Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok....ma non diciamo cavolate per favore.
Cioè ti si è aperta quando sei andato in prigione?Mi ha aperto una quest fichissima mi fare imprigionare altre 8 volte![]()
Yes a CydoniaCioè ti si è aperta quando sei andato in prigione?
Diciamo che tendenzialmente in battaglia bisogna avere i motori e gli scudi sempre alimentati, il GRV completamente vuoto a meno che non vogliate scappare con un salto a caso, e poi giocare con le alimentazioni degli armamenti. Una tacca bisogna sempre lasciarla su tutte le armi, altrimenti non si ricaricano/raffreddano e diventano inutilizzabili. Dopodiché bisogna fare attenzione alla tacca bianca sull'HUD, nell'indicatore di velocità. Quella è la velocità ideale per virare il più in fretta possibile, unito poi all'utilizzo dei thruster laterali sei molto più difficile da colpire.Suggerimenti che ho letto: sacrificare l'energia su uno dei tre armamenti, tenere i motori a metà, sbloccare la skill target subsystem. Puntare ai motori
Ho un problema enorme di spazioMa voi le risorse le avete vendute?
Le navi con cui non volo le posso usare tipo magazzini?![]()
Ma bellissima! Si possono scegliere liberamente i colori della nave?Signori, vi presento il Galactica:Visualizza allegato 10441
Visualizza allegato 10442Visualizza allegato 10443
Ho fatto lo splendido contro un nave livello 28 nella quest dell'Avanguardia ( che ancora non è finita)...ma poi sono stato arato da 3 navi ecliptic di due livelli inferiori al mio![]()
Yes a Cydonia![]()
Ma bellissima! Si possono scegliere liberamente i colori della nave?
Esattamente quello che faccio, anche se a volte forse tendo a sacrificare un pò troppo i motori per dare energia alle armiDiciamo che tendenzialmente in battaglia bisogna avere i motori e gli scudi sempre alimentati, il GRV completamente vuoto a meno che non vogliate scappare con un salto a caso, e poi giocare con le alimentazioni degli armamenti. Una tacca bisogna sempre lasciarla su tutte le armi, altrimenti non si ricaricano/raffreddano e diventano inutilizzabili. Dopodiché bisogna fare attenzione alla tacca bianca sull'HUD, nell'indicatore di velocità. Quella è la velocità ideale per virare il più in fretta possibile, unito poi all'utilizzo dei thruster laterali sei molto più difficile da colpire.![]()
Bellissima.Signori, vi presento il Galactica:Visualizza allegato 10441
Visualizza allegato 10442Visualizza allegato 10443
Ho fatto lo splendido contro un nave livello 28 nella quest dell'Avanguardia ( che ancora non è finita)...ma poi sono stato arato da 3 navi ecliptic di due livelli inferiori al mio![]()
Si si possono scegliere. Comunque la Frontier è un bidoneMa bellissima! Si possono scegliere liberamente i colori della nave?
Fidati è una battaglia persa, avranno sempre ragione loro, ormai sono intoccabili. Ci sta fraintendere un gioco, ci stanno anche le recensioni non entusiaste perché purtroppo un prodotto del genere è di complessa lettura... il difficile però è ammetterlo, dire di non essere in grado di valutarlo o di averlo frainteso completamente è sintomo di grande coraggio, che manca nella stampa specializzata "mainstream".Comunque mi fa piacere che in tutte le recensioni nostrane di ispirazione alla fantascienza per Starfield non venga menzionato mezzo riferimento a opere che non sia il classico Interstellar
Mi da proprio l'idea che non ne sappiano proprio nulla. Ci sono tante di quelle perle in Starfield a livello di citazionismo fantascientifico (anche semplicemente visivo) che davvero fa stranissimo che non ne abbiano parlato ( se non in maniera sommaria)
Poi han passato gli ultimi anni a scassare le palle che i giochi grandi avevano stufato...e criticano il viaggio rapido (che c'è ovunque negli OW) , in Skyrim evidentemente se la facevano a piedi ogni volta da Winterhold a Whiterun
Tra l'altro qui...è pure più giustificato che in altri giochi![]()
Tranquillo ZAGAT117 tanto rimane un bidone comunque contro più di due naviSono riuscito a modificare la Frontier, l'editor è stata una delle cose più complesse della mia vita videoludica.![]()
anyway, investiti 30k in varie migliorie, armi, scudi, non ampliata più di tanto ma attenti che se sostituite dei blocchi la roba di Barret e il suo arredamento ciaone
ma vabbè, la nave è mia ora quindi..
Ma tecnicamente nel gioco sarebbe difficile giustificarle, non ricordo che citassero i trasmettitori sub spaziali o metodi di comunicazione che superassero senza problemi il delay dato dagli anni luce di distanza.Ecco cosa mancava! Le incredibili radio di fallout. Peccato non le abbiano inserite. Dite che vis patch sia possibile averle?
Come hai fatto ad avere altre navi? Rubate? Sto interpretando un PG che odia il furto ma pensa solo a guadagnare soldi anche nei modi più meschini e viscidi possibili per aiutare la ricerca e farsi la bella vita, un caotico buono.Tranquillo ZAGAT117 tanto rimane un bidone comunque contro più di due navi![]()