Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ah certo, è vero. Speriamo in un buon aggiornamento :sisi:
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Speriamo aggiungano la possibilità di vendere le auto... Ho alcune chicchette che ho vinto (tipo tre Red Bull X2019) che vorrei proprio vendere...

E poi spero che finalmente rilascino qualche campionato per le patenti superiori!

La VW ID.R sono abbastanza curioso di usarla...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Speriamo aggiungano la possibilità di vendere le auto... Ho alcune chicchette che ho vinto (tipo tre Red Bull X2019) che vorrei proprio vendere...

E poi spero che finalmente rilascino qualche campionato per le patenti superiori!

La VW ID.R sono abbastanza curioso di usarla...
Speriamo bene 🤞🏼
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,758
Reazioni
56,539
Medaglie
15


 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Niente circuito ma era scontato visto che fanno Un mese si e uno no.

Speriamo bene con la patch note domani riguardo eventi e nuove funzioni
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Volkswagen e Porsche molto belle, vediamo cosa cambieranno con le patch notes di domani. Prevedo altri casini col BoP :asd:
 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Che mestizia di aggiornamento... Io, nonostante tutto, ancora speravo in qualcosa che ridasse un minimo di senso al gioco(per chi non gioca online) invece, come forse era prevedibile, niente di niente... é davvero giunto il momento di fare spazio sul disco.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Però hanno aggiunto due inutilissimi scapes
Vediamo domani a livello di eventi e modifiche. In ogni caso la silvia e la VW son fighe. Per il resto se ne sbattono le palle delle critiche e delle lamentele eheheh gli entra da una parte ed esce dall’altra.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,191
Reazioni
396
Medaglie
3
Bha, la Silvia è veramente brutta, la Porsche è una vision e quindi non la conto nemmeno :bah: l'unica è la Volkswagen ID.R, comunque con tutte le auto famose che mancano perdono tempo con le vision :badboy: Lo Yama mette solo le auto che piacciono a lui !
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Pure online sarebbe gradita un po' di varietà in più, io ad esempio ancora devo vedere il meteo dinamico :rickds:
Lo hanno messo solo in alcune gare delle Nations e Manifacturer ma non le ho giocate, e nelle Daily al massimo si è visto il ciclo giorno notte :ahsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Bha, la Silvia è veramente brutta, la Porsche è una vision e quindi non la conto nemmeno :bah: l'unica è la Volkswagen ID.R, comunque con tutte le auto famose che mancano perdono tempo con le vision :badboy: Lo Yama mette solo le auto che piacciono a lui !
È una Nissan storica e famosa oltre che una grande auto. Non mi sento proprio di criticare il suo inserimento
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Le auto che stanno aggiungendo mensilmente sono tutte molto belle. Il problema è la scarsità di eventi o missioni inerenti queste stesse auto che aggiungono.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
2. Café
- The following Menu Book has been added:
 ・Menu Book No. 45: 'The Silvia Sisters' (Collector Level 27 and above);
- The following two Extra Menus have been added:
 ・Extra Menu No. 8: 'Collection: Corvette' (Collector Level 20 and above);
 ・Extra Menu No. 9: 'Collection: Mid-engine Porsche' (Collector Level 45 and above;

The new Menu Books and Extra Menus will appear after clearing Menu Book No. 39 ('Championship: World GT Series') and having watched the ending.

3. World Circuits
 - The following new events have been added to 'World Circuits':
  ・Silvia Sisters
   - Willows Springs International Raceway: Streets of Willow Springs
   - Tsukuba Circuit
   - Deep Forest Raceway Reverse
  ・Japanese FR Challenge 450
   - Autopolis International Racing Course
  ・American Clubman Cup 700
   - Trial Mountain Circuit
  ・World Touring Car 800
   - Tokyo Expressway East Clockwise

‘World Touring Car 800’ will appear after clearing Menu Book No. 39 ('Championship: World GT Series') and having watched the ending.
:ahsisi:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Tutto sommato è un update bello consistente. Quel che fatico a comprendere è come mai per la Silvia (che è una macchina sostanzialmente minore) si sono affrettati a inserire un Menu dedicato mentre per le altre auto no (di questo stesso aggiornamento e dei precedenti).

Hanno eliminato anche stavolta il bug della Tomahawk e quindi niente più grinding selvaggio a Tokyo. Da una parte sono contento così. Fare quelle gare va contro lo spirito del gioco e sono davvero molto poco divertenti.
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Un altro inutile aggiornamento che spinge verso le microtransazioni... la ID.R, davvero bella per carità, ma dove la uso? Le altre due non le commento (si la Silvia sarà pure storica, ma ci sono TANTE GT3 recenti che aspettano di essere aggiunte...). Gli Scapes? Chissenefrega, non è il The Real Photo Simulator, ma il The Real Driving Simulator... Il gioco attualmente è un bel museo di vetture, con qualche evento per usarle...

Il menù nuovo, così come gli eventi sono l'ennesima pagliacciata inutile, che durerà giusto quell'oretta per completarli, poi si torna alle solite Spa\Sardegna\Le Mans, per grindare soldi e poter acquistare tutte le nuove Porsche per completare la collezione di figurine che sono gli extra menù (è richiesta la Spider, che costa circa 5 milioni nel LCD)... In sostanza, tolgono il glitch della Tomahawk, e il Kaz ci sta dicendo "spendete i soldini sulle MTX"...

A questo punto, metterò da parte questa farsa di GT7, dedicandomi a F1 2022, e aspettando Forza Motorsport in primavera (quello sarà un signor gioco)...
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Mah farsa… il gioco è uscito a marzo. Io pur avendo completato prima dell’estate i menu base ho ancora un’infinità di eventi, missioni, gare ecc da completare. Ogni mese arrivano macchine, menu, eventi e persino piste nuove.
Sicuramente i PD sbagliano in molte cose e fanno scelte a volte bizzarre (credo sia un problema di questo acronimo 🤣) ma parlare di farsa è assurdo. È un gioco immenso che ha ancora una lunga vita di supporto avanti a se… però esistono anche altri giochi… io lo alterno a tanta altra roba e a mio pare è così che andrebbe vissuta l’esperienza di GT. Chiaro che se gioco solo a Gran Turismo 7 ogni giorno per 5 ore al giorno finisco tutti i contenuti in poco tempo.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Ma quanto sono coglioni?
 

Allegati

  • 2ADC3F3D-7016-4874-9330-D6657E67A33F.jpeg
    2ADC3F3D-7016-4874-9330-D6657E67A33F.jpeg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 51
Top