Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,229
Reazioni
57,566
Medaglie
15
1 mesetto (abbondante) al ritorno del Best Carta Mario. :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,229
Reazioni
57,566
Medaglie
15
quasi quasi ci casco e lo prendo...mi farà dimenticare la robaccia uscita dopo?
Be' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,323
Reazioni
293
Medaglie
5
Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,921
Reazioni
2,472
Medaglie
9
Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
Quello è il capitolo che più porto nel cuore, spero di rivedere un giorno anche lui.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
super paper mario era geniale...purtroppo nel gioco hanno fatto bene tutto, ma si sono scordati il gameplay...era una palla incredibile
Post unito automaticamente:

Be' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.
guarda glielo comprerei anche senza giocarlo, anche solo per questo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,237
Reazioni
12,875
Medaglie
16
Super aveva qualche idea interessante, ma lato design dei personaggi e stilistico lo trovo il capitolo meno riuscito della serie, infatti inizialmente era concepito come nuova IP per poi cambiare drasticamente un po' in tutto.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,885
Reazioni
4,295
Medaglie
8
Penso anche io vi fosse del buono nel Super, sicuramente più apprezzabile dei successivi, ma non mi ha mai convinto del tutto. Il gameplay funzionava, ma c'erano scelte di progressione infelici e alcuni personaggi erano migliorabili.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Ripeto, a mio avviso "super" il migliore dei paper Mario.. il, anzi i
labirinti del 100 livelli
qualcosa di spettacolare :hall:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,314
Reazioni
1,106
Medaglie
3
Ripeto, a mio avviso "super" il migliore dei paper Mario.. il, anzi i
labirinti del 100 livelli
qualcosa di spettacolare :hall:
Potrestinessere fustigato in pubblica piazza per aver detto questo dentro il topic del vero miglior paper Mario :sisi:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Potrestinessere fustigato in pubblica piazza per aver detto questo dentro il topic del vero miglior paper Mario :sisi:
Sicuramente il portale è un ottimissimo paper Mario, ma rimango della mia idea :asd: ..e che fustigazione sia :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,229
Reazioni
57,566
Medaglie
15
 
Top