Übel Blatt | J-Pop

Pubblicità
Ste scene di sesso, sono diventati uno standard in questa fase, fateci vedere che fine ha fatto Ikfes e Koinzell

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ma allora c'è il thread su questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me Ubel blatt è un capolavoro, assieme a Berserk è l'unico heroic fantasy che riesce a catturarmi dalle prime pagine fino all'epilogo poi i disegni sono spettacolari. Si è perso in un paio di volumi ma è nettamente superiore a Claymore, ovviamente il podio và all'opera di Kentaro Miura per quanto riguarda storia e personaggi.

Anche se devo ammettere che l'ultima fatica di questo magaka, Celestial Clothes, gli è forse superiore.

Ste scene di sesso, sono diventati uno standard in questa fase, fateci vedere che fine ha fatto Ikfes e Koinzell
Quelle di questo capitolo si potevano evitare a mio avviso.. :rickds:

Madonna ma allora c'è il thread su questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Of course :reg2:

Sto topic mi ha ricordato che c'è l'ho in pausa da una vita, vedo di cominciarlo a recuperare come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle di questo capitolo si potevano evitare a mio avviso.. :rickds:
Quelle di Glen a che servivano?

Già queste un piccolo senso lo avevano, anche se molto banale (voglio tanti figli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche se penso che l'autore voglia farci odiare i personaggi che ne prendono parte, non so perchè, ma è una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è TORNATO

è TORNATO

:ivan: :ivan: :ivan:

114 OUT :ivan:

LA VENDETTA CONTINUA :ooo:

Ho letto su Direct che finalmente esce il nuovo volumetto in Italia... per me che non leggo le scan è un delirio aspettare tutti 'sti secoli

Adesso dovrebbe avere ripreso ad avere cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si era giusto preso una specie di (lunga ) pausa non molti capitoli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i mangaka prima o posi si ammalano purtroppo.

Lavoro massacrante.

Quindi è successo solo una volta per problemi suoi? Perché pensavo forse di comprarlo, ma non vorrei ritrovarmi un Berserk o un HunterxHunter fra le mani, per quanto riguarda le uscite :morristend:

Ah, ho anche visto che su Animeclick è consigliato a quelli a cui sono piaciuti Berserk o Claymore, posso fidarmi del consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quindi è successo solo una volta per problemi suoi? Perché pensavo forse di comprarlo, ma non vorrei ritrovarmi un Berserk o un HunterxHunter fra le mani, per quanto riguarda le uscite :morristend:

Ah, ho anche visto che su Animeclick è consigliato a quelli a cui sono piaciuti Berserk o Claymore, posso fidarmi del consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo finisca come quei 2, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, è sul genere di quei 2, Berserk però sta sempre su 1/2 gradini sopra, a me però è piaciuto/sta piacendo :kep88:

Ho letto su Direct che finalmente esce il nuovo volumetto in Italia... per me che non leggo le scan è un delirio aspettare tutti 'sti secoli
Guarda come ti capisco, io compro solo i volumi originali e non ho alcuna intenzione di leggermi le scan, questa attesa ti uccide dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro