Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,121
Reazioni
1,254
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,843
Reazioni
1,709
Medaglie
7

La sinistra Italia :icebad:




Oggi e` proprio una bella giornata, il livello.

Cartabellotta capisce che la curva dei contagi è in calo solo quando è iniziata una nuova ondata. È tipo Internet Explorer ?
Post unito automaticamente:


La sinistra Italia :icebad:




Oggi e` proprio una bella giornata, il livello.

Ma, in tutto questo, mi stupisco che nessuno abbia offerto una candidatura a Burioni.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,343
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Cartabellotta capisce che la curva dei contagi è in calo solo quando è iniziata una nuova ondata. È tipo Internet Explorer ?
Post unito automaticamente:


Ma, in tutto questo, mi stupisco che nessuno abbia offerto una candidatura a Burioni.
Mi pareva ci fossero voci che lo vedevano in trattativa con il PD (chi altro sennò? :sard: ), vedremo :asd:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,486
Reazioni
370
Medaglie
5
Cartabellotta capisce che la curva dei contagi è in calo solo quando è iniziata una nuova ondata. È tipo Internet Explorer ?
Post unito automaticamente:


Ma, in tutto questo, mi stupisco che nessuno abbia offerto una candidatura a Burioni.

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Soffoco.

Ma comunque veramente siamo stati in mano a gente che penso non sappia veramente nulla di tabulazione e analisi dei dati.

Burioni e` troppo ammanicato nella sanita per metterci la faccia.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,298
Reazioni
1,584
Medaglie
7

Magari a qualcuno interessa la raccolta firme :sisi:
Non riesco ad essere d'accordo con la versione generica che trovo lì scritta dello "stop alle spese militari e all'invio di armi". Sono più d'accordo con la dimensione internazionale che emerge da questa dichiarazione:

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,843
Reazioni
1,709
Medaglie
7
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Soffoco.

Ma comunque veramente siamo stati in mano a gente che penso non sappia veramente nulla di tabulazione e analisi dei dati.

Burioni e` troppo ammanicato nella sanita per metterci la faccia.
Ti posso dire che le analisi che fa la fondazione Gimbe sono imbarazzanti e ricoprono di vergogna chiunque abbia anche solo fittato una regressione lineare in R o Python. Cartabellotta &Co. hanno trasformato le analisi predittive in un circo che manco Giucas Casella. Ma il problema non sono loro: se tutta questa corte dei miracoli ha potuto mettere su questo circo è perché i fobici gliene hanno dato modo. E non sarebbe neanche questo un problema se non fosse che i fobici, poi, hanno preteso di influenzare la vita di tutti
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,345
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Non riesco ad essere d'accordo con la versione generica che trovo lì scritta dello "stop alle spese militari e all'invio di armi". Sono più d'accordo con la dimensione internazionale che emerge da questa dichiarazione:

Vabbè sì ma potere al popolo è una comica eh :asd: vivono nella loro bolla.

Comunque, da una parte il demente (probabile tale), dalla parte opposta abbiamo il criminale (probabile tale)

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,298
Reazioni
1,584
Medaglie
7
Vabbè sì ma potere al popolo è una comica eh :asd: vivono nella loro bolla.
In che senso? "Potere al popolo" è uno slogan. Mi riferivo al contenuto dell'intera dichiarazione, anche a prescindere dalla fonte. Non mi sembra che sia riassumibile con quello slogan.

Cioè, mi sembra troppo facile fare i mandanti di una pace (resa) decontestualizzata e distopica per gli altri. E' un livello di astrazione che perde pure di senso logico, o perlomeno me lo devono spiegare. Non è definito nemmeno il concetto di "interesse nazionale".

EDIT: Ah scusa, ti riferivi al movimento politico e alla raccolta firme, giusto? Pensavo ti riferissi al mio link. Scusa, non so stare in questo topic. Ho risposto seriamente perché yonkers mi è sembrato serio, non ironico. Se mi sono sbagliato (ma mi sembra strano) ribadisco che non so stare in questo topic in quanto è pregno di ironia e sarcasmo e a volte ho difficoltà a distinguere.
 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,345
Reazioni
1,510
Medaglie
10
In che senso? "Potere al popolo" è uno slogan. Mi riferivo al contenuto dell'intera dichiarazione, anche a prescindere dalla fonte. Non mi sembra che sia riassumibile con quello slogan.

Cioè, mi sembra troppo facile fare i mandanti di una pace (resa) decontestualizzata e distopica per gli altri. E' un livello di astrazione che perde pure di senso logico, o perlomeno me lo devono spiegare. Non è definito nemmeno il concetto di "interesse nazionale".

EDIT: Ah scusa, ti riferivi al movimento politico e alla raccolta firme, giusto? Pensavo ti riferissi al mio link. Scusa, non so stare in questo topic. Ho risposto seriamente perché yonkers mi è sembrato serio, non ironico. Se mi sono sbagliato (ma mi sembra strano) ribadisco che non so stare in questo topic in quanto è pregno di ironia e sarcasmo e a volte ho difficoltà a distinguere.
Sì sì, ti avevo quotato perché comunque la loro idea di togliere ogni fondo possibile all'esercito è per chi non ha contatto con la realtà :asd:
Post unito automaticamente:


Stanno calando gli assi della società civile :trollface:
Beh, contento per Aboubakar, che comunque leggo spesso in quanto molto attivo per i diritti degli immigrati sfruttati :sisi: spero che riesca a fare più di quanto abbia fatto la Bellanova (alla fin fine "niente").
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,467
Reazioni
7,215
Medaglie
13

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,858
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Beh, contento per Aboubakar, che comunque leggo spesso in quanto molto attivo per i diritti degli immigrati sfruttati :sisi: spero che riesca a fare più di quanto abbia fatto la Bellanova (alla fin fine "niente").
Lo vedo benissimo con Cottarelli e Della Vedova in coalizione
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,345
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Lo vedo benissimo con Cottarelli e Della Vedova in coalizione
:dsax: vabbè il punto è portare certe personalità dove conta e cercare di ottenere qualcosa. Nessuna figura politica può ottenere tutto quello che vuole, perché anche internamente devi fare i conti con chi la pensa diversamente
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,843
Reazioni
1,709
Medaglie
7
Cottarelli è praticamente un aspirante Monti/Draghi. Il classico liberista con il culo degli altri. Che schifo.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,858
Reazioni
1,005
Medaglie
8
:dsax: vabbè il punto è portare certe personalità dove conta e cercare di ottenere qualcosa. Nessuna figura politica può ottenere tutto quello che vuole, perché anche internamente devi fare i conti con chi la pensa diversamente
Chi vota questa coalizione sa già per certo che non governerà neanche avendo la maggioranza
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,843
Reazioni
1,709
Medaglie
7


Faccia come il culo livello élite. Questi sperano di comprarsi i voti degli insegnanti o aspiranti tali come Renzi nel '15. E il bello è che Renzi ci riuscì pure ?
 
Top