Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,738
Reazioni
1,050
Medaglie
9
Green Pass basato sulla scienza del " a cazzo di cane"

Speravo dipendesse per lo meno dal famoso decadimento della protezione dal virus dopo tot mesi. Ma qua lo si prolunga perchè non sanno che fare
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Non penso abbia senso una quarta dose a breve. Stanno ancora finendo di fare le terze dosi e se pessimisticamente la copertura fosse di 4 mesi, ci si avvicinerebbe ad una somministrazione verso aprile, in piena primavera.
Si sa ormai che con l'arrivo dei primi caldi il covid si affievolisce come diffusione, quindi non avrebbe proprio senso fare una campagna per una maggiore copertura estiva :asd:
Se ne parla secondo me a settembre prossimo, sperando diventerà annuale come il vaccino anti-influenzale.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,803
Reazioni
1,006
Medaglie
5
Non penso abbia senso una quarta dose a breve. Stanno ancora finendo di fare le terze dosi e se pessimisticamente la copertura fosse di 4 mesi, ci si avvicinerebbe ad una somministrazione verso aprile, in piena primavera.
Si sa ormai che con l'arrivo dei primi caldi il covid si affievolisce come diffusione, quindi non avrebbe proprio senso fare una campagna per una maggiore copertura estiva :asd:
Se ne parla secondo me a settembre prossimo, sperando diventerà annuale come il vaccino anti-influenzale.
A sto punto si aspettera' il nuovo vaccino anti omicron che dovrebbe essere pronto a marzo
 
U

Utente cancellato 143664

Secondo me la quarta dose la faranno solo i fragili/a rischio, per fortuna nessuno al mondo sembra orientato a seguire Israele :unsisi: L'OMS ha sconsigliato la quarta dose al momento, perciò se ne parlerà ben più avanti
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Secondo me la quarta dose la faranno solo i fragili/a rischio, per fortuna nessuno al mondo sembra orientato a seguire Israele :unsisi: L'OMS ha sconsigliato la quarta dose al momento, perciò se ne parlerà ben più avanti
L’oms è la stessa capace di smentire se stessa sulla fine della pandemia quindi meglio prendere con le pinze tutto quello che dice :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,298
Reazioni
4,626
Medaglie
13
Ma alla fine l'hanno messa la roba sui supermercati chissà chi controlla xD
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,764
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma alla fine l'hanno messa la roba sui supermercati chissà chi controlla xD
No che non l'hanno messa.

Ma nel caso, avrebbero potuto far fare il doppio turno a quelli che controllano nei mezzi pubblici :sisi:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,591
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Ma alla fine l'hanno messa la roba sui supermercati chissà chi controlla xD
Ho fatto la spesa ieri e gli scaffali una volta sbarrati tipo scena del crimine erano liberi :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,084
Reazioni
3,274
Medaglie
13
Ragazzi una domanda, i primi di marzo partirò per gli USA e vorrei sapere se va bene il supergreenpass da guarigione (sono guarito 10 gg fa) e se servono anche altre certificazioni. Grazie.
 
U

Utente cancellato 143664


E dopo quasi 2 anni di pandemia tocca ancora leggere che è meglio prendersi il virus che vaccinarsi:facepalm:
E nessuno vorrebbe negargli le cure, sono loro stessi a rifiutarle a quanto pare
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,591
Reazioni
1,613
Medaglie
20

E dopo quasi 2 anni di pandemia tocca ancora leggere che è meglio prendersi il virus che vaccinarsi:facepalm:
E nessuno vorrebbe negargli le cure, sono loro stessi a rifiutarle a quanto pare
Posso solo immaginare che lavaggio del cervello abbiano subito (o si siano autoinflitte) queste persone, umanamente parlando la cosa è di una tristezza spaventosa.
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ragazzi una domanda, i primi di marzo partirò per gli USA e vorrei sapere se va bene il supergreenpass da guarigione (sono guarito 10 gg fa) e se servono anche altre certificazioni. Grazie.
Credo ci voglia la vaccinazione (2 dosi) più tampone prima di partire
 
U

Utente cancellato 143664

Visualizza allegato 3391

Finché è Fusaro il cretino, vabbè, possiamo fare anche spallucce.
Questa (non si sa come) è una europarlamentare.
Ha colpito ancora

E questa dovrebbe rappresentarci in Europa?
Post unito automaticamente:

Posso solo inmaginare che lavaggio del cervello abbiano subito (o si siano autoinflitte) queste persone, umanamente parlando la cosa è di una tristezza spaventosa.
Assolutamente, alcuni si sono resi conto, chissà quanti altri avrebbero potuto salvarsi
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,299
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Ha colpito ancora

E questa dovrebbe rappresentarci in Europa?
Post unito automaticamente:


Assolutamente, alcuni si sono resi conto, chissà quanti altri avrebbero potuto salvarsi

Sui social è pieno di gentaglia che ci sta marciando sopra :facepalm:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Dal 1* febbraio cosa cambia per chi ha solo due dosi fatte da più di 5 mesi?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Dal 1* febbraio cosa cambia per chi ha solo due dosi fatte da più di 5 mesi?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Che sta per scaderti il GP e dovresti farti la terza dose entro i 180 giorni dalla seconda
 
Top