PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se dovesse costare sotto i 29 prendetelo prima di subito

L'ho giocato a fondo su Wii U, di così survival e difficile in giro c'è veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente in giro che sarà morta tipo un centinaio di volte, alla prima run :rickds:

La cosa poi di dover ripartire con un pg nuovo ad ogni morte, e senza equipaggiamento del precedente è terribile

basta farsi accerchiare che al 99% ti fanno a brandelli :kep88:

E la mancanza del paddone IMHO può solo far bene al titolo, io ad esempio, l'uso che se ne faceva in ZombiU l'ho odiato ed avrei desiderato di poterlo giocare con un pad normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovesse costare sotto i 29 prendetelo prima di subito
L'ho giocato a fondo su Wii U, di così survival e difficile in giro c'è veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente in giro che sarà morta tipo un centinaio di volte, alla prima run :rickds:

La cosa poi di dover ripartire con un pg nuovo ad ogni morte, e senza equipaggiamento del precedente è terribile

basta farsi accerchiare che al 99% ti fanno a brandelli :kep88:

E la mancanza del paddone IMHO può solo far bene al titolo, io ad esempio, l'uso che se ne faceva in ZombiU l'ho odiato ed avrei desiderato di poterlo giocare con un pad normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo vorrei sui 20 euro... ma forse chiedo troppo da ubizoz

Il sistema di salvataggio come funziona? Manuale o automatico? I checkpoint come sono distribuiti?

Il sistema di salvataggio come funziona? Manuale o automatico? I checkpoint come sono distribuiti?
Checkpoint è una parola che non leggerai mai nel gioco...perchè non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco salva automaticamente ogni volta che muori e riparti dal rifugio, e puoi salvare solo quando ( e se ) riesci a tornare tutto intero al rifugio

Disseminati in giro ci sono dei rari rifugi dove riprendersi, puoi salvare lì ma se muori riparti sempre dalla prima base

In questo senso è un gioco bastardissimo :rickds:

Man mano comunque hai l'occasione di aprire dei tombini e sbloccare i viaggi rapidi tra le varie location, cosa che facilità un po' la questione, ma per il resto, ripeto, risulta un gioco molto difficile

Se siete inclini a frustrazioni e / o bestemmioni, pensateci bene, guardate video e valutate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se siete inclini a frustrazioni e / o bestemmioni, pensateci bene, guardate video e valutate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo Bloodborne, nulla mi fa più paura.

Martedì

Zombi | Porting di ZombiU | Only DD | 18 Agosto 2015 |

Finito su WiiU ai tempi, domani lo ricompro, il miglior survival horror da parecchio tempo a questa parte.

È un po' difficile ma non paragonabile minimamente a dark souls come bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzo?

- - - Aggiornato - - -

Stanotte lo si può già giocare?

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente è survival come qualcuno dice?!?! Qualche paragone con qualche titolo recente come per esempio The Last of Us giocato a sopravvissuto e Alien: Isolation giocato a difficile?

Veramente è survival come qualcuno dice?!?! Qualche paragone con qualche titolo recente come per esempio The Last of Us giocato a sopravvissuto e Alien: Isolation giocato a difficile?
A The Last of Us quasi non lo vede, molto ma molto più survival, oserei dire davvero survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece con Alien è proprio diverso, sempre più survival ma comunque sono molto diversi i titoli per un confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Survival al 100%, se volete un esperienza "difficile" questo è gioco per voi.

Mezzanotte si scarica?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

No perché non è il 18 ovunque. Domani in mattinata devi aspettare.
È una vergogna far aspettare i clienti in ansia da gioco! Lo esigo alle 00.00.

ma sto prezzo? no pecchè io pago
secondo me costerà sui 15/20 euro, farlo pagare 30 sarebbe un furto considerando il fatto che c'è la versione wii u a 7/9 euro in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro