Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Nei centri commerciali zone rosse tipo Lombardia i gs sono aperti da lunedì al venerdì?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9

jack

LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
Salve, vorrei sapere quando sarà possibile ordinare la ps5 da GameStop e fino a quando è valida la promozione.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,570
Reazioni
3,558
Medaglie
15
Salve, vorrei sapere quando sarà possibile ordinare la ps5 da GameStop e fino a quando è valida la promozione.
Al momento non c’è una data precisa se non un generico 2021
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Scusate ma gt7,horizon e R&C si possono già prenotare in negozio o sul sito sono solo copertine generiche che indicano l’esistenza del prodotto?.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,099
Reazioni
3,277
Medaglie
13
Ho provato a fare acquisti sul sito ma una volta arrivato al metodo di spedizione non mi permette di selezionare la consegna a domicilio. Ho controllato i prodotti e tutti risultano idonei. :morristenda:
 
Ultima modifica:

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Sono passato ieri da Gamestop, in questo momento ogni tipo di pre-order per la ps5 è chiuso, sia online che nei negozi. Secondo il commesso, se ne parla nel 2021 (parliamo dell'apertura delle prenotazioni eh, non dell'acquisto!), ma permettetemi di fare due osservazioni. Tempo fa, gli stessi commessi dichiaravano, a chi non aveva la loro prelazione (una sorta di prenotazione della prenotazione, pensate voi che roba!), che la ps5 sarebbe arrivata dopo l'epifania, così a quanto pare non sarà, visto che sembra che tutti quelli che l'hanno prenotata, sia con prelazione che senza, la riceveranno entro Natale. Seconda osservazione, che si collega alla prima, mi sembra davvero molto difficile che durante il periodo natalizio non ci sarà davvero nessun modo per, non dico comprare instant la ps5, ma almeno prenotarla per l'arrivo attorno a gennaio 2021. Negli US, Walmart domani mattina alle 9 farà un restock della console, Best Buy il 27 novembre. Anche nell'UK si vocifera un restock su amazon e game co uk forse proprio nel black friday. Considerando questa situazione a livello globale, davvero Gamestop Italia aprirà le PRENOTAZIONI, e non acquisti diretti, a gennaio 2021 con arrivo della console addirittura più in là? Io non credo. Vedremo...
 
U

Utente cancellato 22881

Sono passato ieri da Gamestop, in questo momento ogni tipo di pre-order per la ps5 è chiuso, sia online che nei negozi. Secondo il commesso, se ne parla nel 2021 (parliamo dell'apertura delle prenotazioni eh, non dell'acquisto!), ma permettetemi di fare due osservazioni. Tempo fa, gli stessi commessi dichiaravano, a chi non aveva la loro prelazione (una sorta di prenotazione della prenotazione, pensate voi che roba!), che la ps5 sarebbe arrivata dopo l'epifania, così a quanto pare non sarà, visto che sembra che tutti quelli che l'hanno prenotata, sia con prelazione che senza, la riceveranno entro Natale. Seconda osservazione, che si collega alla prima, mi sembra davvero molto difficile che durante il periodo natalizio non ci sarà davvero nessun modo per, non dico comprare instant la ps5, ma almeno prenotarla per l'arrivo attorno a gennaio 2021. Negli US, Walmart domani mattina alle 9 farà un restock della console, Best Buy il 27 novembre. Anche nell'UK si vocifera un restock su amazon e game co uk forse proprio nel black friday. Considerando questa situazione a livello globale, davvero Gamestop Italia aprirà le PRENOTAZIONI, e non acquisti diretti, a gennaio 2021 con arrivo della console addirittura più in là? Io non credo. Vedremo...
Il problema che hanno preso prenotazioni basate sul nulla nei mesi scorsi,prima devono soddisfare i vari clienti del day 1,2 e 3.
Io penso a livello italiano siano quelli che abbiano venduto più ps5 di tutti grazie alal super valutazioni di ps4 e ps4 pro :sisi:
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Qualcuno ha notizia se faranno promozione sul ritiro le PS4 Pro? (Poi quando arriva arriva)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Sono passato ieri da Gamestop, in questo momento ogni tipo di pre-order per la ps5 è chiuso, sia online che nei negozi. Secondo il commesso, se ne parla nel 2021 (parliamo dell'apertura delle prenotazioni eh, non dell'acquisto!), ma permettetemi di fare due osservazioni. Tempo fa, gli stessi commessi dichiaravano, a chi non aveva la loro prelazione (una sorta di prenotazione della prenotazione, pensate voi che roba!), che la ps5 sarebbe arrivata dopo l'epifania, così a quanto pare non sarà, visto che sembra che tutti quelli che l'hanno prenotata, sia con prelazione che senza, la riceveranno entro Natale. Seconda osservazione, che si collega alla prima, mi sembra davvero molto difficile che durante il periodo natalizio non ci sarà davvero nessun modo per, non dico comprare instant la ps5, ma almeno prenotarla per l'arrivo attorno a gennaio 2021. Negli US, Walmart domani mattina alle 9 farà un restock della console, Best Buy il 27 novembre. Anche nell'UK si vocifera un restock su amazon e game co uk forse proprio nel black friday. Considerando questa situazione a livello globale, davvero Gamestop Italia aprirà le PRENOTAZIONI, e non acquisti diretti, a gennaio 2021 con arrivo della console addirittura più in là? Io non credo. Vedremo...
stai tranquillo che entro febbraio massimo marzo la ps5 la comprerai dove vuoi sia online che in negozio fisico, si sta ripetendo la stessa situazione che ci fu al lancio della ps4 scorte risicate nei primi mesi e a volontà nei primi mesi dell'anno nuovo. Le migliaia di ps4 invendute vanno smaltite in qualche modo
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Il problema che hanno preso prenotazioni basate sul nulla nei mesi scorsi,prima devono soddisfare i vari clienti del day 1,2 e 3.
Io penso a livello italiano siano quelli che abbiano venduto più ps5 di tutti grazie alal super valutazioni di ps4 e ps4 pro :sisi:
Esatto. Il problema di GS è che ha esaurito già le scorte del lancio, di Natale e del mese di gennaio e chiaramente adesso deve sottostare alle sue stesse regole, al contrario di Unieuro ecc...che al momento avevano “solo” esaurito le quantità di lancio. Detto questo sarà comunque difficile da reperire, è pieno di speculatori in giro e finché non arriverà una scorta ben fornita sarà dura trovarla Imho...
 
U

Utente cancellato 143664

Vorrei prendere dal sito una console nuova, per la garanzia come funziona? Cioè, se avessi bisogno di farla valere, cosa dovrei mostrare?
 
U

Utente cancellato 143664

Come tutti gli acquisti online la fattura ovviamente
La mettono nel pacco a prescindere? C'è una casella per la fattura, ma chiede la partita iva e altri dati, la descrizione è un po' ambigua e con gamestop non si può dare nulla per scontato :dsax:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
La mettono nel pacco a prescindere? C'è una casella per la fattura, ma chiede la partita iva e altri dati, la descrizione è un po' ambigua e con gamestop non si può dare nulla per scontato :dsax:
Te la inviano via mail successivamente al pagamento o alle spedizione, generalmente prima che ti arrivi il prodotto comunque.
 

hanamichi1987

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Apr 2007
Messaggi
88
Reazioni
0
Medaglie
3
Stamattina prenotata serie x dando indietro la one x. É normale che l abbiano valutata 200 con un controller?
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Consegna quando? In che provincia ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top