Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Lucianone è una garanzia, quanto vorrei un suo terzo ritornodov'è che l'ho già sentita..?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lucianone è una garanzia, quanto vorrei un suo terzo ritornodov'è che l'ho già sentita..?![]()
No, rissa tra chi?Avete letto il pezzo sulla presunta rissa? Ma quando mi parti di "forse" "potrebbe" la puzza di sterco si sente lontana un miglio. Purtorppo il silenzio stampa alimenta queste illazioni.
Post automatically merged:
Post automatically merged:
eh per esclusione, ormai sembra fatta.Prendete Spalletti?
Va a finire che uno dei migliori, di quelli rimasti. Con noi sempre ottimi campionatieh per esclusione, ormai sembra fatta.
Almeno il pericolo Inzaghi è scampato, buon allenatore ma non lo sopporto.
eh per esclusione, ormai sembra fatta.
Almeno il pericolo Inzaghi è scampato, buon allenatore ma non lo sopporto.
Su questo hai ragione, ma almeno ha un'esperienza pregressa in fatto di ambienti "difficili".Non che Spalletti sia simpatico eh, ha la spocchia tipica del toscano e bisogna vedere quanto durerà con ADL...
Sono iscritto a quella pagina, su fb...grosse risateQuindi ricapitolando il waltzer delle panchine:
c'è Allegri-a a Torino
Dispiazere a Milano
ed a Napoli: "che emozio...che emozio...ma che cazzo dici ? Che emozioni ?"
![]()
Non la conoscevo, sono andato a googlarla. Tanta robaSono iscritto a quella pagina, su fb...grosse risate![]()
La cosa bella è che per Spalletti è un'intervista come tante. Quella sulle galline del Cioni è sullo stesso livello, per fare un esempio.Non la conoscevo, sono andato a googlarla. Tanta roba
Cmq quel intervista è nell'olimpo delle perle del calcio. Ai livelli di "cos'è diventato il calcio una giungla cazo" di malesani o "strunz" di trapattoni![]()