Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le freccette mi hanno portato a quella porta
Farò un giro alla ricerca...
Ci sono quasiTipo così?
![]()
Lo sapevate? Molto figo! Perché Bethesda non le spiega queste cose.
Comunque è impressionante quanto sia dentro la lore di questo mondo (anzi, universo). Bethesda è leader massima in questo secondo me: farti immergere in un contesto immaginario velocemente, semplicemente ma con efficacia massima.
Yep, era uscito un tweet i primi giorniComunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore![]()
Comunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore![]()
Si una quest c’è, ma “”spiegare”” è un complimento in ogni casoDomanda: c’è un punto andando avanti nella main quest o secondarie in cui ti spiegano come abbordare altre navi o devi fare tutto da solo?![]()
Si una quest c’è, ma “”spiegare”” è un complimento in ogni caso
Niente di troppo difficile comunque, prima devi sbloccare l’abilità per targettare i singoli sistemi delle navi nemiche, poi da lì durante le battaglie puoi distruggergli i motori e una volta ferme ti avvicini e attracchi con X
Comunque il mio passato da Canaglia Spaziale già comincia a regalare i suoi frutti, oggi sono riuscito a risolvere uno standoff con il capitano di una ciurma Eclipse a bordo di una nave catturata senza sparare un colpo, ma usando durante il tentativo di persuasione una linea di dialogo unica della mia classe
Nave requisita pacificamente, ostaggio sopravvissuto e missione secondaria completata facile facile
Supercruise, come in quasi tutti gli space sim o simcade sul mercato. Bastava quello.Comunque pure il viaggio fisico da un pianeta all'altro si può fare, solo che richiede ore![]()
ma non diciamo cavolate per favore.No, non c'è niente di uguale con altri giochi in commercio sia nel bene che nel male. Infatti in tanti lo droppato perché si trovano spaesati e non trovano gli automatismi che trovano in altri giochi. E poi beccano meccaniche a cui non sanno minimamente far fronte e servono centinaia di aiuti
Comunque la radio in game ci sarebbe stata da dio, come in Fallout. Se non con la musica, anche solo il notiziario SNNC![]()
Esatto! Questa penso sia la mancanza più grande di Starfield, e non sto scherzando. E' vero che ti immergi di più nel mondo perché ti senti esploratore solitario etc, ma avrebbero comunque dovuto dare la possibilità, la radio in Fallout 3 è stata una delle cose che ho apprezzato di più.Comunque la radio in game ci sarebbe stata da dio, come in Fallout. Se non con la musica, anche solo il notiziario SNNC![]()
Nella guida c'è scritto che puoi anche pagare per calmare le acque ma non mi esce nienteMi hanno arrestato a Cydonia![]()