato da un manga che viaggia alla velocità di Beserk e compagnia bella, mi frena non poco l'entusiasmo.
Beh , il manga si è ancora in corso e va parecchio a rilento ma la serie anime conta in tutto 12 episodi dunque coprirà appena uno dei primi archi narrativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Droppato alla prima perché quasi interamente filler

Primo episodio rilasciato sub ita dai Bowling Ball Fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: che delusione, manga totalmente stravolto. Hanno aggiunto e modificato cose che mi hanno fatto bestemmiare e interrompere la visione dopo 10 minuti (vedi scena dove mostra il cerchio sulla mano). Continuerò a leggere il manga che è nettamente migliore e non va a 3000 allora come l' anime.

Edit: che delusione, manga totalmente stravolto. Hanno aggiunto e modificato cose che mi hanno fatto bestemmiare e interrompere la visione dopo 10 minuti (vedi scena dove mostra il cerchio sulla mano). Continuerò a leggere il manga che è nettamente migliore e non va a 3000 allora come l' anime.
Era inevitabile purtroppo che lo storpiassero essendo che la saga si concludeva appena con una decade di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Premetto che devo ancora vederlo ma speravo quantomeno che gli inizi fossero mantenuti inalterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era inevitabile purtroppo che lo storpiassero essendo che la saga si concludeva appena con una decade di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPremetto che devo ancora vederlo ma speravo quantomeno che gli inizi fossero mantenuti inalterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto,

In effeti è quanto meno automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, se fanno 12- 13 episodi per una serie il cui manga supera i 150 capitoli è normale che almeno l'inizio sia rushato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me personalmente è piaciuto moltissimo,e il manga non lo seguo, per ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabiomente lo inizierò quando l'anime sarà finito, sempre se non annunciano una 2a stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ma che palle, volevo guardare questo al posto del manga... siete cattivi. Potevate far finta di niente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

appena finito di vedere il primo ep.

Poche storie : è frettoloso assai e andando avanti non potrà che peggiorare magari troncando intere vicende.

Spiace dirlo ma non rende un decimo del manga ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

appena finito di vedere il primo ep.Poche storie : è frettoloso assai e andando avanti non potrà che peggiorare magari troncando intere vicende.

Spiace dirlo ma non rende un decimo del manga ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno aggiunto Koga da piccolo assieme alla sorella e Jin....che mi chiedo che minkia centra. Tutta l' atmosfera del primo volume del manga nell' anime è assente.

Fatevi un favore, leggete il manga....che sarà pur lento come uscite, ma in quanto a disegni e trama e nettamente di un altro pianeta.

Potevano benissimo seguire il manga come sta facendo Fairy tail....mi chiedo perchè ridurre tutto a 12 episodi e aggiungere modificare cose.

---------- Post added at 13:43:19 ---------- Previous post was at 13:38:23 ----------

Quoto,In effeti è quanto meno automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, se fanno 12- 13 episodi per una serie il cui manga supera i 150 capitoli è normale che almeno l'inizio sia rushato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me personalmente è piaciuto moltissimo,e il manga non lo seguo, per ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabiomente lo inizierò quando l'anime sarà finito, sempre se non annunciano una 2a stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco rushare, ma qui hanno modificato e aggiunto cose che non centrano nulla.

Potevano benissimo seguire il manga come sta facendo Fairy tail....mi chiedo perchè ridurre tutto a 12 episodi e aggiungere modificare cose.
Probabilmente per proporre una seconda serie più avanti o in vista di un remake qualora terminerà il manga ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che delusione! Era uno degli anime che più aspettavo (non ho ancora visto l'episodio) :(

Che delusione! Era uno degli anime che più aspettavo (non ho ancora visto l'episodio) :(
Purtroppo io ne sono rimasto deluso ( molto ).

Il manga non parte in quinta , avanza pian pianino arrivando col tempo a livelli elevatissimi.

L'anime però è troppo frettoloso ; parte fin dall'inizio proponendo una semi trasformazione di Jin in Zet ; questo ovviamente perchè si trattava dell'episodio pilota , quello iniziale che doveva aggiudicarsi la stima degli spettatori occasionali ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso , troppo presto e immaturo ancora ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque vabbeh , staremo a vedere come si evolve la vicenda :kep88:

Io lo promuovo appieno, meglio che non segua il manga pari pari così avendo iniziato eoni prima il manga non dovrò poi nascondermi dagli spoiler dell'anime che finirebbe prima, con FMA è stata una tortura e ho rosicato di brutto.

Le animazioni ci sono.

Bello.

Nuovo anime da seguire per me, finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro