Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,126
Reazioni
1,258
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,850
Reazioni
1,710
Medaglie
7


Già lo sapevate, eppure lo hanno votato anche loro (nonostante non cambiasse nulla in termini pratici, ma tant'è) :asd:

L'ho sempre detto e ci sono state solo dimostrazioni a favore: l'unica soluzione sostenibile sia economicamente sia politicamente sarebbe stata l'uscita dall'euro rimettendo la BD'I sotto l'esecutivo. Qualsiasi cosa diversa da questo è una presa per il culo, senza se e senza ma.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,366
Reazioni
1,961
Medaglie
9
L'ho sempre detto e ci sono state solo dimostrazioni a favore: l'unica soluzione sostenibile sia economicamente sia politicamente sarebbe stata l'uscita dall'euro rimettendo la BD'I sotto l'esecutivo. Qualsiasi cosa diversa da questo è una presa per il culo, senza se e senza ma.
Sottoscrivo come ho detto nel mio messaggio precedente (ora nell'altro thread) :asd:
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,660
Reazioni
239
Medaglie
7

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,354
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Si aprirà alle 9.30 l’esame in Senato della mozione di sfiducia presentata nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza. «Prima di decidere su come votare», queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, «vorrei farmi una chiacchierata con il sottosegretario Pierpaolo Sileri, persona che stimo enormemente di cui ho grande fiducia, per chiedergli come ha vissuto, come ha lavorato e come sta lavorando con Speranza».
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,850
Reazioni
1,710
Medaglie
7
Per quanto Speranza dovrebbe come minimo dimettersi -e sono perfettamente cosciente che un suo eventuale sarebbe peggio di Speranza stesso- questa mozione è inutile.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,420
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Secondo voi la Lega ha votato per sfiduciare Speranza?
Spoiler: No.
Aspetto con ansia il post di palombella che giustifica anche questa cosa :asd:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,420
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Salvini che vota no alla sfiducia per Speranza è una cosa meravigliosa :rickds:
Per non dimenticare
"Ha sequestrato gli italiani".
"Vede solo rosso".
"È stato volgare e arrogante".
"Ha taciuto sui rischi del Covid".
"Ha chiuso in casa milioni di italiani mentre sbarcavano 2000 clandestini".
"Via Cotticelli, via Zuccatelli, ora via Gaudio. Attendiamo se ne vada Speranza".
"Spero che sia ministro ancora per poco, di danni ne ha fatti abbastanza".
:ohyess:
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,304
Reazioni
332
Medaglie
3
Secondo voi la Lega ha votato per sfiduciare Speranza?
Spoiler: No.
Aspetto con ansia il post di palombella che giustifica anche questa cosa :asd:

Se hai sentito Salvini.


è stato per non sfiduciare Draghi.

Speranza verrà comunque fatto fuori, perché presto o tardi uscirà tutto il marcio che ha combinato in questa pandemia. Come per l'Arcuri

Speranza in un Paese civile sarebbe processato per quello che ha fatto con il piano pandemia.
Post unito automaticamente:

E' incredibile che nonostante Renzi, nonostante Berlusconi, nonostante Di Maio, e nonostante (diciamo) Letta, Salvini rimanga per distacco il più ridicolo.
Ringrazia piuttosto chi ha premuto per far riaprire, altrimenti stavi tutta l'estate chiuso in casa con più di 30 gradi. Mentre il Paese andava in default.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,354
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Ringrazia piuttosto chi ha premuto per far riaprire, altrimenti stavi tutta l'estate chiuso in casa con più di 30 gradi. Mentre il Paese andava in default.
Sì certo, perché è merito di Salvini :rickds: non dei dati che permettevano di riaprire :sard: i criteri per la decisione dei colori sono rimasti gli stessi :asd:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,850
Reazioni
1,710
Medaglie
7
Eppure, leggendo i retroscena, sembra proprio che Draghi si sia trovato a dover mediare fra Giorgetti e non ricordo chi che voleva riaprire e Roby che, manco a dirlo, voleva tenere tutto chiuso. Va a sapere se è vero.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,420
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Sì certo, perché è merito di Salvini :rickds: non dei dati che permettevano di riaprire :sard: i criteri per la decisione dei colori sono rimasti gli stessi :asd:
L'importante è crederci. Il solito modus operandi già visto coi 5 stelle. Come se poi Speranza decidesse da solo :sard:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,366
Reazioni
1,961
Medaglie
9


Torna l'austerità, faranno salti di gioia i Piddini :nev:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,850
Reazioni
1,710
Medaglie
7


Torna l'austerità, faranno salti di gioia i Piddini :nev:

Guarda che notizie di questo tipo fanno godere gli euristi i quali, però, generalmente, godono in silenzio non controbbattendo mai a notizie del genere.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,366
Reazioni
1,961
Medaglie
9
Guarda che notizie di questo tipo fanno godere gli euristi i quali, però, generalmente, godono in silenzio non controbbattendo mai a notizie del genere.
In effetti è una cosa a cui non ho mai prestato troppa attenzione, ma su cui hai perfettamente ragione :asd:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,850
Reazioni
1,710
Medaglie
7
In effetti è una cosa a cui non ho mai prestato troppa attenzione, ma su cui hai perfettamente ragione :asd:
Nelle pochissime occasioni in cui i piedini/euristi rispondono -e parlo in generale, non del forum- lo fanno con argomenti classificabili come fake news o giù di lì.
 
Top