xbox One Zoo Tycoon | Disponibile | SG: 6.0 |

Pubblicità
Io lo trovo più un gioco da PC che da console...

In ogni caso, spero che prima o poi tirino fuori anche Rollercoaster Tycoon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da sito concorrente
Wow, sembra davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collaborare con i propri amici per mandare avanti lo zoo è una cosa da fissa assurda e inoltre sono contento che il kinect sia stato integrato come supporto al joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 09:59:34 ---------- Previous post was at 09:46:48 ----------

Sembra uscirà entro l'anno. Un'intervista con gli sviluppatori nel frattempo: http://news.xbox.com/2013/07/games-inside-look-at-zoo-Tycoon
Maggiori dettagli e prima demo-gameplay alla gamescom
In sostanza si parla di un titolo divertente e molto vasto nel quale gli animali riconosceranno e reagiranno alla nostra voce e ai nostri gesti e nel quale sarà possibile gestire uno zoo insieme a 3 nostri amici.

3 nostri amici.

Naturalmente anche skype e il cloud avranno un ruolo importante nel gioco, e tramite essi potremo sharare i nostri zoo e parlare con i nostri amici.

L'obbiettivo del gioco sarà naturalmente quello di andare incontro alle esigenze dei nostri animali per portare avanti il nostro personalizzatissimo zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Direi che è un titolo davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi intriga tantissimo, ho proprio voglia di giocare un gestionale su console.

Da quello che ricordo è kinect oriented.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Da quello che ricordo è kinect oriented.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
No, penso che si utilizzi il pad e che il kinect sia solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere un ibrido, giocabile dunque in entrambe le maniere. Ma Microsoft perché ultimamente non riesce ad essere chiara sul metodo di rilascio di alcuni giochi. Non si è capito nulla su come verranno rilasciati questo e Crimson Dragon e relativo costo, eddai *****.

Informazioni su questo gioco: il nulla più totale

Voglio prenderlo, droga assicurata. :hype:

da futuro possessore ps4 non c'è una cosa che io invidi a x1.

tranne,da amante degli animali e appassionato del genere, zoo tycoon.

ora resterà da vedere come funzionerà il gioco e quale strada intraprenderà.

zoo tycoon 1 (imho il migliore),era un gestionale puro. relativamente complesso per l'epoca d'uscita. tantissimi animali,editore,espansione,varie possibilità.

questo zoo tycoon mi pare un po' più semplice,più orientato verso casual e famiglie che si meravigliano di fare la passeggiata allo zoo che ai fanatici degli animali che vogliono tantissime specie diverse oppure ai gamers che vogliono un livello di sfida impegnativo e un tasso alto di simulazione sulla gestione dello zoo.

lo vedo anche dalla costruzione delle gabbie. nel numero 1 della serie costruivi tutto tu : dimensione,vegetazione,terreno,dislivelli,acqua,recinzione etc..

qui i recinti sono già "preimpostati" e cmq fa un certo effetto vedere le stesse medesime recinzioni nei vari recinti. per esempio nella demo si vede la recinzione degli elefanti che è irreale...provate ad andare in qualsiasi zoo e ditemi se gli elefanti stanno in recinti del genere.

a sto punto mi auguro che il gioco sia più orientato verso casual in maniera da rosicare il meno possibile.

ad ogni modo zoo tycoon imho è un bel colpo. giochi di animali su console = zero e credo ci volessero.

è ovvio che un gioco sugli animali non "tira" quanto uno sparatutto,ma non credo sia stupido avere 999 sparatutto e 1 gioco sugli animali anzichè avere 1000 sparatutto e 0 giochi sugli animali.

questo sarà una di quelle killer app anche per le famiglie, e il kinect qua è fondamentale per i bambini

personalmente sono stato un fan del primo e unico zoo tycoon, da perderci le giornate, ma perchè era un gestionale puro come ha già detto "brock..", se fosse così, non resisterei a provarlo, sono molto curioso..

Quanto è bellino, speriamo che tutto il sistema sia stato semplificato e intuitivo.
Sìsì, davvero un gioco carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chiuarire il tuo dubbio beh, pensa che a quanto pare, da alcuni commenti, si direbbe che è stato fin troppo semplificato dal precedente capitolo XD

Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma nessuno lo prende al D1 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io se non fosse per il prezzo pieno lo avrei preso, aspetto un drop a 29,90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro