Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino che la replica possa essere "eh ma non è detto che io mi ammali". Anche se ormai, con Omicron, non so quanto regga :asd:
Ma può anche darsi che la Marcon abbia sviluppato una pericardite causata da vaccinazione, non sarebbe una novità così come non rappresenterebbe un paradigma di chissà che. Il punto è che, secondo me, molta gente non ha idea di quanto possa essere provante per il cuore la carriera sportiva professionistica. E la principale causa dietro la scoperta di più casi rispetto al passato è molto semplice, più controlli e più prevenzione che riducono nettamente il pericolo di vedere tragedie in campo. Da Renato Curi in poi.

Dove trovo una possibile bozza del nuovo decreto? mi interesserebbe capire se ci sono novità su eventi e sale da ballo :hmm:

Infatti io non volevo provare nulla, solo far notare che non è una novità la morte di giovani per infarto. Senza che ci sia stata un'autopsia che abbia accertato il nesso di causalità tra somministrazione del vaccino e morte, si parla del nulla
Però ti dirò, come scrissi pochi giorni fa, è vero che miocarditi, infarti e quant'altro esistevano prima, assolutamente

Però è pure vero che - esperienza personale - diverse conoscenze stanno soffrendo da qualche settimana o mese all'improvviso di tachicardia, cosa mai successa con questa frequenza, alcuni totalmente pro vax ed in effetti subito dopo il vaccino
Un ragazzo che conosco, sanissimo e sportivo da una vita, ha avuto tre infarti in due mesi, un altro due

Ok tutto, però pure al più favorevole come me un minimo una preoccupazione gli nasce, come minimo

E prima di questo filotto, gli unici infarti di cui sentivo parlare erano di parenti relativamente anziani di conoscenze ed amicizie

La smettiamo di dire fesserie e fare terrore psicologico? L'infarto in età giovanile è sempre esistito ed esistono migliaia di casi già in epoca pre-covid.
Una mia cara amica, è mancata a 19 anni diversi anni fa. Morta improvvisamente nel sonno. Meno male che il covid non esisteva, altrimenti lo sciacallaggio sarebbe partito pure per lei.

Per favore, ogni tanto fateli lavorare quei neuroni ed informatevi. E se proprio ci tenete a dire certe cose, abbiate la decenza di dimostrare ciò che dite, visto che a quanto pare sembrate appassionati di dati. Dati che, però, smentiscono tutto questo. Come sempre del resto.

Regà, forse niente più D1tTaturA SSaNitARia :(
La fondazione Gimbe insegna il karate degli uomini-pesce?
Battute a parte, esiste ancora il green pass quindi avranno ancora qualcosa per parlare di dittatura sanitaria :asd:

Sempre per gli appassionati di numeri e dati (quelli veri, non i numeri sciorinati a caso dalla Donato):

Efficacia contro ricovero in pazienti non immunocompromessi (Omicron)

2 dosi 82%
3 dosi 97% (novantasette)

Scusate se è poco.

Allegati

• E9761B95-A013-497A-9B44-AA10AF751746.jpeg
    E9761B95-A013-497A-9B44-AA10AF751746.jpeg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 16
Non male, invece la protezione dall'infezione quant'è? Da qualche parte avevo letto 75% con 3 dosi, ma non ricordo dove l'ho letto quindi potrebbe non essere vero:asd:
Vabbè, sicuramente la terza dose aiuta molto anche da questo punto di vista, adesso bisogna capire quanto dura

Non male, invece la protezione dall'infezione quant'è? Da qualche parte avevo letto 75% con 3 dosi, ma non ricordo dove l'ho letto quindi potrebbe non essere vero:asd:
Vabbè, sicuramente la terza dose aiuta molto anche da questo punto di vista, adesso bisogna capire quanto dura
Intorno al 60% con omicron

Qualcuno sa come recuperare i vecchi Green Pass "scaduti" ?
Per esempio quelli della prima e seconda dose dopo che si è fatti la terza ed ottenuto il nuovo Green Pass (già valido) ?
Mi servirebbero per fare convalidare i vaccini all'estero; un disastro.

Per esempio quelli della prima e seconda dose dopo che si è fatti la terza ed ottenuto il nuovo Green Pass (già valido) ?
Devi accedere al FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico) della tua regione con lo Spid.

Da li fai una ricerca dei documenti, e nella tipologia metti: certificto vaccinale e/o Certificato Digitale Covid-19. Da li te li dovrebbe scaricare tutti e 2/3

Trovi tutto sull’app IO. Vengono mantenuti tutti i certificati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro