Ragazzi l'ho provato un 3/4 d'ora... Impressione molto molto positiva!
L'anima survivor si sente veramente tanto... Io pensavo "dopo Dying Light difficilmente mi piacerà un altro gioco di Zombies", ma mi sbagliavo.
Prima di tutto si tratta di Londra e il binomio Zombies/Londra è azzeccatissimo (chi ha visto "28 giorni dopo" capirà cosa intendo).
Seconda cosa mi sembra un titolo altrettanto valido su ps4 (si aspettano patches per questi cali di fps).
L'atmosfera che si respira è semplicemente terrificante, complici l'azzeccata palette cromatica utilizzata e i rumori che si sentono camminando lentamente nelle varie zone... Mentre in Dying Light ci si può permettere di correre come un matto e zompettare sui muri, qui sei ancorato a terra, cag4to nelle mutande, stringendo tra le mani tremolanti una mazza da cricket... Sperando che dietro la prossima porta non ci sia un letale infetto che ti costringa a ricominciare da capo, perdendo tutto.
Per il momento credo d'aver fatto un ottimo acquisto, non vedo l'ora di vedere qualche scorcio famoso di Londra (è un piacevole anticipo di quello che vedrò con Assassin's Creed). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto mi piace questo 2015 londinese (The Order 1886, Zombi, AC)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif