Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Se rimaneva anche Conte sarebbe stato perfetto, già pregustavo i suoi scontri a distanza con Mou :badboy:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ufficiale Spalletti... preparatevi perché Oshimen farà un macello di gol la prossima stagione, uno dei posti Champions è già vostro, se non altro addirittura...
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,174
Medaglie
10
Preso? Grandi, ottima scelta :predicatore:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
ma ci godono davvero a secciare e a rompere il ca22o?
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
Spalletti ha una qualità non banale,porta a casa quello che gli dicono di portare.negli ultimi 15 anni avrà sbagliato un paio di stagioni, ha esperienza in contesti complessi , è uomo di campo molto più che animale da conferenza. In linea con quello che serve al napoli oggi
 
U

Utente cancellato 37287

Ad essere contento sono contento, come detto ieri non vedo uno meglio di lui per noi. Anzi lo sto dicendo da aprile.
Però sembra un film già visto, un biennale con opzione per il terzo poi mi guardo dietro e vedo benitez e abbiamo rotto il rapporto dopo un anno e il secondo anno se l'è fatto che non voleva nemmeno rimanere perché aveva attivato la clausola unilaterale, Sarri e al secondo anno ha litigato con Adl, Ancelotti e al secondo anno va via, Gattuso e al secondo anno litiga con Adl.
Mi sembra che facciamo sempre la stessa cosa e con Spalletti mi aspetto un primo anno in cui siamo tutti con lui e poi al secondo qualcuno darà di matto e si sfascia tutto, boh.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Occhio a Ceferin che lo vedo assatanato
 
Top