- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,290
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella versione WiiU ci sono, non credo che qui le abbiano omesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma ho letto che ci saranno 2\3 armi tutte "fisiche"...niente armi da fuoco...è vero?
Era survival, poche risorse, poche armi... Altro che ammazzare tutto e tuttiSu Wii U puzzava di survival? O si ammazzavano allegramente zombi dappertutto?
Era tutto fuorchè survival, da metà gioco in poi.Su Wii U puzzava di survival? O si ammazzavano allegramente zombi dappertutto?
ho letto in un sito che le uniche armi saranno mazze\asce o robe simili...infatti ho storto il naso.Evidentemente hanno sparato una caxxata.Ti ringrazioNella versione WiiU ci sono, non credo che qui le abbiano omesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'altro è project zero 5? :ryo:Idem... uno dei DUE titoli che mi interessava su wii U.
Xenoblade! Ma anche PZ lo giocherei volentieriL'altro è project zero 5? :ryo:
Mancano soli 3 giorni e non l'hanno pubblicizzato per niente... Zero!Dai che ubisoft ce lo prezza a 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si, in effetti tutto ciò è molto... boooh...Mancano soli 3 giorni e non l'hanno pubblicizzato per niente... Zero!
Manco il prezzo, manco il peso in gb, manco una paginetta dedicata sul ps-store...
Roba da matti.![]()
ma ancora niente prezzo eh?