Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dead Island 2

Dead Island 2
L'amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp. Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale! HELL-A ti accoglie a fauci aperte.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,179
Reazioni
56,816
Medaglie
15
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Volevo iniziarlo a breve, qualche consiglio su che personaggio scegliere per iniziare. Volevo partire con Amy perché è la più agile, ma non vorrei che diventasse frustrante. Se anche ho letto che non è difficilissimo, non vorrei partire con il personaggio più difficile :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,831
Medaglie
19
Volevo iniziarlo a breve, qualche consiglio su che personaggio scegliere per iniziare. Volevo partire con Amy perché è la più agile, ma non vorrei che diventasse frustrante. Se anche ho letto che non è difficilissimo, non vorrei partire con il personaggio più difficile :asd:
Guarda, io mi sono fatto l'intero gioco da solo utilizzando proprio lei :asd:

Bel personaggio, la sua fragilità potrebbe darti problemi verso l'inizio ma l'importante è stare sempre e costantemente in movimento. Devi cercare di non farti mai circondare e affrontare gli zombi al massimo, a due/tre alla volta. Una volta che comincerai ad avere le armi e le abilità giuste, renderà tantissimo come personaggio :sisi:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Guarda, io mi sono fatto l'intero gioco da solo utilizzando proprio lei :asd:

Bel personaggio, la sua fragilità potrebbe darti problemi verso l'inizio ma l'importante è stare sempre e costantemente in movimento. Devi cercare di non farti mai circondare e affrontare gli zombi al massimo, a due/tre alla volta. Una volta che comincerai ad avere le armi e le abilità giuste, renderà tantissimo come personaggio :sisi:
Grazie dei consigli, mi sa proprio che inizierò con lei:ahsisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,831
Medaglie
19
Grazie dei consigli, mi sa proprio che inizierò con lei:ahsisi:
Il segreto è imparare il prima possibile il parry, ti salverà la vita innumerevoli volte :unsisi:

Poi dopo le prime ore di gioco, sbloccherai delle abilità molto utili per ovviare alla sua fragilità :sisi:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Il segreto è imparare il prima possibile il parry, ti salverà la vita innumerevoli volte :unsisi:

Poi dopo le prime ore di gioco, sbloccherai delle abilità molto utili per ovviare alla sua fragilità :sisi:
Domani se riesco lo iniziò, e ti dico come mi trovo. Se non erro non c’è un selettore di difficoltà giusto?
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Iniziato oggi con Amy, muoio se mi distraggo, ma per adesso niente di frustrante o insormontabile, Come personaggio mi piace, è molto mobile e fa spesso attacchi critici, quindi bene. Certo và giù con pochi colpi, ma se si sta attenti colpisce forte. Ottimo anche a livello tecnico, dai video che avevo visto non rendeva così bene.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,005
Reazioni
2,892
Medaglie
10
Iniziato oggi con Amy, muoio se mi distraggo, ma per adesso niente di frustrante o insormontabile, Come personaggio mi piace, è molto mobile e fa spesso attacchi critici, quindi bene. Certo và giù con pochi colpi, ma se si sta attenti colpisce forte. Ottimo anche a livello tecnico, dai video che avevo visto non rendeva così bene.

Con lei devi stare in guardia ogni volta che metti fuori naso:asd:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Con lei devi stare in guardia ogni volta che metti fuori naso:asd:
Vero, sono andato avanti un pò e muoio spesso:asd::asd:. Però, ripartendo praticamente dove si è morti, non è tanto frustrante. Non ho capito una cosa. Quando si muore si perde qualcosa? Risorse, soldi ecc.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,831
Medaglie
19
Vero, sono andato avanti un pò e muoio spesso:asd::asd:. Però, ripartendo praticamente dove si è morti, non è tanto frustrante. Non ho capito una cosa. Quando si muore si perde qualcosa? Risorse, soldi ecc.
Niente, rimangono giusto i danni sulle armi se ricordo bene :sisi:

Ps: Amy è ottima anche dal punto di vista caratteriale, nulla di speciale ma aveva comunque la giusta dose di ironia :asd:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Niente, rimangono giusto i danni sulle armi se ricordo bene :sisi:

Ps: Amy è ottima anche dal punto di vista caratteriale, nulla di speciale ma aveva comunque la giusta dose di ironia :asd:
Bene, grazie dell’info. Si confermo, se anche sono solo all’inizio (sono arrivato a Beverly Hills per intenderci), mi piace anche come personaggio e non solo come caratteristiche.
ps: ma solo io non ne capisco nulla della mappa?:dho:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Si può continuare a girare liberamente una volta finito il gioco?:hmm: Le varie chiavi sparse nel gioco vorrei cercarle una volta finito il gioco.:ahsisi:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Qualcuno può aiutarmi con la sfida di combattimento chiamata “ninja”? E’ quella di smembrare con un solo colpo di Shuriken 3 zombi. Io le ho provate tutte ma non riesco a farlo.:dho: Sono riuscito a colpire contemporaneamente 3 zombi ma non mi ha dato la sfida completata.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
C'è un livello di difficoltà selezionabile e che livello di sfida propone?
Non mi piacciono i giochi facili, li voglio impegnativi!
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
C'è un livello di difficoltà selezionabile e che livello di sfida propone?
Non mi piacciono i giochi facili, li voglio impegnativi!
No, non ci sono livelli di difficoltà. La difficoltà è solo iniziale, a seconda del personaggio che sceglierai all’inizio del gioco. Per me è stata solo iniziale perché una volta livellato un pò, e sbloccato qualche abilità interessante, le cose sono leggermente cambiate. Detto ciò, si muore parecchio in questo gioco, e non solo contro i boss.
Comunque l’ho trovato un gran bel gioco, divertente e mai noioso. Tranne per quella sfida assurda che non riesco a fare, quella mi dà sui nervi.:dho:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
No, non ci sono livelli di difficoltà. La difficoltà è solo iniziale, a seconda del personaggio che sceglierai all’inizio del gioco. Per me è stata solo iniziale perché una volta livellato un pò, e sbloccato qualche abilità interessante, le cose sono leggermente cambiate. Detto ciò, si muore parecchio in questo gioco, e non solo contro i boss.
Comunque l’ho trovato un gran bel gioco, divertente e mai noioso. Tranne per quella sfida assurda che non riesco a fare, quella mi dà sui nervi.:dho:
Io livello di sfida è globalmente basso quindi?
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Io livello di sfida è globalmente basso quindi?
Alcuni punti sono più ostici di altri ma se hai le armi giuste non avrai grossi problemi. Io ho trovato il livello di sfida, in generale normale. Ti consiglio comunque di provarlo, massacrare zombi è molto divertente.:unsisi:
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Qualcuno può aiutarmi con la sfida di combattimento chiamata “ninja”? E’ quella di smembrare con un solo colpo di Shuriken 3 zombi. Io le ho provate tutte ma non riesco a farlo.:dho: Sono riuscito a colpire contemporaneamente 3 zombi ma non mi ha dato la sfida completata.
Finalmente ci sono riuscito e anche platinato, davvero frustrante quella sfida, ci vuole parecchio fortuna.
Comunque, in definitiva, ho trovato davvero ottimo questo gioco, longevo il giusto, missioni secondarie abbastanza varie e divertenti da fare. Sopratutto le missioni chi l'ha visto, dove non ci sono indicatori e bisogna affidarsi ai diari della missione per trovare indizi su cosa fare.
 
Top