PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Interessante, sono curioso di vedere il prezzo a questo punto.
Il rete si dice 30 €...

Il trailer mi è piaciuto, ma non spendere mai 30 € per un gioco digitale, al massimo 15-20.

per quel che costa nuovo per WiiU e considerando le perplessità sull'assenza del secondo schermo, direi che se uno ha la possibilità si dovrebbe orientare verso le versione per console Nintendo.

A 19.0 forse lo avrei preso, 30 euro passo alla grande

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Avevo proprio intenzione di andare a Londra, questa estate! :rickds:

Bene così... Peccato che la gente tenterà di mangiarmi, ma son dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Penso che una volta provato questo gioco parta spontaneo e irrefrenabile il desiderio di vedersi "28 giorni dopo"/"28 settimane dopo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, già m'è salita la voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno aggiunto la mazza chiodata a quanto vedo, chissà che altre novità ci sono. Se hanno messo armi melee deteriorabili e zombi poco più intelligenti, nel senso che non si fanno attirare uno per volta, potrebbero averlo migliorato non poco. Certo è da vedere come hanno rimpiazzato il paddone. Io comunque lo prendo, mi è piaciuto davvero tanto in versione wiiU e me lo rigiocherei volentieri.

Ultima modifica:
Il prezzo ancora non l'hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessero metterlo a più di 20€ sarebbero proprio senza vergogna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovessero metterlo a più di 20€ sarebbero proprio senza vergogna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me l'aspetto tra 20€ e 30€, onestamente un 25€, più di 30€ per me sarebbe vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo ancora non l'hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kyle sopra dice che in rete si dice 30 euro. Boh

-----------------------

Zombi PS4, Xbox One & PC modifications

•Slight increase in the field of view (FOV) - players can increase and decrease it a little.

• Look and feel of first-person movement improved.

•Shovel melee weapon added - offers longer range and the ability to hit more than one zombie at a time.

• Nail bat melee weapon added - gives you more damage and a higher critical-hit chance (can also hit multiple zombies).

•Flashlight changes - players can switch to a wider, further-reaching beam at the expense of battery life and a greater risk of attracting zombies.

http://www.mweb.co.za/games/view/tabid/4210/Article/20897/ZombiUs-undead-rises-again-as-Zombi-on-PC-PS4-and-Xbox-One.aspx

Ultima modifica:
Ma questo paddone era interessante per via dell'inventario? Non possono semplicemente implementarlo con il solito tasto Select?

Magari è una domanda stupida, ma lo chiedo da ignorante. Leggo sempre che senza questo paddone il gioco non ha senso di esistere. Ma come può un pad rovinare l'esperienza di gioco? Se il gioco in sé è valido, dovrebbe divertire comunque, no?

Ma questo paddone era interessante per via dell'inventario? Non possono semplicemente implementarlo con il solito tasto Select?Magari è una domanda stupida, ma lo chiedo da ignorante. Leggo sempre che senza questo paddone il gioco non ha senso di esistere. Ma come può un pad rovinare l'esperienza di gioco? Se il gioco in sé è valido, dovrebbe divertire comunque, no?
Volendo si, possono fare un menù a schermo in trasparenza senza mettere il gioco in pausa. Possono pure sostituire il pulsante del radar (nella versione wiiu dovevi premere sul touch in un angolo per emanare l'impulso, almeno all'inizio del gioco poi prendevi un accessorio che lo faceva in automatico) con il touch del pad ps4, sfiori e parte il radar con suono sempre dal pad, lo si vedrà però a schermo per forza di cose. Insomma di soluzioni ce ne sono tante, vedremo che si sono inventati e se saranno valide.

Per quanto mi riguarda il gioco merita comunque, però sinceramente non so dirti se venendo meno certe features il giudizio cambia radicalmente, è da provare con mano ed io sicuro lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ok. C'è chi ne parla bene e chi male, senza mezze misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che in questa versione abbiano risolto il problema dei caricamenti , che rompevano il ritmo di gioco e che in caso di fuga attraverso i tombini ,se aprivi le porte che portavano a quest'ultimi ,più delle volte capitava che dovevi aspettare secondi ,che ti potevano costare la partita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
“Sapevamo fin dall'inizio che una delle sfide principali era quella di mantenere la tensione e le sensazioni presenti nell'originale, dal momento che ZombiU per Wii U con le sue caratteristiche peculiari non può essere riprodotto” ha spiegato Hélène Henry, producer del gioco “Ecco perché il titolo avrà un pulsante dedicato allo zaino, che porterà in primo piano l'inventario senza mettere in pausa il gioco. In altre parole, non sarà necessario gettare lo sguardo in basso verso il Gamepad ma ancora una volta sarà necessario dividere la propria attenzione.”

Spaziogames

Ecco risolto il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro