PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Han tolto completamente i filtri che "sporcavano" l'immagine. Mi sembra una scelta azzardata, quei filtri nascondevano le magagne tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Han tolto completamente i filtri che "sporcavano" l'immagine. Mi sembra una scelta azzardata, quei filtri nascondevano le magagne tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Più che altro davano ancora di più un certo "stile" al gioco, comunque si, potevano lasciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
concordo.

sembra piu' bella la versione wiuu. che ho trovato a 9 euro 2 settimane fa e l'ho pigliato

Zombi | Porting di ZombiU | Only DD | Disponibile |

Io sto giocando alla versione per xbox one e il gioco va perfettamente senza cali di framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Smettetela se no cominciano a volare i cartellini.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi l'ho provato un 3/4 d'ora... Impressione molto molto positiva!

L'anima survivor si sente veramente tanto... Io pensavo "dopo Dying Light difficilmente mi piacerà un altro gioco di Zombies", ma mi sbagliavo.

Prima di tutto si tratta di Londra e il binomio Zombies/Londra è azzeccatissimo (chi ha visto "28 giorni dopo" capirà cosa intendo).

Seconda cosa mi sembra un titolo altrettanto valido su ps4 (si aspettano patches per questi cali di fps).

L'atmosfera che si respira è semplicemente terrificante, complici l'azzeccata palette cromatica utilizzata e i rumori che si sentono camminando lentamente nelle varie zone... Mentre in Dying Light ci si può permettere di correre come un matto e zompettare sui muri, qui sei ancorato a terra, cag4to nelle mutande, stringendo tra le mani tremolanti una mazza da cricket... Sperando che dietro la prossima porta non ci sia un letale infetto che ti costringa a ricominciare da capo, perdendo tutto.

Per il momento credo d'aver fatto un ottimo acquisto, non vedo l'ora di vedere qualche scorcio famoso di Londra (è un piacevole anticipo di quello che vedrò con Assassin's Creed). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piace questo 2015 londinese (The Order 1886, Zombi, AC)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga, Dying Light e ZombiU sono giochi differenti, neanche ha quasi senso confrontarli solo perché hanno gli zombi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me il sistema di controllo va da ***, tutti a dire "ehhh senza paddone non ha senso", invece va bene lo stesso, e il gioco l'ho finito anche su wiiu.

Mappa sempre presente su schermo, con Y (penso triangolo per ps4) scansione per vedere se ci sono zombie in giro, LB per prendere il tablet per vedere gli oggetti, porte ecc.

Insomma se avevate dubbi per la giocabilità, andate tranquilli che sono 20 euro spesi benissimo.

Chiedo a chi lo ha finito a suo tempo. Come longevità come stiamo messi? Considerando la sua vena survival presumo che sia un gioco che comunque va affrontato con tutta calma giusto?

Ho iniziato direttamente a modalità sopravvivenza. Ma se uno muore finisce l'avventura subito? E che differenza c'è con la modalità normale?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato direttamente a modalità sopravvivenza. Ma se uno muore finisce l'avventura subito? E che differenza c'è con la modalità normale?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
A normale passi ad un altro personaggio e andando dove sei morto dovrai uccidere il tuo vecchio pg trasformato in zombie se vuoi riprendere le tue scorte.

Quindi la differenza è solo che non puoi prendere le tue scorte?

no è che devi ricominciare da capo, mentre nella versione normale il nuovo personaggio prosegue la storia di quello prima.

Hai una sola vita, se muori, game over

no è che devi ricominciare da capo, mentre nella versione normale il nuovo personaggio prosegue la storia di quello prima.Hai una sola vita, se muori, game over
Aspè... Se ho capito bene:

In entrambe le modalità puoi riprendere lo zaino quando si muore, la differenza sta nel fatto che il nuovo personaggio a "normale" prosegue la "storyline" da dove ci si era fermati e in modalità difficile la ricomincia da capo? Una sorta di reset totale, praticamente?

Aspè... Se ho capito bene:
In entrambe le modalità puoi riprendere lo zaino quando si muore, la differenza sta nel fatto che il nuovo personaggio a "normale" prosegue la "storyline" da dove ci si era fermati e in modalità difficile la ricomincia da capo? Una sorta di reset totale, praticamente?
Permadeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se muori appunto ricominci da capo alla massima difficoltà e non puoi recuperare lo zaino, alle altre come hai detto semplicemente devi recuperare quest'ultimo, ma i progressi fatti nella storia rimangono :sasa:

Permadeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe muori appunto ricominci da capo alla massima difficoltà e non puoi recuperare lo zaino, alle altre come hai detto semplicemente devi recuperare quest'ultimo, ma i progressi fatti nella storia rimangono :sasa:
Ahhh ok! Allora preferisco la modalità normale alla quale sto giocando, mi piace il fatto di cercare l'altro me stesso e recuperare lo zaino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps- grazie per la delucidazione!

Insomma, ragazzi, qualche parere?? Dai che i commenti a caldo sono sempre quelli più gasanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qui l'online come funziona? su wiiu dovevi fare in fretta a recuperare lo zaino o poteva essere che qualche tuo amico o altro giocatore connesso dopo tot tempo potesse trovare il tuo zombie e rubarti tutto:asd:

qui l'online come funziona? su wiiu dovevi fare in fretta a recuperare lo zaino o poteva essere che qualche tuo amico o altro giocatore connesso dopo tot tempo potesse trovare il tuo zombie e rubarti tutto:asd:
L'online non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro