Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi quasi ci casco e lo prendo...mi farà dimenticare la robaccia uscita dopo?1 mesetto (abbondante) al ritorno del Best Carta Mario.![]()
Be' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.quasi quasi ci casco e lo prendo...mi farà dimenticare la robaccia uscita dopo?
quasi quasi ci casco e lo prendo...mi farà dimenticare la robaccia uscita dopo?
Quello è il capitolo che più porto nel cuore, spero di rivedere un giorno anche lui.Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
super paper mario era geniale...purtroppo nel gioco hanno fatto bene tutto, ma si sono scordati il gameplay...era una palla incredibileSuper Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
guarda glielo comprerei anche senza giocarlo, anche solo per questoBe' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.
Idem.. secondo me il migliore di tutti..Quello è il capitolo che più porto nel cuore, spero di rivedere un giorno anche lui.
Potrestinessere fustigato in pubblica piazza per aver detto questo dentro il topic del vero miglior paper MarioRipeto, a mio avviso "super" il migliore dei paper Mario.. il, anzi iqualcosa di spettacolarelabirinti del 100 livelli![]()
Anche il mio preferitoRipeto, a mio avviso "super" il migliore dei paper Mario.. il, anzi iqualcosa di spettacolarelabirinti del 100 livelli![]()
Sicuramente il portale è un ottimissimo paper Mario, ma rimango della mia ideaPotrestinessere fustigato in pubblica piazza per aver detto questo dentro il topic del vero miglior paper Mario![]()