Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,126
Reazioni
1,258
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

mattia.95

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
281
Reazioni
67
Medaglie
3
Quanto meno dovrebbero mettersi d'accordo tra loro prima di lanciare sentenze sul futuro :asd:
Sicuramente, anche se alcuni sembrano intenzionati a fare politica e/o terrorismo piuttosto di informare.
Apprezzo sinceramente di più un Burioni.
Galli, Ricciardi etc. sono insopportabili.
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,491
Reazioni
199
Medaglie
5
Chissà in quale nuovo ministero verrà spedito l'immenso giggino di peio, occhio perché questo sta facendo la stessa identica carriera ministeriale di Alfano impiegandoci però la metà del tempo, un vero statista :rickds:
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,929
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Quanto meno dovrebbero mettersi d'accordo tra loro prima di lanciare sentenze sul futuro :asd:
Se non sbaglio Crisanti si è anche preso una bella sberla in faccia con i test rapidi:sisi:

Con Galli siamo nell'apocalisse poi ci sta la parentesi che inizia con la C che ne tira fuori una nuova ogni giorno:sard:
Ed infine il CTS che pare vige l'anrachia:asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,374
Reazioni
1,965
Medaglie
9
Chissà in quale nuovo ministero verrà spedito l'immenso giggino di peio, occhio perché questo sta facendo la stessa identica carriera ministeriale di Alfano impegnandoci però la metà del tempo, un vero statista :rickds:
Per me sarà uno dei primi ad emigrare nel probabile partito di Conte quando ci saranno le prossime elezioni :asd:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,145
Reazioni
499
Medaglie
4
Sicuramente, anche se alcuni sembrano intenzionati a fare politica e/o terrorismo piuttosto di informare.
Apprezzo sinceramente di più un Burioni.
Galli, Ricciardi etc. sono insopportabili.
Io ho notato da un po' una certa tendenza di "megalomania" da parte di alcuni medici. Sia chiaro, massimo rispetto per loro a prescindere eh, però il passo tra informare correttamente e farsi pubblicità non è così lungo :unsisi:

Secondo me comunque, molti (virologi e non) stanno adottando la tecnica del "meglio sorprendere che deludere": vi faccio credere che e.g. il virus ci accompagnerà fino al 2023, ma a inizio 2022 sorpresona e garzie ai vaccini è bello che debellato. Magari sono io un sognatore eh :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,929
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Io ho notato da un po' una certa tendenza di "megalomania" da parte di alcuni medici. Sia chiaro, massimo rispetto per loro a prescindere eh, però il passo tra informare correttamente e farsi pubblicità non è così corto :unsisi:

Secondo me comunque, molti (virologi e non) stanno adottando la tecnica del "meglio sorprendere che deludere": vi faccio credere che e.g. il virus ci accompagnerà fino al 2023, ma a inizio 2022 sorpresona e garzie ai vaccini è bello che debellato. Magari sono io un sognatore eh :asd:
Ovvio ma alcuni stanno pressando la mano per entrare in politica :sisi:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Questo paese ha raggiunto un livello di bassezza indescrivibile. Io non ho più parole. Non c'è nessuno, al momento, che abbia un minimo di capacità o per manifesta incompetenza o per interesse personale. Ma di che cosa vogliamo discutere? Di un personaggio che sarebbe dovuto scomparire, come da lui stesso dichiarato, salvo poi tornare in auge col 2%? Di partiti inutili guidati dietro le quinte da decenni come un D'Alema? Io sono davvero incazzato come una bestia. Burocrazia sfalsata e a pezzi. Non c'è niente. È morto. Questo paese è in cancrena da decenni e siamo alla fine del sistema.
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,491
Reazioni
199
Medaglie
5
Questo paese ha raggiunto un livello di bassezza indescrivibile. Io non ho più parole. Non c'è nessuno, al momento, che abbia un minimo di capacità o per manifesta incompetenza o per interesse personale. Ma di che cosa vogliamo discutere? Di un personaggio che sarebbe dovuto scomparire, come da lui stesso dichiarato, salvo poi tornare in auge col 2%? Di partiti inutili guidati dietro le quinte da decenni come un D'Alema? Io sono davvero incazzato come una bestia. Burocrazia sfalsata e a pezzi. Non c'è niente. È morto. Questo paese è in cancrena da decenni e siamo alla fine del sistema.
Continuo a pensare che il vero peggio sia rappresentato da chi pur di governare passa indistintamente dalla lega, al PD, ai transfughi di forza Italia.
Questa è la vera gente che fa politica solo per interessi personali
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Continuo a pensare che il vero peggio sia rappresentato da chi pur di governare passa indistintamente dalla lega, al PD, ai transfughi di forza Italia.
Questa è la vera gente che fa politica solo per interessi personali
Per me fanno tutti cagare.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,005
Medaglie
4
Continuo a pensare che il vero peggio sia rappresentato da chi pur di governare passa indistintamente dalla lega, al PD, ai transfughi di forza Italia.
Questa è la vera gente che fa politica solo per interessi personali
Oppure chi fa cadere il governo prematuramente per cercare di andare al voto perseguendo interessi personali e di partito perché i sondaggi lo davano al 37-40%.
No perché a leggervi pare che Conte si sia alzato una mattina e abbia cambiato così maggioranza.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,145
Reazioni
499
Medaglie
4
Parliamoci chiaro: se la coalizione di centro-destra non sfiorasse il 50%, a quest'ora avremmo già votato.

Al di là delle idee personali che uno ha, mantenere una maggioranza costruendola come un puzzle e fare di tutto perché a governare non sia il mio nemico non può far bene al Paese. Non andate più d'accordo in maggioranza? Basta, andate a votare e bon, giocatevi le ultime carte in campagna elettorale piuttosto che bisticciare mentre lo Stato va a fuoco. E se vince l'altra sponda amen
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,491
Reazioni
199
Medaglie
5
Oppure chi fa cadere il governo prematuramente per cercare di andare al voto perseguendo interessi personali e di partito perché i sondaggi lo davano al 37-40%.
No perché a leggervi pare che Conte si sia alzato una mattina e abbia cambiato così maggioranza.
Beh l'ha fatto, per due volte, e con partiti incompatibili tra loro.
Votare non è la morte della democrazia come dice Ricciardi. I governi cadono da 75 anni, era così prima di Salvini ed è così anche oggi.
Quello che cambia è lo squallido opportunismo di chi è interessato solo a governare senza obiettivi. E questo è Conte.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,359
Reazioni
1,514
Medaglie
10
Oppure chi fa cadere il governo prematuramente per cercare di andare al voto perseguendo interessi personali e di partito perché i sondaggi lo davano al 37-40%.
No perché a leggervi pare che Conte si sia alzato una mattina e abbia cambiato così maggioranza.
Fra quello, e chi lo fa cadere in piena pandemia perseguendo non si sa quali interessi, con i sondaggi che lo danno al 2%, con il G20 in vista, una nuova legge elettorale da fare per la riforma del taglio dei parlamentari, e un recovery plan da approvare in parlamento, mi sa che abbiamo un vincitore inaspettato :rickds:
Parliamoci chiaro: se la coalizione di centro-destra non sfiorasse il 50%, a quest'ora avremmo già votato.

Al di là delle idee personali che uno ha, mantenere una maggioranza costruendola come un puzzle e fare di tutto perché a governare non sia il mio nemico non può far bene al Paese. Non andate più d'accordo in maggioranza? Basta, andate a votare e bon, giocatevi le ultime carte in campagna elettorale piuttosto che bisticciare mentre lo Stato va a fuoco. E se vince l'altra sponda amen
Ti dico, arrivati a sto punto son pure d'accordo che la cosa migliore sarebbe andare a votare, ma ora, con la pandemia in corso, non mi sembra il caso di andare a votare e raggrupparci tutti nelle sedi per votare
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,929
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Fra quello, e chi lo fa cadere in piena pandemia perseguendo non si sa quali interessi, con i sondaggi che lo danno al 2%, con il G20 in vista, una nuova legge elettorale da fare per la riforma del taglio dei parlamentari, e un recovery plan da approvare in parlamento, mi sa che abbiamo un vincitore inaspettato :rickds:
Anche vero che se Conte resiste si passa direttamente al Conte terzo :sisi:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,005
Medaglie
4
Beh l'ha fatto, per due volte, e con partiti incompatibili tra loro.
Votare non è la morte della democrazia come dice Ricciardi. I governi cadono da 75 anni, era così prima di Salvini ed è così anche oggi.
Quello che cambia è lo squallido opportunismo di chi è interessato solo a governare senza obiettivi. E questo è Conte.
Quindi andiamo a votare una volta l'anno in base ai sondaggi?
Conte è un trasformista e su questo non ci piove, ma se salvini non avesse fatto quel suicidio politico non sarebbe successo niente.
Adesso serve stabilità, è impensabile andare ad elezioni e fare una campagna elettorale.
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,491
Reazioni
199
Medaglie
5
Quindi andiamo a votare una volta l'anno in base ai sondaggi?
Conte è un trasformista e su questo non ci piove, ma se salvini non avesse fatto quel suicidio politico non sarebbe successo niente.
Adesso serve stabilità, è impensabile andare ad elezioni e fare una campagna elettorale.
I governi cadono. È anche questa la democrazia
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,005
Medaglie
4
Fra quello, e chi lo fa cadere in piena pandemia perseguendo non si sa quali interessi, con i sondaggi che lo danno al 2%, con il G20 in vista, una nuova legge elettorale da fare per la riforma del taglio dei parlamentari, e un recovery plan da approvare in parlamento, mi sa che abbiamo un vincitore inaspettato :rickds:

Ti dico, arrivati a sto punto son pure d'accordo che la cosa migliore sarebbe andare a votare, ma ora, con la pandemia in corso, non mi sembra il caso di andare a votare e raggrupparci tutti nelle sedi per votare
Inizio a pensare che il problema sia il nome Matteo :asd:
Ormai la politica vive completamente distaccata dalla realtà. Una delle pagine più buie della nostra storia secondo me.
 
Top