Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic ed il nuovo platforming a zona aperta!
Domanda, ma come funziona il livellamento di difesa, anelli, velocità e attacco? Cosa facile o lunga? No perché io sono uno ossessivo, e mi ritroverei a fare tutto al livello 99, quindi volevo capire. .
Domanda, ma come funziona il livellamento di difesa, anelli, velocità e attacco? Cosa facile o lunga? No perché io sono uno ossessivo, e mi ritroverei a fare tutto al livello 99, quindi volevo capire. .
Livello gradualmente perché più avanti vai nel gioco più raccogli degli oggetti che ti permettono di potenziati.
In più con un minigioco del gioco che non voglio dirti per evitare spoiler puoi raccogliere dei gettoni che ti permettono di comprare gli oggetti di cui parlavo prima
ho trovato la prima cosa che nn mi è piaciuta dopo venti ore di gioco
un livello nel cyberspazio che si rifà a sonic generations (e infatti)
praticamente è un corridoio, dove devi solo correre a muzzo, e con le curve da fare in derapata, senza senso tutto dritto e il sistema di derapata funziona pure male
ecco come NON deve essere un gioco di sonic, non di certo questo frontiers....alla fine è stata una breve parentesi che spero non si ripeta con altri livelli
Allora livello magnifico.
Comunque alla fine preso. All'annuncio lo trovavo repellente, nonostante l'idea fosse 10 su 10, ma la realizzazione pareva brutta brutta, ma visto che ne se parla bene, il fatto che l'idea bella che mi piaceva rimane, e il fatto che già adesso si trova a poco, l'ho preso e vediamo un po'. Speriamo bene.
Non li noti???
Ma stai scherzando spero, in un gioco che fà della velocità la sua punta di diamante....
C'è un'abisso fra giocarlo a 30 e giocarlo a 60, chissenefrega del pop in(per ora è veramente ridotto su ps5), il framerate impatta sul gameplay.
Guarda che differenza che c'è fra Mario Odissey(che gira a 60fps) e un Kirby(che gira a 30)...
non ho capito perchè non posso postare le mie impressioni anche qui visto che il gioco è lo stesso? vabbè no comment....
detto ciò la differenza tra i 30 e 60 fps è abissale, si nota soprattutto in giochi come sonic o come spiderman degli insomniac, dove tutto si basa sulla velocità/rapidità
cmq ho finito la quarta isola e l'ho trovata veramente pessima purtroppo...ma come gli è venuto in mente di fare una roba del genere? hanno rischiato di rovinare un grandissimo gioco con una parte senza capo ne coda e che a livello di gameplay funziona malissimo....fortuna nella quinta tutto torna come le prime 3....la quarta potevano anche non metterla...ma vabbè...ripeto, fortuna che con la quinta isola si torna alla qualità standard del gioco
Non li noti???
Ma stai scherzando spero, in un gioco che fà della velocità la sua punta di diamante....
C'è un'abisso fra giocarlo a 30 e giocarlo a 60, chissenefrega del pop in(per ora è veramente ridotto su ps5), il framerate impatta sul gameplay.
Guarda che differenza che c'è fra Mario Odissey(che gira a 60fps) e un Kirby(che gira a 30)...
No, non noto tutto il fastidio che citi, ma sicuramente averli è meglio.
E ti ripeto, su switch posso anche scendere a compromessi per questo gioco, su macchine più performanti no, in quanto il gioco è a priori già datato tecnicamente.
No, non noto tutto il fastidio che citi, ma sicuramente averli è meglio.
E ti ripeto, su switch posso anche scendere a compromessi per questo gioco, su macchine più performanti no, in quanto il gioco è a priori già datato tecnicamente.
Non è un discorso di fastidio, il gioco è più giocabile e reattivo.
Capisco che su switch bisogna scendere a compromessi ma alcuni giochi non ce li comprerei(vedi appunto sonic, hot wheels, doom) proprio per il discorso dei 60.
Su ps5 puoi scegliere fra 4k a 30fps e i 60fps(non so a quale risoluzione giri), non ci penso nemmeno a giocarlo in 4k...
Non è un discorso di fastidio, il gioco è più giocabile e reattivo.
Capisco che su switch bisogna scendere a compromessi ma alcuni giochi non ce li comprerei(vedi appunto sonic, hot wheels, doom) proprio per il discorso dei 60.
Su ps5 puoi scegliere fra 4k a 30fps e i 60fps(non so a quale risoluzione giri), non ci penso nemmeno a giocarlo in 4k...
E torna.... Compro una ps5 per giocare a Sonic? Ho già switch e il gioco gira relativamente bene, quindi la mia soluzione è questa.
Mi lamenterei più dei 4k a 30fps a sto punto, considerando che il gioco è datato, cosa devo chiedere a un tablet del 2017?
Esagerato. Comunque ti dirò, mettiamo a confronti i livelli classici del 3D di entrambi, in questo senso Frontiers ne esce con le ossa rotte, visto che in realtà il Frontiers ha questi livelli del tutto più dritti e lineari, improntati sulla velocità, di quanto non faccia lo stesso Generations. E ci credo, visto che hanno il focus diverso, con Generations che è improntato solo su quei livelli, come quasi tutti i 3D, mentre il Frontiers tenta qualcosa di diverso, e i livelli nel Cyberspazio non portata principale ma parte del pacchetto, e strutturati in maniera diversa, nel voler essere anche cento volte più breve e molto meno complicati di un livello di Generations a caso, anche mettendo a confronto i primi di entrambi.
Manca anche la meccanica del drift in Frontiers. Ma vedrò andando avanti, magari diventano più corposi, nonostante anche cosi mi piacciano.
Non è un discorso di fastidio, il gioco è più giocabile e reattivo.
Capisco che su switch bisogna scendere a compromessi ma alcuni giochi non ce li comprerei(vedi appunto sonic, hot wheels, doom) proprio per il discorso dei 60.
Su ps5 puoi scegliere fra 4k a 30fps e i 60fps(non so a quale risoluzione giri), non ci penso nemmeno a giocarlo in 4k...
Si ma appunto ognuno ha sensibilità diversa, solo perché tu non lo giocheresti cosi non vuol dire che non possano fare gli altri in quanto più tolleranti, o perché hanno solo quella console o per la portabilità. Ovvio che a 60 frame sia meglio, in quanto più reattivo e tutto, ma francamente ho provato anche a 30 e girà meglio di quanto credessi, pur standolo giocando a 60 frame, e si gioca bene come si giocavano i Sonic in era della 3, quindi del tutto funzionante e niente di brutto da vedere e sensazione pad alla mano. In tutto questo ognuno ha la sua sensibilità, e come dici tu, hai ragione nel dire che sicuramente a 60 frame è migliore, ma allo stesso tempo del tutto giocabile a 60 senza essere un altro gioco, e se a MarioIta, o chiunque altro sta bene, per motivi Y o sensibilità diversa, allora pace, anzi meglio per lui.