Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,109
Reazioni
1,246
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,661
Reazioni
850
Medaglie
7
Un discorso semplice in realtà: i fascisti sono fascisti con il culo degli altri, amano manganellare ma meno essere manganellati, sia in senso letterale sia figurato. In effetti, è il comportamento dei fascisti quello che suscita "lol", non il mio discorso.

Se sei fascista e sostieni la censura, con che diritto ti lamenti quando la censura la applicano a te? O peggio ancora, con quale diritto parli di libertà di espressione? Certo, è sempre una declinazione di "basta che sto bene io", però, ecco, davvero "lol".
A proposito di "lol":
Claudio Borghi, deputato della Lega: «Byoblu chiuso perchè diceva che si poteva curare il covid, il Primato Nazionale chiuso perchè neofascista il tutto senza nessun bisogno di leggi, tribunali e sentenze. Tutto bene?».

In ogni caso è tornata online: https://www.ilprimatonazionale.it/c...nuovo-online-grazie-anche-voi-lettori-188533/
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,661
Reazioni
850
Medaglie
7
Mi è capitato questo video sotto mano.


E' diventata largamente dominante la narrazione de "la verità è questa, ma non viene detta", mi piacerebbe capire bene qual'è il profilo che attacca con più efficacia.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,315
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Mi è capitato questo video sotto mano.


E' diventata largamente dominante la narrazione de "la verità è questa, ma non viene detta", mi piacerebbe capire bene qual'è il profilo che attacca con più efficacia.

"Noncielodicono" non è un sfotto' usato tanto per :dsax:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,661
Reazioni
850
Medaglie
7
"Noncielodicono" non è un sfotto' usato tanto per :dsax:
Immagino che ero rimasto ad utilizzo più in ambito complottista civile. C'era stata la deputata espulsa dal m5s, che in effetti ha per anni cavalcato certi temi affini, che fece quell'intervento in parlamento citando pure il complotto Bill Gates, se non ricordo male. Quando si arriva alla figura del politico immagino si debba pretendere proposte che operino in una direzione volta ad evitare i presunti complotti e conflitti di interessi più che alla dichiarazione acchiappa voti. Magari lo fanno, se qualcuno è più informato mi piacerebbe discuterne.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,315
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Immagino che ero rimasto ad utilizzo più in ambito complottista civile. C'era stata la deputata espulsa dal m5s, che in effetti ha per anni cavalcato certi temi affini, che fece quell'intervento in parlamento citando pure il complotto Bill Gates, se non ricordo male. Quando si arriva alla figura del politico immagino si debba pretendere proposte che operino in una direzione volta ad evitare i presunti complotti e conflitti di interessi più che alla dichiarazione acchiappa voti. Magari lo fanno, se qualcuno è più informato mi piacerebbe discuterne.
Non pensare che Paragone sia troppo diverso da quella deputata :asd: sono quelli che definisco i "grillini della prima ora", cioè quella schiera di complottisti, superficiali, che è sempre colpa dei "POTERI FORTI1!!1!11!".

Anyway:


Qualcuno che lo dice, finalmente :asd:
 
U

Utente cancellato 145347


Putin è un cattivo liberticida, Erdogan pure ma lo andiamo a trovare, GG UE
L'Europa e l'occidente in generale ha tutto l'interesse che la Turchia rimanga in buoni rapporti, Perchè? Perchè purtroppo la Turchia è il secondo paese "Europeo" per testate nucleari statunitensi stoccate, il primo paese siamo noi, e infatti Putin ci liscia ogni volta che può.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,830
Reazioni
1,707
Medaglie
7
Onestamente, Fassina dovrebbe solo nascondersi.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
L'Europa e l'occidente in generale ha tutto l'interesse che la Turchia rimanga in buoni rapporti, Perchè? Perchè purtroppo la Turchia è il secondo paese "Europeo" per testate nucleari statunitensi stoccate, il primo paese siamo noi, e infatti Putin ci liscia ogni volta che può.
In qualche modo devono far fuori Erdogan, la primavera turca del golpe è fallita, che gli attaccassero l'economia e la finanza.
Da stato secolare sta diventando una specie di Iran
 
U

Utente cancellato 145347

In qualche modo devono far fuori Erdogan, la primavera turca del golpe è fallita, che gli attaccassero l'economia e la finanza.
Da stato secolare sta diventando una specie di Iran
Non lo faranno mai, la Turchia è in una posizione strategica per il controllo del Medio Oriente, l'UE e gli USA hanno una paura matta perchè nel caso si alienassero la Turchia e di conseguenza Erdogan questo potrebbe passare all'asse Mosca-Pechino, con conseguente perdita di una base USA con 50 testate atomiche.
Io pure disprezzo Erdogan come disprezzo tutti i dittatori, ma dobbiamo sperare che sia il suo popolo a farlo fuori, sperando che non segua l'esempio delle sue controparti russe e cinesi e si faccia presidente a vita.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,315
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Mamma mia che figura di merda in Turchia. Mo voglio vedere con che faccia la Von Der Leyen torna in Europa senza fare la voce grossa. Ci abboffano le palle con le battagliucce ridicole "femministe" ma questa sarà la prova del nove, li aspetto (lei e tutta l'opinione pubblica e politici "progressisti" al seguito) al varco.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Mamma mia che figura di merda in Turchia. Mo voglio vedere con che faccia la Von Der Leyen torna in Europa senza fare la voce grossa. Ci abboffano le palle con le battagliucce ridicole "femministe" ma questa sarà la prova del nove, li aspetto (lei e tutta l'opinione pubblica e politici "progressisti" al seguito) al varco.
Che si aspettavano da un dittatore islamico?
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,830
Reazioni
1,707
Medaglie
7
Paradossalmente, il problema non è tanto Erdogan e il suo ostentato maschilismo quanto la dimensione onirica in cui molti proiettano l'Unione Europea e il non voler prendere atto della non utilità di questa istituzione rispetto agli interessi dei lavoratori italiani e, alla lunga, anche rispetto agli interessi di molti capitalisti italiani.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Paradossalmente, il problema non è tanto Erdogan e il suo ostentato maschilismo quanto la dimensione onirica in cui molti proiettano l'Unione Europea e il non voler prendere atto della non utilità di questa istituzione rispetto agli interessi dei lavoratori italiani e, alla lunga, anche rispetto agli interessi di molti capitalisti italiani.
Oltre alla libera circolazione di merci e persone, non vedo utilità nell'UE
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,225
Reazioni
562
Medaglie
4
Per restare in tema UE, Repubblica sostiene che il calo delle esportazioni nel 2020 dell'Inghilterra è dovuto alla Brexit?
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Mamma mia che figura di merda in Turchia. Mo voglio vedere con che faccia la Von Der Leyen torna in Europa senza fare la voce grossa. Ci abboffano le palle con le battagliucce ridicole "femministe" ma questa sarà la prova del nove, li aspetto (lei e tutta l'opinione pubblica e politici "progressisti" al seguito) al varco.
Pessima lei, se ne sarebbe dovuta andare, e pessimo Michel che non l'ha fatta accomodare al suo posto, classico tizio che gongola e si auto-celebra perché è riuscito ad arrivare in alto ma che ha davvero poca sostanza (mi sembra la prassi per i politici belgi). Erdogan ovviamente ha architettato il tutto per i suoi fini propagandistici
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,315
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Pessima lei, se ne sarebbe dovuta andare, e pessimo Michel che non l'ha fatta accomodare al suo posto, classico tizio che gongola e si auto-celebra perché è riuscito ad arrivare in alto ma che ha davvero poca sostanza (mi sembra la prassi per i politici belgi). Erdogan ovviamente ha architettato il tutto per i suoi fini propagandistici
Forse l'andarsene sarebbe stato un po' troppo "forte", per quanto io, da privato cittadino, avrei sicuramente supportato il gesto. Michel non so come si sia comportato, però al posto suo, quantomeno, mi sarei seduto sul divano con la Leyen
 
Ultima modifica:
Top