Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,190
Reazioni
1,672
Medaglie
5
Da oggi questi gli unici paesi che contano :sisi:.
y1k6UxI.jpg

Gli altri nostri vicini semplicemente vergognosi. La giuria francese pure indegna e poco sportiva che ha fatto spudoratamente un voto tattico :asd:.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Da oggi questi gli unici paesi che contano :sisi:.
y1k6UxI.jpg

Gli altri nostri vicini semplicemente vergognosi. La giuria francese pure indegna e poco sportiva che ha fatto spudoratamente un voto tattico :asd:.
Mamma mia che oscenità San Marino, nell'amichevole di fine mese 15 gol gli devono fare come minimo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,947
Reazioni
4,169
Medaglie
8
Televoto per l'Italia:

12: San Marino Bulgaria Serbia Ucraina Malta

10: Francia Spagna Svizzera Cipro Grecia Slovenia Croazia Lituania Polonia Romania Russia Albania Azerbaijan

8: Belgio Georgia Macedonia del nord Austria Finlandia Moldavia Estonia

7: Australia Lettonia Germania Israele Portogallo Norvegia

6: Irlanda Rep.Ceca

5: Danimarca Islanda

3: Regno Unito Svezia

2: Olanda

siamo stati i più votati in quei 5 paesi e gli olandesi son quelli che ci hanno votato di meno
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Io comunque ancora non ho capito perché c'è l'Australia all'eurovision.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,432
Reazioni
7,177
Medaglie
13
Ah, ho visto che alla fine San Marino anche come giuria non ci aveva dato solo 4 punti come avevo sentito dal commento ma 10, Corsi evidentemente si era fatto prendere dall'odio per non aver preso 12 punti ed aveva scambiato la grafica con quella del paese successivo. :hmm:
Comunque 2 punti di meno di quelli che meritavamo, meritano l'invasione.
Tanto amore invece per l'Ucraina che ci ha dato 12 punti sia con la giuria che col televoto.
Io comunque ancora non ho capito perché c'è l'Australia all'eurovision.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Perché l'Eurovision va fortissimo lì e per 14 anni facevano addirittura un televoto inutile per decidere i loro preferiti. Così son stati invitati prima come ospiti e poi come membri effettivi.
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
623
Reazioni
114
Medaglie
6
Ma la storia che Damiano pippava durante i voti? :asd:
Apparte che c'ha la faccia vicino al tavolo e ha le mani da tutt'altra parte chiuse a pugno per esultare, praticamente se ha pippato è un'aspirapolvere :rickds:
Ma poi.. io non penso sia così stupido da fare una cosa del genere in mondovisione nell'era dei social
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,432
Reazioni
7,177
Medaglie
13
Ma la storia che Damiano pippava durante i voti? :asd:
Apparte che c'ha la faccia vicino al tavolo e ha le mani da tutt'altra parte chiuse a pugno per esultare, praticamente se ha pippato è un'aspirapolvere :rickds:
Ma poi.. io non penso sia così stupido da fare una cosa del genere in mondovisione nell'era dei social
Gliel'hanno chiesto addirittura in conferenza stampa perché sta diventando un caso, c'è gente che seriamente twitta per la squalifica. :rickds:
Comunque ha risposto che stesse guardando a terra perché avevano rotto un bicchiere.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Ma la storia che Damiano pippava durante i voti? :asd:
Apparte che c'ha la faccia vicino al tavolo e ha le mani da tutt'altra parte chiuse a pugno per esultare, praticamente se ha pippato è un'aspirapolvere :rickds:
Ma poi.. io non penso sia così stupido da fare una cosa del genere in mondovisione nell'era dei social
Secondo me si è abbassato per tirare un bestemmiione e non farsi beccare dalla telecamera. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,432
Reazioni
7,177
Medaglie
13



Quasi peggio dei giornalisti sportivi.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
è un'ora che sto vedendo meme su meme, tutto ciò è bellissimo :rickds:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ma la storia che Damiano pippava durante i voti? :asd:
Apparte che c'ha la faccia vicino al tavolo e ha le mani da tutt'altra parte chiuse a pugno per esultare, praticamente se ha pippato è un'aspirapolvere :rickds:
Ma poi.. io non penso sia così stupido da fare una cosa del genere in mondovisione nell'era dei social
ma infatti, a livello di posizione/postura dovrebbe essere un mostro per pippare da lì
e poi anche se uno fosse drugs addicted non penso che lo farebbe in diretta mondiale, con cameraman che gironzolano ovunque e telecamere puntate in faccia, cioè vorrebbe dire essere menomati mentali cronici:asd:



Quasi peggio dei giornalisti sportivi.

la faccia:rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,432
Reazioni
7,177
Medaglie
13
Per chi vuole rivivere quella tachicardia:


 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Io non sono una grande fan di questo gruppo, ma sognavo un festival europeo in Italia!
Ora caccia ai presentatori che sanno l'inglese XD
Spero siano giovani e competenti tipo quello che presentava ieri Gabriele Corsi e quella che hanno messo per il collegamento al voto, però anche la Ferragni potrebbero per assurdo mettere :asd: Spero non si finisca con la Carrà però :asd:

Comunque dovranno metterci sopra due in italiano come sempre, quindi per vederla senza "tagli" e cose di questo tipo servirà un canale ove lo danno a quel modo. Ma in rai lo vedremo per forza con due che parlano sopra.


Ieri dall'una alle due che son rimasto sveglio son stato su twitter ad aggiornare la pagina con i twitt sull'eurovision ed è stato bellissimo :sard:
 
Top