Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multiniente la limited ps5 sotto i 300 nn se trova piu
ci rinuncio e mi tengo quella ps4...uff
Le CE Namco sono tutte multilingua mi pare, cambierà giusto il fatto che non ci sarà il bollino siae.Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multi
ma su amazon tedesco è disponibile adesso
Non sarà come prenderla sullo store bandainamco risparmiando 40€ ma sempre meglio di 300
Si saranno scordati di aggiornarla.Come mai su Amazon (link) c'è la cover americana?Tutti gli altri store (gamestop, namco etc.) hanno la cover giappa, che è 1000 volte meglio
![]()
Le collector's edition di Bandai in Europa di solito sono con le scritte multi-5 e la copertina del gioco in inglese.cavolo! come faccio a capire se la cover è multi lingua???
Post automatically merged:
per ora l'ho fermata....poi quando capisco vedo...cmq sono 212
Post automatically merged:
ma non è che il libretto dentro è in tedesco???
Si vede proprio che a 'sto giro a Sakuraba gli hanno dato i big money e una direzione musicale decente
A quanto pare, gli hanno messo a disposizione pure un'orchestra per suonare alcuni brani (o almeno parte degli stessi).
Qual è quella da 100?Nell'edizione da 100 bombe ci stanno 12 costumi. Spero i costumi ci siano sbloccabili anche in game![]()
Dovrebbe essere la Ultimate Edition quella con i costumi in più. Non so se è solo digitale o se esiste pure in versione fisica.Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
La Ultimate Edition include il gioco completo di Tales of Arise, il Pacchetto viaggio premium, il Pacchetto avventuriero, il Pacchetto costumi collaborazione e 18 costumi aggiuntivi.
E' solo digitale quella che dico io. Sullo store oltre la standard ce ne sono due fra quei quella che dicevo.Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
Ok, avevo immaginato.E' solo digitale quella che dico io. Sullo store oltre la standard ce ne sono due fra quei quella che dicevo.