What? Ma è la somma dei vari prodotti quasi, terribileDa unieuro ho visto bundle con Switch+mk8dx+custodia a 390. Non un granchè ma già è un punto di partenza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? Ma è la somma dei vari prodotti quasi, terribileDa unieuro ho visto bundle con Switch+mk8dx+custodia a 390. Non un granchè ma già è un punto di partenza![]()
No, son 20 euro di sconto praticamente.What? Ma è la somma dei vari prodotti quasi, terribile
A proposito di offerte del *****...No, son 20 euro di sconto praticamente.Da mediaworld se non sbaglio ho visto un offerta con soli 10 euro di sconto
Più di 20 euro per il momento non ci si può aspettare
La cosa più conveniente è aspettare un offerta del tipo "buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa" o cose del genere che fanno ogni tanto![]()
se trovi, fai sapere: anche per me il prezzo di disgea supera la soglia psicologica ma intendo prenderlo.Qualche offerta per Disgaea?
Sono riuscito a trovare un 45 euro per ora, ma se posso spendere meno sono più contento![]()
Esatto, è proprio quello il problema.se trovi, fai sapere: anche per me il prezzo di disgea supera la soglia psicologica ma intendo prenderlo.
Eh, ma magri non tutti sono di torino, segnalare non fa mai male :stema:Poco più su qualcuno aveva detto che alle Gru (Carrefour) di Torino il gioco stava a 20€. Ne ho presa una copia, ne erano ancora rimaste altre.
EccomiUn utente ieri ha fatto presente che da Trony c'è il 40% di sconto su tutti i giochi, per switch compresiDa volantino valido fino al 5 Luglio.
Già, l'offerta è valida solo in questi punti venditaEccomiNon valido in tutti i Trony, controllate il volantino del negozio vicino a voi
Riesci a prendermi street figheter e spedirmelo o e troppo complicato per te?Nel mio Trony avevano Zelda (che ho preso scontato a 36 euro), 12 Switch, Mario Kart 8 Deluxe e Super Street Fighter. Niente ARMS purtroppo