PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente la limited ps5 sotto i 300 nn se trova piu

ci rinuncio e mi tengo quella ps4...uff
Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multi

ma su amazon tedesco è disponibile adesso

Non sarà come prenderla sullo store bandainamco risparmiando 40€ ma sempre meglio di 300

Come mai su Amazon (link) c'è la cover americana? :| Tutti gli altri store (gamestop, namco etc.) hanno la cover giappa, che è 1000 volte meglio :azz:

Non so se la collector sarà uguale per tutti i paesi europei , intendo il box esterno con le scritte multi

ma su amazon tedesco è disponibile adesso

Non sarà come prenderla sullo store bandainamco risparmiando 40€ ma sempre meglio di 300
Le CE Namco sono tutte multilingua mi pare, cambierà giusto il fatto che non ci sarà il bollino siae.
Post automatically merged:

Come mai su Amazon (link) c'è la cover americana? :| Tutti gli altri store (gamestop, namco etc.) hanno la cover giappa, che è 1000 volte meglio :azz:
Si saranno scordati di aggiornarla.

cavolo! come faccio a capire se la cover è multi lingua???

per ora l'ho fermata....poi quando capisco vedo...cmq sono 212

ma non è che il libretto dentro è in tedesco???

Ultima modifica:
cavolo! come faccio a capire se la cover è multi lingua???

per ora l'ho fermata....poi quando capisco vedo...cmq sono 212

ma non è che il libretto dentro è in tedesco???
Le collector's edition di Bandai in Europa di solito sono con le scritte multi-5 e la copertina del gioco in inglese.

Si vede proprio che a 'sto giro a Sakuraba gli hanno dato i big money e una direzione musicale decente :asd:

A quanto pare, gli hanno messo a disposizione pure un'orchestra per suonare alcuni brani (o almeno parte degli stessi).

Si vede proprio che a 'sto giro a Sakuraba gli hanno dato i big money e una direzione musicale decente :asd:

A quanto pare, gli hanno messo a disposizione pure un'orchestra per suonare alcuni brani (o almeno parte degli stessi).

Yes, lo hanno anche ribadito il fattore orchestra, speriamo bene, sarebbe anche ora che mi convincesse al 100% con una OST completa e non solo a sprazzi.

Nell'edizione da 100 bombe ci stanno 12 costumi. Spero i costumi ci siano sbloccabili anche in game :sisi:

Qual è quella da 100?
Io, oltre alla standard, vedo solo quella da 200.
Che si possono pure tenere (mi piace solo la steelbook).
Dovrebbe essere la Ultimate Edition quella con i costumi in più. Non so se è solo digitale o se esiste pure in versione fisica.
La Ultimate Edition include il gioco completo di Tales of Arise, il Pacchetto viaggio premium, il Pacchetto avventuriero, il Pacchetto costumi collaborazione e 18 costumi aggiuntivi.

Io non sto sentendo nulla, in game voglio ascoltarle la prima volta, poi via via me le risento full e per bene nei giorni successivi :asd:

Speriamo anche siano tornati ad un sistema di armi e armature classico come qiello di ToX per esempio.

Il sistema di Zestiria e Berseria non mi era piaciuto per niente.

Il dub eng per Law non è proprio il massimo^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro