• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Zoo Tycoon | Disponibile | SG: 6.0 |

Miox28

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
LV
0

alla fine l ho preso a 16 dindini e qualcosa...mi ha sempre ispirato e a questi soldi non potevo dire no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nik0nik0nik0

Professionista
Iscritto dal
10 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

alla fine l ho preso a 16 dindini e qualcosa...mi ha sempre ispirato e a questi soldi non potevo dire no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Li vale tutti!

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

Il gioco è carino,peccato solo che l'espansione dello zoo è limitata,e si arriva presto al massimo disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marcusfenix80

Legend of forum
Iscritto dal
27 Dic 2009
LV
0

A me la demo non ha detto granché , si gli animali sono realizzati bene ma credo che possa venire facilmente alla noia, però a prezzo stracciato gli si può dare una possibilità

Miox28

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
LV
0

Il gioco è carino,peccato solo che l'espansione dello zoo è limitata,e si arriva presto al massimo disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
limitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif console piu potenti e game sempre piu' mignon? :sad2:

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

limitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif console piu potenti e game sempre piu' mignon? :sad2:
Per detta degli stessi sviluppatori,ampliamento dello zoo è limitato perchè altrimenti sarebbe ingestibile dal motore di gioco,raggiunto il grado massimo si deve per forza vendere o sostituire habitat e/o attrazioni...:morris82:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Up anti cut off

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock