Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,293
Reazioni
777
Medaglie
5
Episodio 8

Dai che denji riesce a ciulare

Denji...
LA NEMESI
E ovviamente...

L'episodio sembra durato mezzo minuto, a parte che qua la cg per roba grossa non è proprio cosa, è stato tanta roba.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,997
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Episodio 8

wtf.gif

Cosa
Caxxo
Ho
Appena
Visto
:|

Dunque...qualcosa non mi quadra. Troppe morti, ma col discorso iniziato precedentemente sulle morti ogni 3x2 dei novellini ecc ci sta. Ma Makima? Cos'è c'ha poteri di resuscitazione? E' un morto vivente? E' un cyborg? E' qualcosa, per forza. Non è possibile sia morta, c'è qualcosa sotto, ci crederò solo se non la vedo per 10 episodi almeno :asd: Vedrò più avanti :asd:

La cosa più difficile da mandar giù è che Himeno si è sacrificata per nulla, è rimasto in vita il tizio con le tre lame giusto? Che fine pessima, ma giusta per quel che provava.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,005
Reazioni
4,453
Medaglie
9
Bomba di episodio, non c'è che dire.
il vano sacrificio di Himeno è duro forte. Makima invece non è morta di sicuro :asd: anche se adesso sono curioso di vedere come fa a cavarsela.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,997
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Bomba di episodio, non c'è che dire.
il vano sacrificio di Himeno è duro forte. Makima invece non è morta di sicuro :asd: anche se adesso sono curioso di vedere come fa a cavarsela.
Bho, secondo me calcolando che siamo in un mondo dove i demoni sono così reali e tangibili, c'è sicuramente dietro una storia su ciò che viene dopo la morte. O comunque a che fare con la morte. Può inventarsi qualunque cosa e metterla in qualunque modo e non gli puoi dire niente :asd:
Una cosa semplice può essere anche che quando uno muore può essere tentato da un demone che lo fa rivivere se accetta un patto, come un Majin da quel che ho capito, anche Denji era morto no? Questa è la cosa più semplice che mi viene in mente. Però nemmeno si sa nulla dei poteri di Makima, ha un ruolo nell'organizzazione o quel che è maggiore rispetto a certi "Mostri" che abbiamo visto combattere, sarà la solita cosa che più forte sei più sali di "categoria" quindi avendo sotto di se alcuni che mi paiono già belli forti e interessanti avrà qualcosa di potente no? Magari è immortale e amen :sard: Ancora più semplice.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Qui è dove parte veramente CSM, adattamento fantastico con un taglio cinematografico. L'unica cosa è che mi ero immaginato in maniera diversa era il curse devil e volendo essere pignoli un pelino di CGI, ma non dà molto fastidio. Mi dispiace solo che gli anime only dovranno aspettare davvero tanto per tutta la roba e tutte le domande che avranno.

Poi quanto cazzo è rinfrescante vedere animati degli scontri non perdersi nelle solite dumila brutture di esposizioni, urli, cazzate, spiegazioni come accade in ogni scontro in demon slayer, jujutsu etc
 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
583
Reazioni
47
Medaglie
4
Ho ancora la pelle d oca, che caxxo di serie...
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
L'ultima puntata mi è veramente piaciuta.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Qui è dove parte veramente CSM, adattamento fantastico con un taglio cinematografico. L'unica cosa è che mi ero immaginato in maniera diversa era il curse devil e volendo essere pignoli un pelino di CGI, ma non dà molto fastidio. Mi dispiace solo che gli anime only dovranno aspettare davvero tanto per tutta la roba e tutte le domande che avranno.

Poi quanto cazzo è rinfrescante vedere animati degli scontri non perdersi nelle solite dumila brutture di esposizioni, urli, cazzate, spiegazioni come accade in ogni scontro in demon slayer, jujutsu etc

Davvero? Non metterei Jujutsu Kaisen in quella lista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,064
Reazioni
2,210
Medaglie
13
Ep 9 molto interessante.
Mi sa che entro Natale recupero tutti i volumi perché mi sta piacendo veramente tanto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,274
Reazioni
951
Medaglie
5
Ma quindi
Kobeni non è inutile
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,997
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Episodio 9
Non ho capito alcune cose...la tizia inutile nell'altra situazione dove stavano comunque morendo tutti, lei compresa, perchè lì non s'è svegliata e qui sì? Capisco il tipo di personaggio, ma non vedo differenze fra le due cose e non ha senso che si sia svegliata così di botto in una situazione comunque simile per lei rispetto all'altra. Semplicemente lì risolveva Denji, perchè lo sa chi scrive la trama, non lei. Ecco perchè non ha senso.

Poi...ma Makima stava già facendo quella cosa con le persone bendate quando sono apparsi i corvi? Perchè sembra che i primi due muoiono prima che ci mostrano lei che chiede i nomi agli altri. Sui nomi quindi sa il nome di chi vuole che muoia e muore? E come mai quelli dicono i nomi giusti? Che ne sanno? O sono i nomi di loro stessi e sapendo il nome può uccidere chi il corvo vede?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,274
Reazioni
951
Medaglie
5
Non ho capito alcune cose...la tizia inutile nell'altra situazione dove stavano comunque morendo tutti, lei compresa, perchè lì non s'è svegliata e qui sì? Capisco il tipo di personaggio, ma non vedo differenze fra le due cose e non ha senso che si sia svegliata così di botto in una situazione comunque simile per lei rispetto all'altra. Semplicemente lì risolveva Denji, perchè lo sa chi scrive la trama, non lei. Ecco perchè non ha senso.
Himeno lo spiega, Kobeni semplicemente è limitata dal suo carattere.

Comunque c'è da dire che qui la situazione era diversa, li erano tutti intrappolati, qua ha attaccato due avversari in fuga di cui uno era al limite
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Han aggiunto qualche scenetta d'umanita' per i poveri ergastolani, rispetto al manga. Leggevo ieri che il fumetto occupa mezza classifica della top 20 americana, ormai è un fenomeno anche li. Certo per le major dei supereroi non è un bel momento.
 
Top