the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,778
- Reazioni
- 5,872
Online
2,5 ml possono essere anche tanti , dipende dal contesto e dal budget .Sinceramente leggo molte persone, specialmente a causa di P5, credere che i turni siano tornati di moda. Nessuno si accorge però che tutto il rumore attorno a P5 è fatto perchè una serie di nicchia si è ritrovata milionaria, ma a conti fatti il gioco ha venduto solo 2,5 milioni di copie circa. Appunto un traguardo spaziale per una serie che fino a poco prima era ultra nicchia, ma numeri ancora risibili sul piano generale, che non dimostrano chissà quale grande rivalsa del genere. Si pensi pure che è stato agevolato dal metacritic tra i più alti di tutta la gen e di tutto il genere negli ultimi 10 anni.
Verissimo. I turni sanno dare quella grande enfasi ad ogni singola mossa. In alcuni casi persino l'attacco semplice è un'animazione molto particolare.
Basti pensare anche alla regia che ne consegue: la telecamera che zooma quando fai un colpo critico, il primo piano del personaggio quando sta caricando la super, e cose del genere.