Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

La sinistra Italia :icebad:

Oggi e` proprio una bella giornata, il livello.

Cartabellotta capisce che la curva dei contagi è in calo solo quando è iniziata una nuova ondata. È tipo Internet Explorer ?
Post automatically merged:

La sinistra Italia :icebad:

Oggi e` proprio una bella giornata, il livello.

Ma, in tutto questo, mi stupisco che nessuno abbia offerto una candidatura a Burioni.

Cartabellotta capisce che la curva dei contagi è in calo solo quando è iniziata una nuova ondata. È tipo Internet Explorer ?

Ma, in tutto questo, mi stupisco che nessuno abbia offerto una candidatura a Burioni.
Mi pareva ci fossero voci che lo vedevano in trattativa con il PD (chi altro sennò? :sard: ), vedremo :asd:

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Soffoco.

Ma comunque veramente siamo stati in mano a gente che penso non sappia veramente nulla di tabulazione e analisi dei dati.

Burioni e` troppo ammanicato nella sanita per metterci la faccia.

Magari a qualcuno interessa la raccolta firme :sisi:
Non riesco ad essere d'accordo con la versione generica che trovo lì scritta dello "stop alle spese militari e all'invio di armi". Sono più d'accordo con la dimensione internazionale che emerge da questa dichiarazione:

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Soffoco.

Ma comunque veramente siamo stati in mano a gente che penso non sappia veramente nulla di tabulazione e analisi dei dati.

Burioni e` troppo ammanicato nella sanita per metterci la faccia.
Ti posso dire che le analisi che fa la fondazione Gimbe sono imbarazzanti e ricoprono di vergogna chiunque abbia anche solo fittato una regressione lineare in R o Python. Cartabellotta &Co. hanno trasformato le analisi predittive in un circo che manco Giucas Casella. Ma il problema non sono loro: se tutta questa corte dei miracoli ha potuto mettere su questo circo è perché i fobici gliene hanno dato modo. E non sarebbe neanche questo un problema se non fosse che i fobici, poi, hanno preteso di influenzare la vita di tutti

Non riesco ad essere d'accordo con la versione generica che trovo lì scritta dello "stop alle spese militari e all'invio di armi". Sono più d'accordo con la dimensione internazionale che emerge da questa dichiarazione:

Vabbè sì ma potere al popolo è una comica eh :asd: vivono nella loro bolla.

Comunque, da una parte il demente (probabile tale), dalla parte opposta abbiamo il criminale (probabile tale)

Vabbè sì ma potere al popolo è una comica eh :asd: vivono nella loro bolla.
In che senso? "Potere al popolo" è uno slogan. Mi riferivo al contenuto dell'intera dichiarazione, anche a prescindere dalla fonte. Non mi sembra che sia riassumibile con quello slogan.

Cioè, mi sembra troppo facile fare i mandanti di una pace (resa) decontestualizzata e distopica per gli altri. E' un livello di astrazione che perde pure di senso logico, o perlomeno me lo devono spiegare. Non è definito nemmeno il concetto di "interesse nazionale".

EDIT: Ah scusa, ti riferivi al movimento politico e alla raccolta firme, giusto? Pensavo ti riferissi al mio link. Scusa, non so stare in questo topic. Ho risposto seriamente perché yonkers mi è sembrato serio, non ironico. Se mi sono sbagliato (ma mi sembra strano) ribadisco che non so stare in questo topic in quanto è pregno di ironia e sarcasmo e a volte ho difficoltà a distinguere.

Ultima modifica:
In che senso? "Potere al popolo" è uno slogan. Mi riferivo al contenuto dell'intera dichiarazione, anche a prescindere dalla fonte. Non mi sembra che sia riassumibile con quello slogan.

Cioè, mi sembra troppo facile fare i mandanti di una pace (resa) decontestualizzata e distopica per gli altri. E' un livello di astrazione che perde pure di senso logico, o perlomeno me lo devono spiegare. Non è definito nemmeno il concetto di "interesse nazionale".

EDIT: Ah scusa, ti riferivi al movimento politico e alla raccolta firme, giusto? Pensavo ti riferissi al mio link. Scusa, non so stare in questo topic. Ho risposto seriamente perché yonkers mi è sembrato serio, non ironico. Se mi sono sbagliato (ma mi sembra strano) ribadisco che non so stare in questo topic in quanto è pregno di ironia e sarcasmo e a volte ho difficoltà a distinguere.
Sì sì, ti avevo quotato perché comunque la loro idea di togliere ogni fondo possibile all'esercito è per chi non ha contatto con la realtà :asd:

Stanno calando gli assi della società civile :trollface:
Beh, contento per Aboubakar, che comunque leggo spesso in quanto molto attivo per i diritti degli immigrati sfruttati :sisi: spero che riesca a fare più di quanto abbia fatto la Bellanova (alla fin fine "niente").

Beh, contento per Aboubakar, che comunque leggo spesso in quanto molto attivo per i diritti degli immigrati sfruttati :sisi: spero che riesca a fare più di quanto abbia fatto la Bellanova (alla fin fine "niente").
Lo vedo benissimo con Cottarelli e Della Vedova in coalizione

Lo vedo benissimo con Cottarelli e Della Vedova in coalizione
:dsax: vabbè il punto è portare certe personalità dove conta e cercare di ottenere qualcosa. Nessuna figura politica può ottenere tutto quello che vuole, perché anche internamente devi fare i conti con chi la pensa diversamente

Cottarelli è praticamente un aspirante Monti/Draghi. Il classico liberista con il culo degli altri. Che schifo.

:dsax: vabbè il punto è portare certe personalità dove conta e cercare di ottenere qualcosa. Nessuna figura politica può ottenere tutto quello che vuole, perché anche internamente devi fare i conti con chi la pensa diversamente
Chi vota questa coalizione sa già per certo che non governerà neanche avendo la maggioranza

Faccia come il culo livello élite. Questi sperano di comprarsi i voti degli insegnanti o aspiranti tali come Renzi nel '15. E il bello è che Renzi ci riuscì pure ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro