Übel Blatt | J-Pop

Pubblicità
Guarda come ti capisco, io compro solo i volumi originali e non ho alcuna intenzione di leggermi le scan, questa attesa ti uccide dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una cosa non vieta l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out

Sinceramente mi ha detto poco il capitolo :morristend:

Oggi sono passato in fumetteria per comprare il 2° volume di Superior è l'ho trovato, finalmente dopo quasi 2 anni di attesa posso metterci le mani sopra. Stasera mi infilo sotto le copertine e me lo leggo con calma. o.o

Lo sto leggendo, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che non ce ne siano molti di manga così, conosco giusto bersek :morris82:

Ultima modifica:
Finito anche il n°12, chissà quanto dovrò aspettare per leggere il prossimo numero QQ

Anyway anche questo volume mi è piaciuto parecchio, sia per la sceneggiatura, sia per i disegni (forse qualche piccola sbavatura su alcuni volti, ma non è nulla di preoccupante) però i mie preferiti rimangono i numeri 0,1 e 11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

118 out

Oddio :rickds:

Da appassionato di Berserk dite che quest'opera potrebbe piacermi?Purtroppo essendo abituato alla qualità grafica di Miura i disegni di questo manga però mi sembrano piuttosto scarsi...

Da appassionato di Berserk dite che quest'opera potrebbe piacermi?Purtroppo essendo abituato alla qualità grafica di Miura i disegni di questo manga però mi sembrano piuttosto scarsi...
Invece i disegni sono stupendi visto che hanno un taglio molto personale e l'opera in sè è di altissimo livello qualitativamente parlando. Certo i disegni di Miura sono diversi, ma in comune hanno questo fantasy decisamente molto più occidentalizzato rispetto ad altre opere simili. Insomma Ubel Blatt è indubbiamente uno dei titoli migliori nel suo genere, devi assolutamente prenderlo.

E' assai più fantasy e decisamente meno cupo e violento. Ci va vicino per tutto il resto, ed è comunque un'ottima storia.

Provalo pure (considera anche Claymore se non lo avessi già letto).

Grazie per i consigli.Resto dell'idea che comunque,a livello puramente grafico,Berserk è diverse spanne sopra ad entrambi i titoli(Claymore,Ubel Blatt).

Grazie per i consigli.Resto dell'idea che comunque,a livello puramente grafico,Berserk è diverse spanne sopra ad entrambi i titoli(Claymore,Ubel Blatt).
Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè Berserk, a livello grafico, penso possa considerarsi fra i migliori, che ha da offrire il mondo dei manga, in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conta che però Ubel Blatt è stato il secondo progetto di Shiono dopo due mini serie a volume unico come Extra Existence e Necossass Six, ha livello di disegni è cresciuto molto, e questo si nota di volume in volume.

E' assai più fantasy e decisamente meno cupo e violento. Ci va vicino per tutto il resto, ed è comunque un'ottima storia.Provalo pure (considera anche Claymore se non lo avessi già letto).
Per me Claymore può giusto lustrargli gli scarpini a Ubel Blatt: non ha storia, un via vai di personaggi che manco riescono a rimanerti in testa. Per me rimane troppo sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conta che però Ubel Blatt è stato il secondo progetto di Shiono dopo due mini serie a volume unico come Extra Existence e Necossass Six, ha livello di disegni è cresciuto molto, e questo si nota di volume in volume.

Per me Claymore può giusto lustrargli gli scarpini a Ubel Blatt: non ha storia, un via vai di personaggi che manco riescono a rimanerti in testa. Per me rimane troppo sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma di UB nn trovi niente in ita dopo i primi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ma di UB nn trovi niente in ita dopo i primi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dallo 0 al numero 12 sono tutti ITA pubblicati dalla J-POP. Non ti basta ? :morristend:

Chi fà Berserk sarà abituato alle release elefantiache di UB visto che esce ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento il manga è vicino alla conclusione oppure siamo ancora in alto mare come Berserk?

Al momento il manga è vicino alla conclusione oppure siamo ancora in alto mare come Berserk?
Da quanto io sappia non è ancora neanche in programma la conclusione.

Non si sa quanto potrà andare avanti.

I tempi di rilascio dei volumi sono comunque altini, si viaggio attorno ai 7/8 mesi di distanza l'uno dall'altro per quanto riguarda le uscite italiane.

Ultima modifica da un moderatore:
Per come siamo arrivati, credo proprio che quella che si ATA leggendo in jappolandia, sia la saga finale, oramai la vendetta è quasi conclusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro