Beh però Angelina ha comunque un talento naturale, non è perchè è lì solo per merito dei genitori eh Venerdi nella serata cover, ha cantato "la rondine", una canzone del padre e l'ha fatta in modo sublime. Una canzone così, già difficile da interpretare, non te la canta uno scappato di casa
Ma io non dico che non sa cantare, è il modus operandi con lo stampino con cui le nuove leve vengono messe sul mercato musicale... se non passi per amici (molto più che x factor ormai) e senza la benedizione della de filippi non sfondi: è questo che a me fa arrabbiare.
La sua cover de "la rondine" è stata toccante e commovente al netto di qualche stecca che ha preso perché si vedeva che anche lei era emozionata: penso uno dei momenti più alti degli ultimi anni del festival.
E te lo dice uno che quella canzone l'ha nel cuore perché alle medie il prof di musica ci fece registrare un CD con varie canzoni tra cui "la rondine": a me ricorda i tempi dell'adolescenza, so ancora il testo a memoria e sentirla cantare con quel trasporto e con l'anima piena di dolore per la perdita del proprio padre è stato toccante, si.