Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ci sono entrambe le sensazioni. Non mi capitava da anni di restare fermo, con la paura di fare un passo... Mi è successo ieri notte nelle sfarzose camere del Palazzo Reale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'e senso di paura e survival? Meglio giocarlo con le cuffie?
Il mio personaggio ride mentre prende a mazzate gli infetti...mi son beccato l'unico psicopatico che gode come un riccio a stare in mezzo a cadaveri ambulanti?
Nel capitolo Wii U ogni tanto mi pare si beccassero, come sopravvissuti, alcuni soggetti più esperti tipo poliziotti e militariPure a me, ansima e piagnucola quando li vede... Poi ride istericamente quando li colpisce.
E' una reazione psicologica più che plausibile (in alcuni soggetti, ansiosi per lo più, io non lo farei mai). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel palazzo è terribile, essendo in penombraSi, ci sono entrambe le sensazioni. Non mi capitava da anni di restare fermo, con la paura di fare un passo... Mi è successo ieri notte nelle sfarzose camere del Palazzo Reale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche parti in cui c'è un pizzico di spavento... Ti invito a non vedere i vari trailer, perché te le spoilerano (difatti io non mi sono spaventato, dove avrei dovuto). :l4gann:
Sotto direi da quello che ricordo, almeno rispetto alla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo chiedere anche se non e fondamentale ma graficamente e' propio cosi brutto? Siamo sui livelli di evil within o sta sotto?
Se vuoi un Survival con le pall° si, è consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi come è sto gioco? Lo consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie mille!!Sotto direi da quello che ricordo, almeno rispetto alla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque alla fine non è orribile, solo che neanche lontanamente un peso massimo, comunque non parliamo di roba PS2 o di roba inguardabile :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi un Survival con le pall° si, è consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono, ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel capitolo Wii U ogni tanto mi pare si beccassero, come sopravvissuti, alcuni soggetti più esperti tipo poliziotti e militari
Magari qui hanno messo qualche segno di personalità, alle risate non avevo mai fatto caso, a dire il vero
Ai lamenti di paura sì
- - - Aggiornato - - -
Nel palazzo è terribile, essendo in penombra
E più avanti ci sarà una fase ancora peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ci sono, ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque avevo il vanto di essere ancora vivo col primo personaggio, il famoso "insegnante", dopo ben 6 ore di gioco alle spalle...
Poi vado a morire come un fesso, più o meno all'altezza della Torre di Londra. Allora vado nel panico e comincio a morire ripetutamente e ora mi son stabilizzato col quarto personaggio (il cronista radio, a quanto ricordo). Purtroppo il recupero dello zaino funziona come il recupero degli echi del sangue in Bloodborne: ti fa recuperare solamente lo zaino di quello morto immediatamente prima. Per via di questo motivo mi son perso la balestra e altre cose preziose... Per fortuna c'ho lo scrigno al rifugio bello pieno, altrimenti avrei dovuto procedere armato di stuzzicadenti.
Ps- non tentate mai di affrontare corpo a corpo i nemici con le bombole. Appena li vedete, sparate da lontano e se si avvicinano scappate il più lontano possibile. So questi pezzi di medda che mi hanno fatto fuori i primi 2-3 personaggi.
Pps- non vedo l'ora di trovare il fucile d'assalto L85A1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedo che la pensiamo allo stesso modo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
E' forse, vado a memoria, l'unico survival che riesca a ricordare dove devi affidarti alle abilità di sopravvivenza, ma farlo sul serio, non tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui se sbagli un passo muori, se sprechi munizioni sono càzzi, se sbagli strada e ti blocchi, ti accerchiano e muori, se ti inseguono o scappi o muori, devi cercare risorse e fartele bastare....stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giocare questo, poi, nel periodo in cui trasmettono TWD ( per chi ama quella serie ) è da estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai resistito parecchio col primo devo dire, io ne avrò persi almeno 80, gente in giro per internet addirittura oltre le centinaia
IL sistema di recupero dello zaino è molto impegnativo, tra l'altro c'è anche il bonus difficoltà del tuo zombie potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma qui hanno inserito il furto dello zaino da parte di altri online che si intrufolano nelle partite? Su wii U puntualmente arrivava qualcuno a fòttermi le robe dallo zaino, quand'ero troppo lento nel recupero
- - - Aggiornato - - -
Io avevo beccato pure due militari ( una donna ed un uomo, un sergente mi pare ) e qualche poliziotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure un idraulico![]()
con questa pure non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif