Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speravo qualcosa di meno, sarà tipo 6 mesi o più che ha quel prezzo, comunque non è neanche maleSplatoon a 29 euro su Amazon
Ne ho aprofittato anche io per recuperarlo, stavo aspettando giusto qualche offerta simile
Ancora al prezzo quasi da PS4, e tra poco di Switch.Non è una offertona, ma comunque decente: al GS Wiiu 32 gb con gioco tra Splatoon, New Super Mario (mi sembra con il DLC di Luigi), Super Mario Maker, Mario Kart o Lego Undercover a 240.
Fa schifo come offerta, ma piuttosto che niente :morris82:Ancora al prezzo quasi da PS4, e tra poco di Switch.![]()
Preso al GS nuovo per 10€, finito in 3 ore circa, fatto il resoDa mw guitar hero per wiiu a 19.90
grazie!Segnalo che Amazon sta scontando qualcosa per massimizzare i giorni prima di natale.Non sono riuscito a vedere tutto ma a occhio e croce qualcosa di scontato nella sezione nintendo c'è
https://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&node=1659415031&linkCode=ll2&tag=apertu0b-21&linkId=bb0a6ed685d22c6040661b410fe9e9b4
è un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferroPaper mario color splash sta a 39,99€ su Amazon, io aspetto ancora perché vorrei prenderlo a un prezzo inferiore :morris82:
è quello che mi dico anche io:tragic: Devo desistereè un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferroper farti vacillare, ti confermo (perché già te l'immagini) che sarebbe ideale sotto le feste
![]()
buonasera sciur peyjè un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferroper farti vacillare, ti confermo (perché già te l'immagini) che sarebbe ideale sotto le feste
![]()
ben fatto. color splash è piaciuto a tutti, e poi a Natale si è pure più buoni. (ratchet fallo dopo, mi raccomandobuonasera sciur peyjcome scritto nel nostro segretissimo gruppo, preso col 30% da unieuro.... a 35 euro... spero di giocarci non troppo in là![]()
shantae è una saga molto, molto fedele al primo capitolo, nel bene e nel male. Il primo del GB color per quanto grafico era difficile, malcalibrato nelle distanze tempo d'azione e legnoso, mentre rysky revenge cortino e grezzo nei portali/mappa ed entrambi sono solo in inglese (e considerando la sua natura metroidvania piena di backtraking capire è importante). Ti consiglio di cominciare dal 3, Pirate Curse, che è tradotto in ita, oltre che più suddiviso nelle mappe e anch'esso a buon prezzo. Vedi se ti piace l'umorismo citazionista e soft cinico dei pg, poi magari prosegui o recuperi i vecchi.... per quanto imho converrebbe andare sul seguito, half genie hero dato che offre le meccaniche trasformative dei primi due ma con le migliorie del tempo. Dico dei primi due perchè Pirate curse contrariamente agli altri non è basato sui poteri trasformativi genieschi ma su oggetti magici, ma ha tutto lo spirito della saga e bene o male qualche interessante parentesi sui protagonisti. Unico neo qualche boss sottotono, ma è tra i capitoli migliori.Ho appena scoperto cosa sia Shantae che sento nominare da tipo una vita, e voglio recuperarlo prima possibile :sbav: quale capitolo, versione e console ( 3DS, PS4, Wii U ) consigliate? Prezzi?