Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,030
Medaglie
15
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Le freccette mi hanno portato a quella porta
Farò un giro alla ricerca...

Ti consiglio di andare al piano terra , e di guardare in alto se ci fai caso il marker porta in una specie di piano particolare che sembra impossibile da raggiungere

Se ti studi un po’ i collegamenti tra i palazzi trovi le scale giuste che ti ho detto io

Se ci sono porte di sicurezza chiuse che precludono le scale aprile tutte con l’interruttore
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Comunque le battaglie spaziali contro più di un nemico fanno smadonnare non poco :asd: Nonostante abbia una nave decisamente migliore di quella base, per fare 2 battaglie da 3 nemici ciascuna ci ho messo un'ora e mezza stamattina, morendo innumerevoli volte, e ho ovviamente finito i pezzi per riparare la nave. E non è ancora finita perché sto facendo una secondaria ancora in corso :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,856
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Tipo così?

9228245970879250cb38931e71e0bcaa.jpg
Ci sono quasi :sard:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,049
Reazioni
303
Medaglie
5
Sono tornato dalle ferie e non vedevo l'ora di ritornarci sopra, anche dopo le 130 ore della review.

Ora lo ricomincio pure
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8


Lo sapevate? Molto figo! Perché Bethesda non le spiega queste cose. :sadfrog:

Comunque è impressionante quanto sia dentro la lore di questo mondo (anzi, universo). Bethesda è leader massima in questo secondo me: farti immergere in un contesto immaginario velocemente, semplicemente ma con efficacia massima.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,467
Reazioni
4,717
Medaglie
13
Ma che colpo di genio è la quest a cydonia che devi andare a
arruolarti come assistente dritto al quartier generale
:asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,720
Reazioni
683
Medaglie
5


Lo sapevate? Molto figo! Perché Bethesda non le spiega queste cose. :sadfrog:

Comunque è impressionante quanto sia dentro la lore di questo mondo (anzi, universo). Bethesda è leader massima in questo secondo me: farti immergere in un contesto immaginario velocemente, semplicemente ma con efficacia massima.

Il gioco è criptico veramente in tante meccaniche, io ho scoperto questa cosa per puro caso :asd: ma come hogià scritto tendenzialmente tendo a fare tutto dal menù missioni direttamente per rapidità.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Comunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore :asd:
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Comunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore :asd:

Si ma infatti diciamo le cose come stanno senza peli sulla lingua :

Se ci fossero stati meno viaggi rapidi quindi con una struttura di volo più libera diciamo sarebbe stata più naturale e Figa questa meccanica , però diciamolo:

Una volta nel sistema tu ad un pianeta del medesimo sistema ci puoi andare liberamente alla grande volando , ma scommettiamo che tutti quelli che si sono lamentati trovano ciò noioso e pesante a bestia e continuano ad usare i viaggi rapidi?

Immaginatevi se tutto fosse stato senza viaggi rapidi, 40 minuti di volo per andare su un pianeta, qualcuno si sarebbe lamentato dicendo “ e mettilo un viaggio rapido no? Mica ho tutto questo tempo da perdere “

Non siamo mai contenti :tè:

Se è tediosa l’esplorazione sul pianeta lo sarebbe diventata pure quella spaziale in volo , infatti per me l’unico errore è non aver messo il rover a terra , il resto ci sta alla grande
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,349
Reazioni
19,603
Medaglie
29
Domanda: c’è un punto andando avanti nella main quest o secondarie in cui ti spiegano come abbordare altre navi o devi fare tutto da solo?:asd:
Si una quest c’è, ma “”spiegare”” è un complimento in ogni caso :asd:
Niente di troppo difficile comunque, prima devi sbloccare l’abilità per targettare i singoli sistemi delle navi nemiche, poi da lì durante le battaglie puoi distruggergli i motori e una volta ferme ti avvicini e attracchi con X



Comunque il mio passato da Canaglia Spaziale già comincia a regalare i suoi frutti, oggi sono riuscito a risolvere uno standoff con il capitano di una ciurma Eclipse a bordo di una nave catturata senza sparare un colpo, ma usando durante il tentativo di persuasione una linea di dialogo unica della mia classe :nev:
Nave requisita pacificamente, ostaggio sopravvissuto e missione secondaria completata facile facile
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Si una quest c’è, ma “”spiegare”” è un complimento in ogni caso :asd:
Niente di troppo difficile comunque, prima devi sbloccare l’abilità per targettare i singoli sistemi delle navi nemiche, poi da lì durante le battaglie puoi distruggergli i motori e una volta ferme ti avvicini e attracchi con X



Comunque il mio passato da Canaglia Spaziale già comincia a regalare i suoi frutti, oggi sono riuscito a risolvere uno standoff con il capitano di una ciurma Eclipse a bordo di una nave catturata senza sparare un colpo, ma usando durante il tentativo di persuasione una linea di dialogo unica della mia classe :nev:
Nave requisita pacificamente, ostaggio sopravvissuto e missione secondaria completata facile facile

Queste cose gasano assai
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,215
Reazioni
7,027
Medaglie
21
Comunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore :asd:
Supercruise, come in quasi tutti gli space sim o simcade sul mercato. Bastava quello.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,467
Reazioni
4,717
Medaglie
13
Mi hanno arrestato a Cydonia :sowhat:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,039
Reazioni
383
Medaglie
3
No, non c'è niente di uguale con altri giochi in commercio sia nel bene che nel male. Infatti in tanti lo droppato perché si trovano spaesati e non trovano gli automatismi che trovano in altri giochi. E poi beccano meccaniche a cui non sanno minimamente far fronte e servono centinaia di aiuti
ma non diciamo cavolate per favore.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,349
Reazioni
19,603
Medaglie
29
Comunque la radio in game ci sarebbe stata da dio, come in Fallout. Se non con la musica, anche solo il notiziario SNNC :asd:
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
154
Reazioni
90
Medaglie
4
Comunque la radio in game ci sarebbe stata da dio, come in Fallout. Se non con la musica, anche solo il notiziario SNNC :asd:
Esatto! Questa penso sia la mancanza più grande di Starfield, e non sto scherzando. E' vero che ti immergi di più nel mondo perché ti senti esploratore solitario etc, ma avrebbero comunque dovuto dare la possibilità, la radio in Fallout 3 è stata una delle cose che ho apprezzato di più.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,629
Reazioni
9,075
Medaglie
30
Mi hanno arrestato a Cydonia :sowhat:
Nella guida c'è scritto che puoi anche pagare per calmare le acque ma non mi esce niente

Ieri ho rubato un filetto di salmone sono arrivati manco l'arresto di Vallanzasca

Quindi ho dovuto ricaricare perché è una rottura :asd:
 
Top