Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dead Island 2

Dead Island 2
L'amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp. Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale! HELL-A ti accoglie a fauci aperte.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Ottimo, non vedo l'ora di rituffarmici :morris2:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Appena finisco BG3 mi ci butto :sisi:

Peccato solo per la breve durata di cui ho letto in giro
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Su Amazon è a 37€ per il Black Friday. Sarei tentato, ne vale la pena?
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
L'ho iniziato una settimana fa e ci ho già un bel po' di ore ( lo alternerò a The callisto Protocol che ho iniziato oggi)

Volevo fare i miei complimenti a Dambusters studios per la cura riposta nella realizzazione di questo prodotto. La parola che mi sento di di usare è equilibrato.
Intanto sto trovando in questo gioco gli zombie meglio realizzati di sempre, sia a livvello di animazioni sia per il sublime sistema di smembramento (è una goduria vedere i pezzi di carne che si staccano, si bruciano, si sciolgono a seconda di come e di con cosa li si colpisce). Le ambientazioni sono TUTTE curatissime con un ottimo sistema di illuminazione...inoltre tecnicamente è pulitissimo e stabile.
Sono a 15 ore di gioco e sono volate. Amo questo genere di giochi ammazzazombie in prima persona (ritengo che il primo Dyinglight sia il migliore di tutti al momento...ma roba da dargli un sonoro 9)
Quest'anno ho fatto una 70ina di ore su Dyinglight 2 che non mi ha deluso...ma ritengo che sia nel complesso sotto al primo
Vediamo se Dead Island 2 riuscirà a superare DL2 :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Durante il periodo natalizio finisco i giochi che ho in corso e poi si inizia questo, non vedo l'ora. :predicatore:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,112
Reazioni
2,028
Medaglie
6
Qualcuno sa se c'è il free upgrade ps4 ps5?
Leggo notizie contraddittorie
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,669
Reazioni
14,415
Medaglie
13

Vangel

LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2023
Messaggi
7
Reazioni
0
Salute gente e buon anno nuovo.
Qualcuno si ricorderà che, tempo addietro, avevo espresso tutta la mia delusione per questo gioco pur tanto atteso. Infatti l'ho mollato, perché mi aveva veramente stufato con le sue meccaniche irritanti.
Ho deciso oggi di riprenderlo, a distanza di qualche mese, e mi è capitato questo.


In pratica, ho eliminato l'orda di zombie richiesta, ma il pulsante che dovrebbe aprire la grata non funziona. Provo a riattivare quello del primo passaggio, ma si illumina di verde per un attimo e poi torna rosso.
Nel frattempo sto uscendo dalla ridottissima area della missione, quindi in 10 secondi sono morto.
Anche morendo, la situazione rimane la medesima.

VIDEO

Come caz* si risolve una cosa del genere?
C'è qualcosa che sto dimenticando?
Perché sto gioco è fatto così male e si deve far odiare in continuazione?

Graz.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,340
Medaglie
13
Iniziato ieri e ho fatto un paio d'ore, al momento bellissimo. :predicatore:
 

AleSac72

LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Medaglie
1
Ciao a tutti...volevo completare i 2 trofei che mi mancano vale a dire quello da giocare in coop soprattutto il trofeo io sono resurrezione... c'è qualche anima pia che può darmi un aiuto? Grazie 😁
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ciao a tutti...volevo completare i 2 trofei che mi mancano vale a dire quello da giocare in coop soprattutto il trofeo io sono resurrezione... c'è qualche anima pia che può darmi un aiuto? Grazie 😁
Se mi dai un giorno per scaricare il gioco lo facciamo insieme
Ma sono solo due i trofei online ?
 

AleSac72

LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Medaglie
1
Se mi dai un giorno per scaricare il gioco lo facciamo insieme
Ma sono solo due i trofei online ?
Diciamo che da fare in coop sono solo 2 e a me per il platino mancano solo quei due li...però fammi sapere che magari andiamo avanti insieme nel gioco così nel frattempo io sblocco i due trofei che mi mancano e idem te...
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Diciamo che da fare in coop sono solo 2 e a me per il platino mancano solo quei due li...però fammi sapere che magari andiamo avanti insieme nel gioco così nel frattempo io sblocco i due trofei che mi mancano e idem te...
Io voglio solo togliermi dalle scatole i trofei online poi il gioco me lo faccio con calma
L unica cosa nn vorrei spoilerarmi chissà cosa
Post unito automaticamente:

Anche perché lo inizierei adesso
 
Ultima modifica:

AleSac72

LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
1
Medaglie
1
Io voglio solo togliermi dalle scatole i trofei online poi il gioco me lo faccio con calma
L unica cosa nn vorrei spoilerarmi chissà cosa
Post unito automaticamente:

Anche perché lo inizierei adesso
Se ci mettiamo d'accordo li facciamo in 10 minuti...vanno fatte 5 missioni in coop più l'altro trofeo è riportare in vita il compagno per 5 volte...quando sei al punto in cui puoi iniziare a giocare online (che ricordo dopo qualche missione tutorial) fammi sapere e si fanno.
 
Top