Cosa c'è di nuovo?

Birre

ufficiale
O

Origin

Se devo ubriacarmi vado di Tennet's o Bjorne (molto meglio, mi piace pure vi dirò)

Se vado al pub dipende quello che hanno, mi piacciono tutti i tipi eccetto fruttate o birre acide (alcune son veramente pesanti al palato): quando vado qua a PG in un pub prendo sempre Noir de Dottignes, nera, me ne sono innamorato

- - - Aggiornato - - -

ps: ammetto di non essere un intenditore, anzi, bevo birra da solo 3 anni

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Come fate a ubriacarvi di birra. Se ne bevo un litro ne piscio due.

 

Onion Knight

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2009
Messaggi
92
Reazioni
0
Lambic e fruit beer o soprattutto IPA leggerine per l'estate, qualche volta anche gose, mentre in inverno Tripel, Stout anche corpose, magari invecchiate in botte, Double IPA o delle belle Barley Wine. Comunque insomma ne bevo tanta e varie, ma soprattutto praticamente sempre birre artigianali.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Come fate a ubriacarvi di birra. Se ne bevo un litro ne piscio due.
L'alcool in generale fa pisciare in quanto blocca la secrezione dell'ormone antidiuretico.

 
O

Origin

Come fate a ubriacarvi di birra. Se ne bevo un litro ne piscio due.
Gordon Platinum

Tennet's

Bjorne

Slalom

Bevile tutte e 4 poi mi dici, se invece parliamo di birre da 5 gradi, beh, credo sia impossibile

 
Ultima modifica:

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,225
Reazioni
562
Medaglie
4
Non per fare il finto alcolista che regge l'alcol e menate simili (cosa che non sono), ma se ne bevete in quantità spropositate fidatevi che si riesce tranquillamente ad andare fuori:asd: Non da stare male, ma si riesce:sisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Gordon PlatinumTennet's

Bjorne

Slalom

Bevile tutte e 4 poi mi dici, se invece parliamo di birre da 5 gradi, beh, credo sia impossibile
Ho bevuto due litri di birra rossa bella corposa alla spina giusto l'altro giorno, di quei due litri ne ho sudato almeno uno e ne avrò pisciati quattro :asd: e ai tempi d'oro quando ero giovane ne bevevo anche 3 litri e mezzo a sera, sei un po' allegro, ma ubriaco no dai, poi non vedo il senso di spaccarsi ammerda, con le birre poi, men di meno. C'è da dire che birre le ho sempre rette benissimo, a differenza del vino rosso, per dire.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,071
Reazioni
201
Medaglie
6
Come fate a ubriacarvi di birra. Se ne bevo un litro ne piscio due.
se bevi quelle gradi>=8 puoi. poi dipende dal tuo fisico

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
L'hangover da birra é tipo mortale. Mi ê capitata la Vigilia di Natale, Dragoon su Dragoon...la mattina ero come Punished Snake in MGS5

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Delle commerciali solitamente bevo Fransiskaner e Paulaner , hanno anche una buona qualità prezzo se le trovi in negozio.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
L'hangover da birra é tipo mortale. Mi ê capitata la Vigilia di Natale, Dragoon su Dragoon...la mattina ero come Punished Snake in MGS5
La Dragoon è forte oltre che molto buona.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Gordon PlatinumTennet's

Bjorne

Slalom

Bevile tutte e 4 poi mi dici, se invece parliamo di birre da 5 gradi, beh, credo sia impossibile
Bevine 6, 7 da 66, anche da 5, 5,5% e poi vediamo, certo, poi passera tutta la giornata a pisciare ma per salirti un pò ti sale.:asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Vabbè qua siete tutti dei cammelli e vi piace sbronzarvi bevendo fustini su fustini :asd:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,071
Reazioni
201
Medaglie
6
io ormai l'acol lo sbocco senza neanche avvicinarmi all'ubriacatura.

due sere fa pero ho provato gli zuccherini alcolici che ha fatto un mio amico

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Vabbè qua siete tutti dei cammelli e vi piace sbronzarvi bevendo fustini su fustini :asd:
Nella provincia bresciana poco puoi fare se non sfasciarti male di birre, vino e briscola :sadfrog: :trollface:

Comunque sistemando i miei vuoti di bottiglia mi sono ricordato delle Porter Guinness

Guinness-responds-to-beer-landscape-with-Brewers-Project.jpg
Veramente buone, se le trovate in negozio/pub ve le consiglio :sisi:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,639
Reazioni
455
Medaglie
14
Poretti 9 luppoli :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Oppure St Bernardus Abt 12

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Altre 4 birre scoperte in questi giorni, altamente consigliate:

  • Lervig / Evil Twin Big Ass Money Stout 1 e 2
  • Pretty Things / Our Finest Regards Barley Wine
  • Embrasse / Peated Oak Aged


Nonostante le altissime gradazioni (14, 16, 11 e 9), sono molto bevibili, non si sente il forte gusto alcolico stile Dragoon, Tennent's.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,228
Reazioni
3,932
Medaglie
25
Ma qualcuno sa quante birre scure alla liquirizia esistono in commercio? io faccio fatica a trovarne una :asd:  

 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Approfitto del topic, del grigiume di questa Domenica e della mia ormai esaurita scorta in frigo per chiedervi: avete consigli su qualche buon sito di birre artigianali che fa delivery?

Anche qualcosa di più "piccolino", io sto a Torino e qualcosa conosco, ma non ho mai provato e prima di ordinarmi un cinquantello di birre vorrei aver due pareri.

Cheers

 
Ultima modifica da un moderatore:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,665
Reazioni
857
Medaglie
7
Approfitto del topic, del grigiume di questa Domenica e della mia ormai esaurita scorta in frigo per chiedervi: avete consigli su qualche buon sito di birre artigianali che fa delivery?
Anche qualcosa di più "piccolino", io sto a Torino e qualcosa conosco, ma non ho mai provato e prima di ordinarmi un cinquantello di birre vorrei aver due pareri.
Cheers
Conosci l'app untappd? Quella in accoppiata anche ad una generica ricerca dei birrifici nella tua zona magari ti aiuta.
 
Top