PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Clyde fossi in te mi farei un bel giretto nelle altre zone precedenti dove hai incontrato

quel vecchietto sulla sedia, ora puoi accedere a tutto

Worthissimo.

Piccolo tip, usa l'anello del sole che esplode, farai cadere i nemici da soli in ste zone :rivet:
 
Io mi sono abbondantemente svangato El Bisellón con il primo DLC, fa proprio schifo. Ho onestamente voglia di abbandonare il gioco, ma il base mi è piaciuto per molte cose e soprattutto ero partito con l’idea di platinare anche questo..ma andando avanti così finisce che spacco il disco e passo ad altro
 
Clyde fossi in te mi farei un bel giretto nelle altre zone precedenti dove hai incontrato

quel vecchietto sulla sedia, ora puoi accedere a tutto

Worthissimo.

Piccolo tip, usa l'anello del sole che esplode, farai cadere i nemici da soli in ste zone :rivet:
Azz è vero che quell'anello può servirmi qui. Ammetto che avevo pensato di usare il malocchio Frammenti vitali per farli cadere ma l'anello potrebbe essere più conveniente.

Per il tizio:
ricordo che c'erano delle piattaforme circolari anche dalle altre parti ma ho pensato che prenderne una o l'altra era indifferente e portavano tutte nella stessa zona.
Quel vecchietto non ha spiegato nulla.
 
Io mi sono abbondantemente svangato El Bisellón con il primo DLC, fa proprio schifo. Ho onestamente voglia di abbandonare il gioco, ma il base mi è piaciuto per molte cose e soprattutto ero partito con l’idea di platinare anche questo..ma andando avanti così finisce che spacco il disco e passo ad altro

Non l'ho ancora fatto il primo, ma ho fatto gli altri due, sono peggio, fidati. Qua l'output di danni subiti è roba che manco Sekiro.

Capisco perchè la gente esalti i dlc dato che visivamente sono molto più belli del gioco base (anche se il level design è un continuo fare avanti e indietro in ste zone tutte uguali con ste porte chiuse ovunque), inoltre c'è una marea di roba divertente da usare (ho trovato la mia arma preferita di ds1, qui ha un moveset dove in dual weild ti fa volare in aria letteralmente :woo:) un sacco di anelli con abilità strane, ma tanto sono sicuro che il 99% dei giocatori di ds2 usa gli stessi 3 anelli e poi il quarto a seconda delle necessità.

Ma sono rotti, rottissimi sti dlc. Sono a livello 250, full havel +5, vengo bishottato :rickds: una combo di cose fatte per farti morire che mai avrei immaginato. Ogni dlc ha almeno un paio di zone che sembra di star giocando in ng+5 :ahsn: non è manco questione di abilità pad alla mano, perchè se rolli ti colpiscono anche quando non dovrebbero, se provi a parare con lo scudo di havel +5 ti stunnano e ti colpiscono lo stesso, ma che è :rickds: nel gioco base mai avuto mezzo problema con niente e nessuno, qua ogni area devo farmi il segno della croce. Ho mezza voglia di respeccare e diventare full mago solo per non dover tankare più niente e nessuno, ma castare la magia è così lenta che passa la voglia.

Se avevo dato 7.3 finito il gioco base, a dlc in corso siamo su un 7 tiepidino :asd:
 
Ultima modifica:
Non l'ho ancora fatto il primo, ma ho fatto gli altri due, sono peggio, fidati. Qua l'output di danni subiti è roba che manco Sekiro.

Capisco perchè la gente esalti i dlc dato che visivamente sono molto più belli del gioco base (anche se il level design è un continuo fare avanti e indietro in ste zone tutte uguali con ste porte chiuse ovunque), inoltre c'è una marea di roba divertente da usare (ho trovato la mia arma preferita di ds1, qui ha un moveset dove in dual weild ti fa volare in aria letteralmente :woo:) un sacco di anelli con abilità strane, ma tanto sono sicuro che il 99% dei giocatori di ds2 usa gli stessi 3 anelli e poi il quarto a seconda delle necessità.

Ma sono rotti, rottissimi sti dlc. Sono a livello 250, full havel +5, vengo bishottato :rickds: una combo di cose fatte per farti morire che mai avrei immaginato. Ogni dlc ha almeno un paio di zone che sembra di star giocando in ng+5 :ahsn: non è manco questione di abilità pad alla mano, perchè se rolli ti colpiscono anche quando non dovrebbero, se provi a parare con lo scudo di havel +5 ti stunnano e ti colpiscono lo stesso, ma che è :rickds: nel gioco base mai avuto mezzo problema con niente e nessuno, qua ogni area devo farmi il segno della croce. Ho mezza voglia di respeccare e diventare full mago solo per non dover tankare più niente e nessuno, ma castare la magia è così lenta che passa la voglia.

Se avevo dato 7.3 finito il gioco base, a dlc in corso siamo su un 7 tiepidino :asd:
Io che volevo platinarlo come gli altri Souls: :shrek:
 
Io che volevo platinarlo come gli altri Souls: :shrek:

Ma i dlc bene o male puoi ignorarli nelle run successive se vuoi il platino, devi giusto raccogliere qualche magia qua e là.

Il problema sono tutte le magie da prendere, informati perchè è una cosa lunga e tediosa, soprattutto quelle da ottenere coi vari patti online o in ng++ per forza. Nella mia prima run in blind ho preso tutti gli altri trofei, niente di complicato.
 
Secondo me è più veloce rifare il gioco in ng+ e ng++ (questo magari non è da fare tutto proprio come nel primo) che farsi tutto quel grinding di pvp e coop. Probabilmente anche meno palloso.
 
Ma i dlc bene o male puoi ignorarli nelle run successive se vuoi il platino, devi giusto raccogliere qualche magia qua e là.

Il problema sono tutte le magie da prendere, informati perchè è una cosa lunga e tediosa, soprattutto quelle da ottenere coi vari patti online o in ng++ per forza. Nella mia prima run in blind ho preso tutti gli altri trofei, niente di complicato.
Ho preso anch’io tutti i trofei tranne quelli per stregonerie, miracoli e piromanzie in prima run ma ti giuro che ho zero voglia di continuare
 
Amana...:spiaze:
ho proseguito nel castello di Drangleic. Ho trovato una fanciulla dentro una gabbia che devo aprire con una chiave. O almeno me lo dice quando esamino il tizio a testa in giù.:shrek:
Con lei non riesco a parlare.

Più avanti ho incontrato il boss cavaliere dello specchio.
Mi è preso un colpo quando ha evocato dei nemici npc. Dei normali non morti no eh? :rickds:
Insieme non riuscivo a gestirli all'arma bianca così gli npc li eliminavo abbastanza velocemente con le magie da lontano e poi mi cocnentravo sul cavaliere, repeat ogni volta che li evocava. Da solo non è temibile, l'importante è sbarazzarsi degli altri.

Sono entrato nel santuario di Amana.
Fuck. Non ho beccato così tante morti da tipo l'inizio del gioco nella foresta delle imboscate.
Le maghe le posso tankare tutte. Uso lo scudo potenziato con la magia e non ricevo nessun danno dai loro colpi. Il mio problema è che insieme a loro c'è tutto il resto.:mwaha:
Gli uomini-anfibi sono debolissimi ma a volte o non li vedo oppure penso di non averli aggrati ed invece me li ritrovo dopo mentre combatto contro altri.
I tizi con il bastone da soli non sono nulla ma se ce ne sono anche solo due insieme io faccio tantissima fatica.:morristenda: Sembra che l'acqua rallenti solo me. In generale l'acqua mi complica le cose contro tutti i nemici. Un tank come il mio diventa davvero, ma davvero lento lento.:dsax:
Oh sì, non contiamo le volte in cui sono caduto nell'abisso.:sard:

Adesso sono arrivato in una caverna piena di funghi con il falò.
Ma mi sono troppo rotto le balle e voglio vendetta. Domani li faccio despawnare tutti qui, ma proprio tutti un pò per volta.:sisi:
 
Amana...:spiaze:
ho proseguito nel castello di Drangleic. Ho trovato una fanciulla dentro una gabbia che devo aprire con una chiave. O almeno me lo dice quando esamino il tizio a testa in giù.:shrek:
Con lei non riesco a parlare.

Più avanti ho incontrato il boss cavaliere dello specchio.
Mi è preso un colpo quando ha evocato dei nemici npc. Dei normali non morti no eh? :rickds:
Insieme non riuscivo a gestirli all'arma bianca così gli npc li eliminavo abbastanza velocemente con le magie da lontano e poi mi cocnentravo sul cavaliere, repeat ogni volta che li evocava. Da solo non è temibile, l'importante è sbarazzarsi degli altri.

Sono entrato nel santuario di Amana.
Fuck. Non ho beccato così tante morti da tipo l'inizio del gioco nella foresta delle imboscate.
Le maghe le posso tankare tutte. Uso lo scudo potenziato con la magia e non ricevo nessun danno dai loro colpi. Il mio problema è che insieme a loro c'è tutto il resto.:mwaha:
Gli uomini-anfibi sono debolissimi ma a volte o non li vedo oppure penso di non averli aggrati ed invece me li ritrovo dopo mentre combatto contro altri.
I tizi con il bastone da soli non sono nulla ma se ce ne sono anche solo due insieme io faccio tantissima fatica.:morristenda: Sembra che l'acqua rallenti solo me. In generale l'acqua mi complica le cose contro tutti i nemici. Un tank come il mio diventa davvero, ma davvero lento lento.:dsax:
Oh sì, non contiamo le volte in cui sono caduto nell'abisso.:sard:

Adesso sono arrivato in una caverna piena di funghi con il falò.
Ma mi sono troppo rotto le balle e voglio vendetta. Domani li faccio despawnare tutti qui, ma proprio tutti un pò per volta.:sisi:
aka il momento in cui dark souls 2 diventa un bullet hell :sard:
Zona visivamente splendida ma da rage quit potente
 
se dovessi usare un aggettivo per dark souls 2, questi sarebbe stupido... madonna che rabbia
 
Voglio dire una cattiveria che mi è venuta in mente l'altro giorno.
Non ho visto un secondo capitolo che ha capito così poco delle finezze del suo predecessore dai tempi di Devil May Cry 2.:asd:
Almeno Dark Souls II è un buon gioco eh però non riesco a non vedere certe similitudini.
Level design più lineare: check. In DMC1 ad esempio potevi fare tutto il backtracking che volevi e scorprivi anche segreti e missioni secondarie, nel 2 vai avanti e basta. Un pò come DSII che si sogna le mappe del primo.
Più boss ma meno curati? check.
Disposizione dei nemici poco corretta? check. Ricordo anche in DMC2 ondate di nemici poco studiate o combinazioni irritanti tipo quelle capre che sparano raggi dall'alto lontani dalla telecamera mentre tu avevi da fare contro altri nemici. DMC2 era facile lo stesso però.
Combattimento meno responsivo? check. In DMC2 conviene di più giocare con le sole pistole talmente fa venire il latte alle ginocchia con la spada. In DSII non siamo a brutti livelli ma tra gangbang e le hitbox strane che fanno perdere valore alla schivata spinge parecchio ad usare le magie per non stare a tankare tutto.
Ma oh, DMC 2 aveva due dischi quindi più contenuti ed anche DSII può durare il doppio del primo, non scherziamo.:trollface:

Giusto un pensiero cattivo, ma non voglio così male al gioco per adesso.:rickds: Il titolo è interessante e continuo ad avere voglia di giocarci e tanto.
 
Dovrebbe mancarmi il boss finale + i DLC... se finisco il boss finale, posso comunque continuare a giocare nella partita "base" e farmi i DLC? O appena faccio il boss finale parto in NG+ direttamente?
 
Dovrebbe mancarmi il boss finale + i DLC... se finisco il boss finale, posso comunque continuare a giocare nella partita "base" e farmi i DLC? O appena faccio il boss finale parto in NG+ direttamente?
Puoi continuare a giocare :sisi:
 
Mi sono messo a bruciare qualche falò ascetico qua e là per ottenere certe ricompense mirate, per lo più anelli in versione +2, carina l'idea dei falò ascetici, meno carina l'idea di mettere certe cose solo nei ng++ che a quel punto di gioco i nemici sono così tosti che non sarà certo avere 25 di difesa fisica o 15 di attacco in più a fare la differenza. Altra meccanica che non è stata più ripresa, però aveva del potenziale.

Non riesco a trovare mezza persona per coopare/fare pvp, sono vicinissimo al drop, platino quasi infattibile, ci mancava solo il soul memory e i suoi range più restrittivi di ds1 :dsax:
 
La location successiva a quella di ieri mi sta piacendo.

Ho proseguito nel santuario di Amana ma la zona circolare successiva è un posto molto meno complicato.
Mi sono avvicinato ad ogni maga usando i pilastri come scudo, le ho uccise, poi ho aggrato i due cavalieri bianchi per allontanarli dalla curatrice. Quando è rimasta da sola mi sono avvicinato a lei lentamente ed implacabilmente mentre arretrava. Mi piaceva immaginarla come una che mi stava supplicando di non farle del male ed il mio personaggio invece con lo sguardo determinato e spietato.:tunak:

La milfanito incontrata dopo è svanita nel nulla.:azz: Perchè?

Poi ho affrontato il demone del canto. Ma è una cosa disgustosa.:shrek: Non quanto Putrido ma è un buon concorrente.
Quando colpisce fa tanto danno ma è abbastanza raro che riesca a colpire. Le uniche volte in cui è riuscito è stato quando non ho preso bene le misure quando lui si alzava in piedi e si buttava giù di peso.
Mi ha droppato la chiave del vincolato e mi ricordavo dove serviva. Appena ho trovato il falò (a proposito ogni volta che quel "coso" compare facendo esplodere il falò mi viene un mezzo infarto). Sono andato a liberare la tizia (un pò grande la chiave :sard:) ma ho ottenuto un anello inutile che ha solo un effetto estetico pare.:sadfrog:

C'era un falò dietro una statua verso la fine ma non ho voluto usare il ramo qui. Ma dato che ne ho appena trovato un altro nella cripta, ci vado una volta finito.:asd:


La parte iniziale della cripta è stata troppo cattiva con quello spam di magie peggio che Amana. Per fortuna che a lunghe distanze fanno attacchi che non colpiscono la salute ma l'energia.
E da vicino sono pure peggio come attacchi ma la parte problematica è che sono due. Cavolo, se si potesse lockare a distanza spammerei anche io magie da una zona safe però niente...in sto gioco per lockare il nemico devi stargli a pochi passi di distanza ma a quel punto non ho neanche bisogno di lockare perchè mi basta guardare avanti.:asd:
Eeee che pazienza.


Un tizio dalla brutta cera mi ha detto di non produrre luce ed io ho ubbidito.
Però una volta fuori ho acceso un pò di roba lo stesso.:azz:

Ho trovato due oggetti "globo dell'occhio infranto" e "dita avvizzite" ma dalla descrizione non si capisce a cosa servono.
In realtà il secondo mi pare di ricordarlo dal prequel ma probabilmente non ne ho mai fatto uso se non ricordo bene.
Il primo a differenza degli altri occhi incrinati o come si chiamano non ha la dicitura "online" nella descrizione. Se può essere usato offline allora sarà come il globo dell'occhio nero di DS1 solo...non si capisce dove, come, perchè. In DS1 la descrizione diceva che serviva per vendicare la guardiana del fuoco, invadere il mondo del suo assassino e che puntava ad Anor Londo. Descrizione di DSII: bla bla bla, non ti dico una sega.:stress: Bah, prima o poi succederà qualcosa.


Vicino ad una statua c'era il messaggio "non osare". Mi ha messo fifa. Comunque non mi faceva esaminare la statua, ho provato a distruggerla e non succedeva niente lo stesso. Ci sono tornato poi in seguito, stay tuned.


Posto interessante dopo. Non morti che respawnano di continuo, se vengono suonate le campane attirano nemici incappucciati, degli strani portali di pietra da cui compaiono appunto quei nemici incappucciati (per fortuna si possono distruggere e ad ogni morte o refresh al falò non ricompaiono). Quando sono finito in quella stanza piena di campane e quelle tavole spawnatrici è stato un momento di panico totale. Mi sono ritrovato contro 4 incappucciati contemporaneamente a tenere compagnia ai non morti infiniti. Ho praticamente giocato al gatto e topo in sto posto, facendomi riparo con tutte le pietre e lapidi, smaltendo piano piano tavole e nemici. Stanotte sognerò le campane.

Dopodichè ho trovato una leva che ha aperto una scorciatoia al falò. Sono commosso...ma allora ci riescono se vogliono.

Ho affrontato un corridoio pieno di nemici in cui ho cercato di aggrare meno nemici possibili alla volta e mi sono trovato davanti ad un muro di nebbia. Zona troppo protetta, ci deve essere il boss là dietro.
Così sono tornato indietro per capire cosa fare con la statua. Poi ho visto che si può accedere...si accendono altre luci in lontananza e appare il messaggio che mi dice che ho svegliato gli spiriti oscuri...ooooook....
Per adesso ne ho uccisi 4 e non sembra che respawnino. Girerò la zona per vedere se ce ne sono altri. Per fortuna l'ho accesa adesso perchè non voglio pensare a come sarebbe stato trovarli in mezzo al casino delle campane.:|

PS: spero che accendendo la statua non ho innervosito il tizio dalla pelle blu.
 
Mi sono messo a bruciare qualche falò ascetico qua e là per ottenere certe ricompense mirate, per lo più anelli in versione +2, carina l'idea dei falò ascetici, meno carina l'idea di mettere certe cose solo nei ng++ che a quel punto di gioco i nemici sono così tosti che non sarà certo avere 25 di difesa fisica o 15 di attacco in più a fare la differenza. Altra meccanica che non è stata più ripresa, però aveva del potenziale.

Non riesco a trovare mezza persona per coopare/fare pvp, sono vicinissimo al drop, platino quasi infattibile, ci mancava solo il soul memory e i suoi range più restrittivi di ds1 :dsax:
Dici che è implatinabile? A me mancano stregonerie, miracoli, piromanzie e malocchi... domani mi controllo cosa manca, oggi ho visto solo le stregonerie e me ne mancano 6, 2 sono nei DLC, per 1 bisogna aumentare il patto dei nani (e credo sarà una rottura di coglionì), 2 da anime di boss e 1 da anime di boss però in ng+ (o ascetico)... già dovessi prendere queste cose sole mi girerebbero le palle, figuriamoci con sicuramente altra roba del genere pe rmiracoli, piromanzie e malocchi :asd:
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La location successiva a quella di ieri mi sta piacendo.

Ho proseguito nel santuario di Amana ma la zona circolare successiva è un posto molto meno complicato.
Mi sono avvicinato ad ogni maga usando i pilastri come scudo, le ho uccise, poi ho aggrato i due cavalieri bianchi per allontanarli dalla curatrice. Quando è rimasta da sola mi sono avvicinato a lei lentamente ed implacabilmente mentre arretrava. Mi piaceva immaginarla come una che mi stava supplicando di non farle del male ed il mio personaggio invece con lo sguardo determinato e spietato.:tunak:

La milfanito incontrata dopo è svanita nel nulla.:azz: Perchè?

Poi ho affrontato il demone del canto. Ma è una cosa disgustosa.:shrek: Non quanto Putrido ma è un buon concorrente.
Quando colpisce fa tanto danno ma è abbastanza raro che riesca a colpire. Le uniche volte in cui è riuscito è stato quando non ho preso bene le misure quando lui si alzava in piedi e si buttava giù di peso.
Mi ha droppato la chiave del vincolato e mi ricordavo dove serviva. Appena ho trovato il falò (a proposito ogni volta che quel "coso" compare facendo esplodere il falò mi viene un mezzo infarto). Sono andato a liberare la tizia (un pò grande la chiave :sard:) ma ho ottenuto un anello inutile che ha solo un effetto estetico pare.:sadfrog:

C'era un falò dietro una statua verso la fine ma non ho voluto usare il ramo qui. Ma dato che ne ho appena trovato un altro nella cripta, ci vado una volta finito.:asd:


La parte iniziale della cripta è stata troppo cattiva con quello spam di magie peggio che Amana. Per fortuna che a lunghe distanze fanno attacchi che non colpiscono la salute ma l'energia.
E da vicino sono pure peggio come attacchi ma la parte problematica è che sono due. Cavolo, se si potesse lockare a distanza spammerei anche io magie da una zona safe però niente...in sto gioco per lockare il nemico devi stargli a pochi passi di distanza ma a quel punto non ho neanche bisogno di lockare perchè mi basta guardare avanti.:asd:
Eeee che pazienza.


Un tizio dalla brutta cera mi ha detto di non produrre luce ed io ho ubbidito.
Però una volta fuori ho acceso un pò di roba lo stesso.:azz:

Ho trovato due oggetti "globo dell'occhio infranto" e "dita avvizzite" ma dalla descrizione non si capisce a cosa servono.
In realtà il secondo mi pare di ricordarlo dal prequel ma probabilmente non ne ho mai fatto uso se non ricordo bene.
Il primo a differenza degli altri occhi incrinati o come si chiamano non ha la dicitura "online" nella descrizione. Se può essere usato offline allora sarà come il globo dell'occhio nero di DS1 solo...non si capisce dove, come, perchè. In DS1 la descrizione diceva che serviva per vendicare la guardiana del fuoco, invadere il mondo del suo assassino e che puntava ad Anor Londo. Descrizione di DSII: bla bla bla, non ti dico una sega.:stress: Bah, prima o poi succederà qualcosa.


Vicino ad una statua c'era il messaggio "non osare". Mi ha messo fifa. Comunque non mi faceva esaminare la statua, ho provato a distruggerla e non succedeva niente lo stesso. Ci sono tornato poi in seguito, stay tuned.


Posto interessante dopo. Non morti che respawnano di continuo, se vengono suonate le campane attirano nemici incappucciati, degli strani portali di pietra da cui compaiono appunto quei nemici incappucciati (per fortuna si possono distruggere e ad ogni morte o refresh al falò non ricompaiono). Quando sono finito in quella stanza piena di campane e quelle tavole spawnatrici è stato un momento di panico totale. Mi sono ritrovato contro 4 incappucciati contemporaneamente a tenere compagnia ai non morti infiniti. Ho praticamente giocato al gatto e topo in sto posto, facendomi riparo con tutte le pietre e lapidi, smaltendo piano piano tavole e nemici. Stanotte sognerò le campane.

Dopodichè ho trovato una leva che ha aperto una scorciatoia al falò. Sono commosso...ma allora ci riescono se vogliono.

Ho affrontato un corridoio pieno di nemici in cui ho cercato di aggrare meno nemici possibili alla volta e mi sono trovato davanti ad un muro di nebbia. Zona troppo protetta, ci deve essere il boss là dietro.
Così sono tornato indietro per capire cosa fare con la statua. Poi ho visto che si può accedere...si accendono altre luci in lontananza e appare il messaggio che mi dice che ho svegliato gli spiriti oscuri...ooooook....
Per adesso ne ho uccisi 4 e non sembra che respawnino. Girerò la zona per vedere se ce ne sono altri. Per fortuna l'ho accesa adesso perchè non voglio pensare a come sarebbe stato trovarli in mezzo al casino delle campane.:|

PS: spero che accendendo la statua non ho innervosito il tizio dalla pelle blu.
No, il mercante è tranquillo, basta che non stai con la torcia nella sua stanza :asd: è la prima cosa che ho pensato anche io e sono andato subito a controllare (uccidendo qualche fantasma qui e lì :asd:)

Io comunque oggi l'ho finito, mi mancano i DLC e poi stregonerie, miracoli, malocchi e piromanzie per il platino...

Un buon action rpg, un pessimo dark souls
 
Mi sono messo a bruciare qualche falò ascetico qua e là per ottenere certe ricompense mirate, per lo più anelli in versione +2, carina l'idea dei falò ascetici, meno carina l'idea di mettere certe cose solo nei ng++ che a quel punto di gioco i nemici sono così tosti che non sarà certo avere 25 di difesa fisica o 15 di attacco in più a fare la differenza. Altra meccanica che non è stata più ripresa, però aveva del potenziale.

Non riesco a trovare mezza persona per coopare/fare pvp, sono vicinissimo al drop, platino quasi infattibile, ci mancava solo il soul memory e i suoi range più restrittivi di ds1 :dsax:
Per trovare gente in coop mandami un pm che ti mando dei contatti di gente brava domattina invece per evocare gente seppur a livelli molto diversi basta che usi l’anello con nome quello che si compra dal gatto a Majula dovresti trovare molta più gente soprattutto se impostate lo stesso dio
 
Dici che è implatinabile? A me mancano stregonerie, miracoli, piromanzie e malocchi... domani mi controllo cosa manca, oggi ho visto solo le stregonerie e me ne mancano 6, 2 sono nei DLC, per 1 bisogna aumentare il patto dei nani (e credo sarà una rottura di coglionì), 2 da anime di boss e 1 da anime di boss però in ng+ (o ascetico)... già dovessi prendere queste cose sole mi girerebbero le palle, figuriamoci con sicuramente altra roba del genere pe rmiracoli, piromanzie e malocchi :asd:

Implatinabile no, però è sicuramente più pratico mettersi d'accordo con gente per i patti, sperare di trovare qualcuno con cui fare ste cose è tosta.


Per trovare gente in coop mandami un pm che ti mando dei contatti di gente brava domattina invece per evocare gente seppur a livelli molto diversi basta che usi l’anello con nome quello che si compra dal gatto a Majula dovresti trovare molta più gente soprattutto se impostate lo stesso dio

Si, in teoria è così per l'anello... in pratica non funziona però :asd: ho provato anche con un amico dove abbiamo solo 4 "livelli" di soul memory ma non ci troviamo lo stesso.

Veramente non c'ho più voglia, ho giocato oltre 80 ore, stanno rimarendo solo cose noiosissime da fare, potrei fermarmi qui, non ho manco ucciso il boss finale del primo dlc, ma ormai sto giocando solo controvoglia.

Dark Souls II è proprio il peggio del peggio se si parla di souls fatti da From e non capirò mai come facciano alcuni a difenderlo... ad esaltare i dlc poi :fantozzi:
 
Implatinabile no, però è sicuramente più pratico mettersi d'accordo con gente per i patti, sperare di trovare qualcuno con cui fare ste cose è tosta.




Si, in teoria è così per l'anello... in pratica non funziona però :asd: ho provato anche con un amico dove abbiamo solo 4 "livelli" di soul memory ma non ci troviamo lo stesso.

Veramente non c'ho più voglia, ho giocato oltre 80 ore, stanno rimarendo solo cose noiosissime da fare, potrei fermarmi qui, non ho manco ucciso il boss finale del primo dlc, ma ormai sto giocando solo controvoglia.

Dark Souls II è proprio il peggio del peggio se si parla di souls fatti da From e non capirò mai come facciano alcuni a difenderlo... ad esaltare i dlc poi :fantozzi:
Io domani vedo come sto messo a Miracoli, Piromanzie e Malocchi e poi decido il da farsi... sinceramente avrei voluto già smettere e farmi i DLC più in là, ma Noir mi ha detto che da lunedì parte una specie di anniversario quindi tutta la Souls community si riverserà su DS2... pure di vedermi una situazione del genere ho deciso di continuare, magari facendo un DLC...
 
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