PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wow ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non avevo ancora visto niente di questa release Nintendo essendo Sonaro da una vita ;p ma non posso far altro che caricare il timer dell'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto un pò di lamentele relative ai caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che il porting permetta di diminuire i tempi di loading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto mi sembra un gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico problema potrebbe essere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero non me lo facciano a più di 40€ :kep88:

Zombi | Porting di ZombiU | Only DD | 18 Agosto 2015 |

Su Wii U puzzava di survival? O si ammazzavano allegramente zombi dappertutto?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi questo è da prendere al volo se si tiene sotto i 30 euro....speriamo, dai ubisoft annuncia il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella versione WiiU ci sono, non credo che qui le abbiano omesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho letto in un sito che le uniche armi saranno mazze\asce o robe simili...infatti ho storto il naso.Evidentemente hanno sparato una caxxata.Ti ringrazio

Ma quando vogliono annunciarlo sto prezzo???

Nessuna news dal sito ufficiale o dal forum???

Idem... uno dei DUE titoli che mi interessava su wii U.
L'altro è project zero 5? :ryo:

Dai che ubisoft ce lo prezza a 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai che ubisoft ce lo prezza a 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mancano soli 3 giorni e non l'hanno pubblicizzato per niente... Zero!

Manco il prezzo, manco il peso in gb, manco una paginetta dedicata sul ps-store...

Roba da matti. :rickds:

Mancano soli 3 giorni e non l'hanno pubblicizzato per niente... Zero!
Manco il prezzo, manco il peso in gb, manco una paginetta dedicata sul ps-store...

Roba da matti. :rickds:
Si, in effetti tutto ciò è molto... boooh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro