Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Dark Souls II: Scholar of the First Sin
- La versione definitiva di DARK SOULS™ II. Include tutti i contenuti di DARK SOULS™ II pubblicati sin qui in un unico pacchetto e molto altro ancora! - Grafica tutta nuova. Salta da 30fps a 60fps con una risoluzione di 1080p, aggiungendo un nuovo livello di fluidità. Rimarrai stupefatto dal contrasto dinamico e dalla fedeltà visiva rispetto all'originale DARK SOULS™ II. - Nuove sfide ed esperienze. Il posizionamento dei nemici è stato completamente rivisto, dando vita a dinamiche di gioco completamente nuove. Le zone sicure che ricordi non sono più così sicure! I giocatori più esperti dovranno dimenticare tutto quello che pensavano di sapere su DARK SOULS™ II. - Gioco online migliorato con l'aggiunta di un oggetto speciale per regolare le anime acquisite in battaglia. Ora è possibile incontrarsi online con più regolarità. Il numero di giocatori che può partecipare in una sessione online è stato aumentato, da 4 a 6, cambiando completamente le dinamiche del gioco online.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Scusa, Vc3nZ_92, quali sono i nemici che droppano i medaglioni del Sole (che sono interessato)?
Ah, ho dimenticato ieri, ovviamente entra nel Patto dei Campioni, altrimenti poi devi andare di falò ascetico perché non spawnerebbero più
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Iniziata la fase di farm, loop, drop ed amici vari.



Ho dato tipo 30 oggetti a Dyna e Tillo e non ho ottenuto nemmeno un martello pesante del demone.:spiaze:
Mi hanno dato 3 vecchie fruste...ma cosa me ne faccio di ben 3 vecchie fruste.:spiaze: Ridendo e scherzando è un'arma con 223 di attacco e requisiti molto bassi che si può ottenere al tutorial se si ha culo. Peccato per la sua bassa durata altrimenti poteva essere un modo per rompere i primi due 2/3 di gioco.
Tridente dell'evocatore ed anello bianco mi sono stati dati invece.

Poi ho voluto provare il sistema di farming di anime
contro il signore dei giganti. Mi sono fatto aiutare dall'evocazione del capitano Drummond per fare più in fretta.
Per il momento l'ho provato a falò intensità 2 e 3 guadagnando tra le 150.000 e le 190.000 anime nel giro di 10 minuti e questo con solo l'anello d'argento del serpente +1, maschera del warlock e guanti di Jester quindi non con l'equip ottimale per farmare anime.
Il fatto che si trovi un falò ascetico proprio all'inizio rende davvero infinito il farming qui dentro.:hmm:

Con solo quel paio di giri ho acquistato tutto quello che mi mancava da Maughlin, Shalquoir, Lenigrast, Melentia, Rosabeth, Gavlan, Carhillion, McDuff, Magerold.:yeah:

Adesso mi sono messo a farmare pietre meravigliose per il patto dei campioni. Ci sono un paio di anelli ottenibili solo qui.
C'è un metodo che permette di ottenerne in media almeno una ogni tre minuti anche meno.
Nella tomba dei santi, a falò intensità 2, c'è lo spirito invasore Rhoy l'esploratore che respawna continuamente. Gli spiriti non respawnano a differenza degli altri nemici anche se si è dentro il patto dei campioni ma questo è un eccezione in questa versione del gioco. Non è lontano dal falò ed i nemici che si incontrano prima non sono pericolosi (i topi). Io un giro completo di andata e ritorno, combattimenti compresi, lo faccio in meno di tre minuti. Stranamente facile nonostante sia come avere contemporaneamente ng+ più patto dei campioni attivo.
Una pietra meravigliosa come ricompensa delllo scontro è garantita ed è possibile che ne lasci una aggiuntiva come drop, ma mi è capitato solo due volte finora.

Nel frattempo sto anche ottenendo code di topo che serviranno per il patto dei ratti. In realtà non mi sono ancora documentato e non so cosa si ottiene da quel patto ma non dovrebbero far male.

La tomba dei santi sarà sicuramente un'area che skipperò nel ng+ perchè non c'è niente che mi servirà (anche l'anima del boss perchè ne serve solo una) ed andrò direttamente nello scolo. Perciò è un'area che non mi porta nessuna conseguenza se la intensifico adesso.
Sono a metà strada, dovrei averne 24 o 25 e me ne servono 50. Avrò guadagnato anche tipo 200.000 anime. Le anime nel postgame escono dalle fottute pareti tra una cosa e l'altra.:shrek:
Quello che mi scoccia è che si consegna una pietra alla volta alla statua e non c'è un menu per selezionare un numero da offrire. Che stupidaggine FromSoftware, manco fossimo nel 1980.
Fatto questo mi dedicherò al patto dei guardiani della campana.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Vc3nZ_92
Mi potresti spiegare cosa hai fatto per farmare i fantasmi del patto dei custodi della campana?
No perchè io in 30 minuti non l'ho visto nemmeno una volta e sono dentro il patto.:| C'è un equip da indossare? Falò ascetico?
Se non ti dispiace dimmi tutto il procedimento perchè c'è qualcosa che mi sfugge qui.





Intanto ho portato al rank 3 il patto dei campioni e visto che c'ero anche quello della via del blu visto quanto è stato facile e veloce prendere il ritmo qui.
Ed in questo modo ho anche quasi finito di farmare code di topo per il patto dei ratti contemporaneamente.
Mi sono ritrovato con mezzo milione di anime e le ho usate per acquistare quel che mi serviva o mancava da Felkin, Targray, Gren, Chloanne, Straid (anime dei boss scambiate), Gilligan, Vengarl, Grandahl, Cromwell.:yeah:

Da Straid mi serviranno ancora le anime di
un persecutore, due sentinelle flessibili (significa che dovrò farmela anche nel ng++ o con falò ascetico nel ng+), due cavalieri di draghi (entrambe le avrò nel ng+ normalmente), un carro del boia.
Più le anime aggiuntive esclusive del ng+.
Da Ornifex devo ancora controllare.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Vc3nZ_92
Mi potresti spiegare cosa hai fatto per farmare i fantasmi del patto dei custodi della campana?
No perchè io in 30 minuti non l'ho visto nemmeno una volta e sono dentro il patto.:| C'è un equip da indossare? Falò ascetico?
Se non ti dispiace dimmi tutto il procedimento perchè c'è qualcosa che mi sfugge qui.





Intanto ho portato al rank 3 il patto dei campioni e visto che c'ero anche quello della via del blu visto quanto è stato facile e veloce prendere il ritmo qui.
Ed in questo modo ho anche quasi finito di farmare code di topo per il patto dei ratti contemporaneamente.
Mi sono ritrovato con mezzo milione di anime e le ho usate per acquistare quel che mi serviva o mancava da Felkin, Targray, Gren, Chloanne, Straid (anime dei boss scambiate), Gilligan, Vengarl, Grandahl, Cromwell.:yeah:

Da Straid mi serviranno ancora le anime di
un persecutore, due sentinelle flessibili (significa che dovrò farmela anche nel ng++ o con falò ascetico nel ng+), due cavalieri di draghi (entrambe le avrò nel ng+ normalmente), un carro del boia.
Più le anime aggiuntive esclusive del ng+.
Da Ornifex devo ancora controllare.
Vai al Campanile del Sole (la zona alternativa del Forte Ferreo), entra nel patto e li ti spawna il guerriero pazzo nella prima zona, sta vicino alle torri, dove devi andare per proseguire sui tetti e fare il giro della cancellata di ferro. Non ho indossato niente perché non si basa sui drop, ma sul semplice respawn del fantasma rosso. Niente falo ascetico, compare sempre. Ovviamente devi essere nel patto. Alla trentesima kill vai a parlare con il nano al Campanile della Bastiglia, perché quello del Forte Ferreo non mi ha dato niente, ma quello della Bastiglia subito.
Post unito automaticamente:

Clyde

Qui per capire dove spawna. Tieni conto che questo qui ha questo equip per far droppare i pezzi del set e l'arma, ma a te non serve, a te bastano le 30 uccisioni, è giusto per farti capire dove è.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Grazie.
Mmmm magari non significa nulla ma provo ad uscire dal patto e rientrare ma tramite il nano del campanile della luna se è lui che da le ricompense, poi torno al campanile del sole per farmare.
Mi sembra di averlo ucciso quel fantasma la prima volta che sono entrato in questo posto.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Io comunque oggi ho finito il secondo DLC. Finalmente Dark Souls. Questo è stato veramente bello bello, posizionamento dei nemici e pattern, direzione artistica, level design, boss fight... quasi perfetto nel suo piccolo se non fosse per
la zona opzionale Il Passaggio di Ferro... madonna, orribile artisticamente e come level design sembra uscito dagli scarti di Nioh e anche il boss è una cazzò di recolor del Demone della Forgia del gioco base... almeno la fight è bella eh, però è la stessa roba...

Domani inizio quello nelle lande ghiacciate :sisi:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Mi hai fatto venire voglia di vederlo ma qui le cose si fanno lunghe con questo ritmo. Quel tizio mi è spawnato una volta in una sessioncina di 20 minuti. :fantozzi:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Mi hai fatto venire voglia di vederlo ma qui le cose si fanno lunghe con questo ritmo. Quel tizio mi è spawnato una volta in una sessioncina di 20 minuti. :fantozzi:

Stranissimo, a me in 1 ora e 15 è uscito 30 volte, e pure in internet dicono che la media è 10 fantasmi ogni mezz'ora...
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,033
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Per farlo uscire più spesso bisogna uccidere tutti i nanetti in maniera definitiva.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Per farlo uscire più spesso bisogna uccidere tutti i nanetti in maniera definitiva.
Potrebbe avermi aiutato davvero, grazie. Nel dubbio ho anche indossato l'anello del patto stesso. Se serve o no, non lo so, anzi probabilmente no, ma mi volevo aggrappare a tutto per farlo spawnare più spesso.
Ho fatto piazza pulita dei nani e di tutti i soldati nella stanza dove c'è il falò per attuare anche questo metodo risparmia-tempo.

Usa Rivelazione vicino al falò e se è comparso il guerriero pazzo allora l'occhio del miracolo si dirigerà verso destra in sua direzione altrimenti si refresha subito con il falò. Repeat. Questo trucco taglia tutto il tempo di salita e discesa delle scale che sembra poco ma se sommato per ogni retry allora è tutt'altra cosa. La discesa la tagliavo lo stesso perchè mi buttavo giù con gli stivali del felino volante equipaggiati.

Il risultato ottenuto è che oggi in una sessione di 3 ore ho raggiunto il rank 3 del patto dei custodi della campana, cosa che richiedeva 100 fantasmi uccisi.:gab: Ho ottenuto l' inutilissimo set dei nani ma oh, il completista che è in me è contento lo stesso.
Nel frattempo avevo anche ottenuto tutto il set del guerriero pazzo, arma compresa.

Sono abbastanza sicuro di averlo ucciso più di 100 volte ma il nano non mi dava la ricompensa finale. Poi ho ascoltato il consiglio di Vc3nZ ed infatti il nano dall'altra parte è stato quello che me l'ha consegnata.
Che palle, a me quello che sta dando fastidio è non avere un contatore per sti patti. Non sapevo quanti fantasmi avevo ucciso qui oppure non sapevo quante pietre meravigliose avevo dato all'altro patto. Ma perchè devo tenere conto io di ste cose nella generazione PS4 mi chiedo.:dsax:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Ho iniziato a farmare i medaglioni solari. In due ore sono riuscito ad ottenerne 19 che si aggiungono al paio di ieri presi in una decina di minuti. Ne mancano 9, daje.
Ma per non stare tutto il giorno a farmare questi ho voluto dare un'occhiata al farming delle scaglie di drago affrontando
i cavalieri del drago nel santuario del drago.
In un'ora non ho ottenuto una scaglia e dico davvero nemmeno una. E questi non è che siano nemici sfigatelli come i falconieri dei medaglioni solari perciò non è una cosa immediata farmarli.
No no no, è migliore di netto il metodo dove si usano 30 falò ascetici
nella fortezza di Aldia nonostante ci sia da rifare 30 volte il drago guardiano. Ma magari si può pure skippare con il teletrasporto.
Poco dopo c'è un loot con una scaglia di drago perciò verrebbe respawnata ogni volta ma almeno so che c'è.:asd: Insomma sto patto lo rimando al ng++.

Adesso che ci penso il patto dei draghi è anche l'unico che devo ancora fare nel primo Dark Souls.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Oggi ho finito l'ultimo DLC, ho fatto l'ultimo boss opzionale, i boss con i Falo ascetici per le anime nuove e sono pronto al NG+ per domani :asd:

Per il DLC, potrei ricopiare lo stesso commento che ho fatto con il secondo. Questo è Dark Souls, bello bello, però cadono sempre più in basso con la zona opzionale... questa del terzo penso che sia la zona più brutta che abbia mai giocato in un soulslike, cioè per dire le mappette delle secondarie di Nioh sono molto più belle di sta cagata :asd:

Il voto finale sarebbe tra 7,5 e 8, ma penso che opterò per il primo perché si perde in cose talmente basilari che ti viene da bestemmiare dal nervoso.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Daje, vai spedito.


Intanto io ho finito di farmare i medaglioni solari ed ho preso le tre ricompense del patto.

Poi ho iniziato a fare i giri nel baratro oscuro.
Quello ai boschi ombrosi è facile, quello alla fossa nera o come si chiama richiede un più di attenzione se non si vogliono attirare troppi nemici. Quello di Drangleic è stato faticoso soprattutto per colpa di quell'Havel all'inizio. Sembravo una pallina da ping pong contro di lui...e l'armatura di Havel la sto indossando anche io.:|
Comunque sono arrivato al boss cacciatore oscuro. Interessante. Un nemico che non potevo tankare perchè non fa danni fisici, ma magici, di fuoco ed oscuri. Perciò dovevo puntare più sulle schivate ed anche se sono bello pesante ho ancora tempo di riprendermi con questo tipo di difesa perchè non è troppo asfissiante come attacchi, anzi.
Poi si è sdoppiato, e fuck. Ho passato più tempo a non farmi ammazzare che a provare ad attaccare. Senza successo.
Domani mi preparo lo scontro con qualcosa da spammare per far durare il meno possibile questa seconda fase.


PS: avete visto cosa bisogna fare per ottenere il piccone (pickaxe)? Date un'occhiata su youtube perchè se ve lo dico non ci credereste.:mwaha:
 
Ultima modifica:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Daje, vai spedito.


Intanto io ho finito di farmare i medaglioni solari ed ho preso le tre ricompense del patto.

Poi ho iniziato a fare i giri nel baratro oscuro.
Quello ai boschi ombrosi è facile, quello alla fossa nera o come si chiama richiede un più di attenzione se non si vogliono attirare troppi nemici. Quello di Drangleic è stato faticoso soprattutto per colpa di quell'Havel all'inizio. Sembravo una pallina da ping pong contro di lui...e l'armatura di Havel la sto indossando anche io.:|
Comunque sono arrivato al boss cacciatore oscuro. Interessante. Un nemico che non potevo tankare perchè non fa danni fisici, ma magici, di fuoco ed oscuri. Perciò dovevo puntare più sulle schivate ed anche se sono bello pesante ho ancora tempo di riprendermi con questo tipo di difesa perchè non è troppo asfissiante come attacchi, anzi.
Poi si è sdoppiato, e fuck. Ho passato più tempo a non farmi ammazzare che a provare ad attaccare. Senza successo.
Domani mi preparo lo scontro con qualcosa da spammare per far durare il meno possibile questa seconda fase.


PS: avete visto cosa bisogna fare per ottenere il piccone (pickaxe)? Date un'occhiata su youtube perchè se ve lo dico non ci credereste.:mwaha:
Lo vidi al tempo.
Mi sentii uno sciocco a fare tutto quello per ottenere ... un piccone :fantozzi:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
In un'oretta sono già a
Drangleic nel NG+ :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,033
Reazioni
2,039
Medaglie
15
PS: avete visto cosa bisogna fare per ottenere il piccone (pickaxe)? Date un'occhiata su youtube perchè se ve lo dico non ci credereste.:mwaha:

Visto tempo addietro, sarebbe stato anche geniale se l'avessero hintato un minimo, ma così è proprio roba che puoi scoprire solo vedendo dei video, quindi una cagata.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Visto tempo addietro, sarebbe stato anche geniale se l'avessero hintato un minimo, ma così è proprio roba che puoi scoprire solo vedendo dei video, quindi una cagata.
Sto gioco non è capace ad hintare purtroppo. Ma proprio zero da questo punto di vista.



Oggi ho sconfitto
il cacciatore oscuro.
Sono andato soprattutto di piromanzia, anche perchè ho notato che non c'è un tot di HP che deve perdere per sdoppiarsi ma può farlo anche quando è abbastanza pieno. Perciò tanto vale andarci giù pesantissimo dall'inizio alla fine.
Che peccato, se la sono bruciata come boss fight perchè era interessante sulla carta. Avrei preferito un boss che magari fa più danno o resiste di più che uno così che si sdoppia e che non puoi tenere entrambi sotto controllo perchè si teletrasportano qua e là perciò averli entrambi nella visuale della telecamera era un terno al lotto ma oh, se non fa il Dark Souls II non è contento.
Rank 3 di questo patto.


Poi in pochi minuti ho ottenuto le tre code di topo che mi mancavano per il patto dei ratti ed ho il rank 3 anche qui.


Ho iniziato a farmi droppare equipaggiamneto vario dai nemici e naturalmente ottengo le cose che già ho nonostante la stessa rarità e mai quello che cerco ma è un classico.:sard:
Per velocizzare la cosa ho controllato cosa devo fare per ottenere l'anello d'oro del serpente +2 e basta sconfiggere
i gargoyle del campanile nel ng+ o con falò ascetico.
A saperlo prima non ci sarei andato solo adesso tanto questa zona penso di poterla evitare tranquillamente nei prossimi ng.
Ho fatto una fatica bestiale a sconfiggerli e non capivo come fosse possibile che si erano potenziati così tanto ed io facevo così poco e loro così parecchio danno.
Scopro dopo quando sono tornato a farmare che ero rimasto distrattamente con il patto dei campioni attivo.:segnormechico: Fuck.
 
Ultima modifica:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Oggi ho finito il NG+ in 3 orette scarse, per la precisione 2 sessioni da meno di un'ora e 30. Domani NG++ e lo platino :sisi:

Cose positive del NG+:
- ci sono nemici nuovi in zone in cui non c'erano di cui moltissimi fantasmi rossi, attacchi nuovi a nemici "vecchi", boss fight remixate

Cose """"negative"""" del NG+:
- Al Nido del Drago, all'epoca dei video che non erano ancora downgradati mi ricordo che quando il pg attraversava il ponte verso il santuario del drago, una viverna/drago attaccava il ponte e il giocatore cadeva nel baratro... nella prima run ho eliminato tutti e 3 le viverne/draghi quindi il ponte l'ho attraversato tranquillamente, ora però nel NG+ non l'ho fatto e ho attraversato direttamente per provare... e non è successo niente, in pratica quella zona di skippa di netto tecnicamente :asd:

- nella prima run ho fatto il finale alternativo, quindi dopo Nashandra ho avuto Aldia come vero boss finale... alla prima run ho fatto tutto al first try, sia i guardiani, sia nashandra che aldia... e io pensavo (anche vista la scorrettezza del gioco) che se adesempio fossi morto alla seconda fight, dovevo rifare pure i guardiani etc... beh, oggi ho scoperto che non bisogna farle di fila... ok, avevo solo guardiani e nashandra senza aldia, però ho battutto i guardiani, sono morto con nashandra, poi pensavo di dover rifare i primi invece vado e trovo già nashandra :asd:

cose negative/delusioni tra virgolette eh, ci mancherebbe, però mi ha fatto strano :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Oggi ho finito il NG+ in 3 orette scarse, per la precisione 2 sessioni da meno di un'ora e 30. Domani NG++ e lo platino :sisi:

Cose positive del NG+:
- ci sono nemici nuovi in zone in cui non c'erano di cui moltissimi fantasmi rossi, attacchi nuovi a nemici "vecchi", boss fight remixate

Cose """"negative"""" del NG+:
- Al Nido del Drago, all'epoca dei video che non erano ancora downgradati mi ricordo che quando il pg attraversava il ponte verso il santuario del drago, una viverna/drago attaccava il ponte e il giocatore cadeva nel baratro... nella prima run ho eliminato tutti e 3 le viverne/draghi quindi il ponte l'ho attraversato tranquillamente, ora però nel NG+ non l'ho fatto e ho attraversato direttamente per provare... e non è successo niente, in pratica quella zona di skippa di netto tecnicamente :asd:

- nella prima run ho fatto il finale alternativo, quindi dopo Nashandra ho avuto Aldia come vero boss finale... alla prima run ho fatto tutto al first try, sia i guardiani, sia nashandra che aldia... e io pensavo (anche vista la scorrettezza del gioco) che se adesempio fossi morto alla seconda fight, dovevo rifare pure i guardiani etc... beh, oggi ho scoperto che non bisogna farle di fila... ok, avevo solo guardiani e nashandra senza aldia, però ho battutto i guardiani, sono morto con nashandra, poi pensavo di dover rifare i primi invece vado e trovo già nashandra :asd:

cose negative/delusioni tra virgolette eh, ci mancherebbe, però mi ha fatto strano :asd:
Per la prima cosa nello spoiler
è un evento che capita a seconda di quante uova di drago hai distrutto nel nido del drago. Più ne hai distrutte, più i draghi si irritano e meno tempo hai per attraversare il ponte. Se il tempo scade ti fanno cadere.
Comunque sì.. è praticamente una zona opzionale.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,048
Reazioni
6,780
Medaglie
35
Per la prima cosa nello spoiler
è un evento che capita a seconda di quante uova di drago hai distrutto nel nido del drago. Più ne hai distrutte, più i draghi si irritano e meno tempo hai per attraversare il ponte. Se il tempo scade ti fanno cadere.
Comunque sì.. è praticamente una zona opzionale.
Non la sapevo questa cosa, ma anche se li ammazzi tutti e 3 hai il "timer"?
 
Top